|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Boh ora il problema si è autorisolto
![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
|
Ottimo, la scarico subito.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
li ho aperti io adesso sia Opera 9.5 che FF 3...la ram che usano e' uguale pressapoco se settate FF 3 ad usare circa 18-20Mb di ram cache esattamente com'e' settato Opera di Default nelle preferenze ..solo che da FF bisogna farlo da about:config perche' di default e' settato a 64Mb piu' usa la cache ram anche per le 10 pagine viste in precedenza (per il torna indietro con la freccia) ed anche qui' basta disabilitare l'opzione sempre da about:config mi paicerebbe sapere com'e possibile che a voi FF 3 occupa sempre Mb e Mb di ram in piu' che a me non accade ![]() Ultima modifica di ®_Flash_® : 12-06-2008 alle 19:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Con la 9.5 Non riesco + ad utilizzare i tasti del mouse "Avanti e Indietro".
Qualcuno sa come ripristinarli ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
a me funziano ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Ma che diamine!!!!!!
Adesso funzionano.... Due secondi prima, faceva il login, ma sebbene nella pagina principale fossi loggato, ad ogni operazione, come rispondi o crea discussione, mi richiedeva il login di nuovo. Ma che gli piglia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma questa nuova 9.5 è terribile!! è la volta che passo a firefox...
1) mi ha tolto quella comodissima barra sottilissima lungo la sinistra dello schermo, che bastava tirare il mouse tutto a sinistra e cliccare e usciva/spariva la colonna dei segnalibri ecc, adesso bisogna andare a cliccare quel pulsantino sotto "file" molto più scomodo e lento. sembra una sciocchezza ma se li apri e chiudi quasi in continuazione... 2)non mi fa più tornare indietro le pagine con i tasti del mouse, in particolare tenendo cliccato il destro e cliccando il sinistro per ogni click "indietro" desiderato (comodissimo) 3)non mi carica in alcuni siti le faccine (per esempio proprio qui in hwupgrade nei vostri commenti, lascia la finestrella bianca con scritto "immagine") c'è da dire che effettivamente è un po' più veloce, ma senza dubbio mi tengo la "lentezza" della 9.27 in cambio di tutte le comodità che ho perso con la 9.5! e adesso non riesco nemmeno a tornare indietro con la versione... aaaargghh |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ottimo, ho trovato l'opzione per il "commutatore dei pannelli a margine" in pratica il punto 1.
ma restano gli altri 2... |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
fate i vostri test qui www.webwait.com
![]() io ho provato sia opera 9.5 che firefox rc3...+ veloce firefox
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 12-06-2008 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
aperto tab con topic di questo forum fino a fargli occupare 1gb di ram.. nessun problema, rallentava appena quando aprivo una nuova pagina ma penso sia normale...
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
per le immagini io non ho prob.. prova a cambiare un po' le impostaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Domanda stupida, hai le gesture attive no? ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io con questa pagina ci metto 2.16 con ff
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
anch'io come te usavo sempre la linguetta e ho strabuzzato gli occhi non vedendola, poi pensandoci effettivamente con la nuova skin non ne sento il bisogno, la barra pannelli occupa poco spazio e le pagine web sono quasi sempre in verticale, quindi la si può tenere aperta in ogni caso se vuoi puoi riattivare la vecchia linguetta da "Aspetto > Pannelli > Mostra il commutatore dei pannelli a margine" Quote:
Quote:
| QUAD-FX | 2xAMD AthlonFX-70 @ 2.86Ghz | Asus L1N64-SLI WS | G-Skill DDR2-800 4x2Gb | Nvidia QuadroFX 3450 | Corsair HX Modular 620W | [MI] Vendo RAM PC133: 2x256Mb (registered); PC100: 64Mb; PC2100S: 2x256Mb; PC2700S: 256Mb; HardDisk 2,5": Fujitsu 40Gb CLICCA QUI PER DETTAGLI |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Città: Limone S\G (BS)
|
Installato e in navigazione, non ho riscontrato alcun problema di quelli elencati dagli utenti prima di me e devo dire che per ora lo vedo più rapido e leggero ottima prima impressione; si parte con lunghe ed estenuanti sessioni di "navigazione intensa"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ragazzi... sono anni che uso Opera: oramai chi lo lascia !
![]() è oggettivo, se ti piace più firefox... è perché non sai usare Opera ![]() ![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io uso firefox, ma opera è un gran bel browser
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
ff3 2.72 cmq non è certo un gran test, se vuoi fare qualche benchmark prova qualcosa di più serio con valutazioni sui css, javascript e via dicendo, non c'è paragone tra i due
| QUAD-FX | 2xAMD AthlonFX-70 @ 2.86Ghz | Asus L1N64-SLI WS | G-Skill DDR2-800 4x2Gb | Nvidia QuadroFX 3450 | Corsair HX Modular 620W | [MI] Vendo RAM PC133: 2x256Mb (registered); PC100: 64Mb; PC2100S: 2x256Mb; PC2700S: 256Mb; HardDisk 2,5": Fujitsu 40Gb CLICCA QUI PER DETTAGLI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
| QUAD-FX | 2xAMD AthlonFX-70 @ 2.86Ghz | Asus L1N64-SLI WS | G-Skill DDR2-800 4x2Gb | Nvidia QuadroFX 3450 | Corsair HX Modular 620W | [MI] Vendo RAM PC133: 2x256Mb (registered); PC100: 64Mb; PC2100S: 2x256Mb; PC2700S: 256Mb; HardDisk 2,5": Fujitsu 40Gb CLICCA QUI PER DETTAGLI Ultima modifica di dagon1978 : 12-06-2008 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
devo aggiungere una nota personale, penso che stavolta quelli di opera abbiano un po' forzato l'uscita, hanno rilasciato la rc1 una settimana fa mi pare e la nuova skin (che a me piace molto) da pochissimo, facendo storcere il naso a non pochi utenti che usavano le beta
io uso opera da anni e stavo usando una delle weekly della 9.5 da parecchio, però questa uscita mi sembra davvero troppo forzata per anticipare FF3, avrei preferito aspettare due settimane in più ed essere sicuro al 100% che tutto fosse a posto questa versione finale la sto provando da qualche ora e mi pare buona, non ho riscontrato grossi problemi, però per la prima volta ho visto un po' di subbuglio sulla community opera e onestamente questo non mi sembra un buon segno, FF3 per me non era un rivale di Opera in ogni caso, anticiparlo non era così fondamentale sono sicuro che saranno cmq veloci a correggere eventuali bug, però rispetto al passato, un pochino mi hanno deluso per questo comportamento
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.