|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Pacifisti double face
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
e via di dentonate+trollate.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Che è, giornata nazionale del caca3d?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
posso dirti una cosa che può sconvolgerti?
esistono anche altri giornali oltre al Giornaletto!! ci credi?? lo dico a titolo informativo.. anche perchè a mio modesto parere non ci fai una bella figura a mettere tutta sta spazzatura.. giusto per confrontarsi qualche volta con un pensiero diverso ,con una visione diversa delle cose e non solo godere di sentirsi raccontare quello che si vuole sentire.. il 90% delle volte falsità gossip trash e infimi commenti.. poi se pensi che il giornale sia una buona fonte di informazione nonchè l'unica a quanto pare bhè allora c'è poco da dire.. fine ot
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
cos'è devo farti l'elenco dei giornali disponibili?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non ne ho bisogno, grazie.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le falsità da te dette, trovami dove in questo articolo sono presenti e poi ne riparliamo... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
io continuo a stupirmi di come sia ritenuto normale che un fogliaccio come il giornale abbia il coraggio di andare a dire ad altri quando come e per cosa manifestare.
Ognuno manifesta come vuole, se proprio volete vedere manifestazioni contro qualcosa di specifico il modo migliore è sempre organizzarle, ma no, è più facile aprire sti thread (o scrivere sti articoli) contro 'i falfi pafifisti hihihi '.Motivi per cui ha più senso manifestare contro bush che contro mugabe o ahmadinejad sono venuti fuori più e più volte in passato, non ho nessuna voglia di scriverli di nuovo, tanto più che sono abbastanza convinto che tu li conosca benissimo.
|
|
|
#11 |
|
|
Ma sta roba viene davvero pubblicata su quel giornale?... ma lool
Pura demagogia della peggior specie. Si commenta da se. Propogno tre giorni di sospensione per Mario Cervi U_U |
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
appoggio in pieno l'autore dell'articolo.
e poi che cavolo significa che esitono altri giornali al di la de "il giornale"? Si sono inventati il fatto che il leader iraniano non è stato contestato? si sono inventati il fatto che l'iran vuole l'energia atomica e in parallelo sviluppa missili a lungo raggio (ma 2+2 la gente no eh...)? al di la dello schieramento politico della testata giornalistica sono state scritte cose vere e per tali vanno prese. i pacifinti italiani fanno ridere i polli! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Paragonare Repubblica a Il Giornale è come paragonare il cioccolato alla cacca.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Insomma , anche se di parte Repubblica ha un livello medio degli articoli piuttosto elevato.
Il giornale è....grottesco. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
nell'articolo del rotolo sono compresi i cittadini USA in testa al corteo?
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Vorrei commentare ma avendo un automobile io e un negozio mio padre preferisco non attirare l'attenzione dei pacifisti.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sindaci double face
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.