|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Detto questo il presidente dell'Iran e' stato contestato.
Dal Tempo. Quote:
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Cmq se tu sei convinto che i giudici della corte abbiano operato correttamente e che in florida non vi siano stati altri metodi per aiutare la vincita di bush (stato governato dal fratello) con mezzi che vanno dall'eliminazione delle liste di persone afroamericane, a ritardi sulla consegna delle schede a problemi con le macchinette del voto elettronico facilmente manomissibili, alla sospensione del riconteggio dei voti quando lo scarto da 1700 era passato a soli 300 voti......bhè scusa tanto ma penso che io con i miei dubbi sulla sua elezione democratica faccio sicuramente una figura migliore della tua!!!
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Il nodo essenziale della vicenda è che l'Italia cerca di entrare nel gruppo che tratta con l'Iran e non ci riesce. L'interesse dell'Italia è chiaro, visto che i nostri scambi commerciali con l'Iran sono molto consistenti, così come sono consistenti quelli che abbiamo in Libano. Quando ci sono interessi economici di questa consistenza in ballo, facciamo un sorrisino di circostanza al gruppo di ebrei con 25mila volantini e scriviamo sui nostri giornali che Ahmadinejad è un porco. Ma nel frattempo tu conosci la nostra posizione effettiva nei confronti di Ahmadinejad? Più o meno quella che teniamo con la Cina: un po' di piagnistei formali sui diritti civili per tranquillizzare la nostra opinione pubblica, e intanto l'Italia è candidata ad essere il porto di sbarco esclusivo delle merci cinesi in europa. Se le cose stanno così, io preferisco essere double face che double ass |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Cmq, a parte le idee dei manifestanti che non condivido assolutamente, devo dire che a sto giro non ci sono state grida infami, manichini e bandiere bruciate.
Quindi non ho alcuna obiezione da lanciare, questa volta. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 | ||
|
Member
|
Quote:
Hanno fatto bene! Quote:
Poi capisco il normale cinismo economico nei rapporti con gli stati,ma ritengo anche che battersi perche' fiorisca il rispetto dei diritti umani e' doveroso e necessario. Almeno secondo me.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
||
|
|
|
|
|
#107 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Dubito però che noi si voglia entrare per pestare i piedi alla Germania: abbiamo altri moventi, mi pare. Gli Usa, dal canto loro, sanno bene (specialmente ora) che l'Italia è un alleato affidabile (leggi: siamo disposti a mediare i nostri interessi imperialistici con i loro) e decisamente utile per il controllo dell'area balcanica e mediterranea, al contrario ad es. della Francia (la quale ha in passato anteposto i propri interessi a quelli dell'alleato) e penso abbiano interesse a mantenersi in buoni rapporti. Quote:
Ma il punto è: chi li ha sostenuti ufficialmente, pubblicamente e con vigore? Non certo il governo italiano Quote:
Nel mondo reale, al contrario, i governi occidentali sono democratici perché devono rendere conto al proprio elettorato, ma non sono tenuti a rendere conto all'elettorato dei paesi con cui commerciano... quindi in ultima analisi le nostre pressioni politiche verso gli stati esteri hanno la finalità di ottenere qualche vantaggio, non certo di ottenere migliori condizioni di vita per quei popoli. Questo lo fanno le ong, le organizzazioni caritatevoli ecc. ecc. Governi e investitori guardano tutt'altro. E' la triste realtà. |
|||
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq meglio entrare e far finta di contare che star fuori e non fare un cazzo...i tedeschi vogliono beccarsi il seggio permanente.. è quella la sfida, non certamente il nucleare iraniano (non che non sia importante, ma è al di fuori delle nostre possibilità..la partita è tra Usa e Iran.) Ultima modifica di zerothehero : 13-06-2008 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vero |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Un conto sono le "pizzate tra amici" a casa Berlusconi, l'ONU è una cosa un po' più seria. E noi siamo sempre quelli con la "monnezza" per le strade..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Member
|
La sfida nostra sara' ottenere un seggio europeo e non solo tedesco.
Ce la possiamo fare se lavoriamo bene.
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Che poi fu amico e collaboratore di Longanesi...non so quanto possa farvelo amare. Quello che mi domando è se questi apprezzamenti rimarrebbero tali anche di fronte ad un Montanelli ancora in "attività". Ciò non toglie che lasciò il Giornale.[OT]
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Comunque rimanendo IT, ecco che il fenomeno delle contestazioni a Bush varca i confini nazionali....devono essere sempre gli stessi che lo seguono ![]() Bush: in 2. 000 protestano a Londra Proteste molto piu'consistenti in visite precedenti (ANSA) - LONDRA, 15 GIU - Proteste in tono minore a Londra per la presenza del presidente Usa George Bush. Circa 2 mila persone hanno manifestato nel pomeriggio sulla Piazza del Parlamento.'George Bush terrorista' e' stato lo slogan piu' scandito. In occasione di precedenti visite nella capitale britannica, Bush aveva invece fatto scendere in strada folle oceaniche di manifestanti contrari alla guerra in Iraq. Sanno che è un cavallo destinato al mattatoio
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Pacifinti. |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.