|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Dopo 120 messaggi alcuni deliranti, alcuni incompleti, quoto l'unico settato su [buonsenso mode=on]. Il mio consiglio è: -ai "religione compliant" (tutte le religioni sessofobiche) fate come dicono le scritture e non perseguite il prossimo.Basta con le persecuzioni!Son migliaia di anni che seminate zizzania su questo pianeta! -tutti gli altri invece devono vivere la propria vita con intelligenza e buon senso.Fate sesso, fatelo spesso, fatelo sicuro, usate il preservativo, la pillola e tutto ciò che serve, fatelo da soli, in compagnia o come volete voi. Il Mondo sarà migliore per tutti.
|
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Consiglio una linkata d'istruzione su qualche forum lilloso per tinEgers per rendersi conto di quante non usano il profilattico per comodità nonostante siano perfettamente a conoscenza di ciò che rischiano.
Perfettamente eh. E quante chiedono della pdg perchè il ragazzo in questione non è riuscito a uscire perfettamente in tempo
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ah, si fanno la bua? Oppoverine......
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#128 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
I ragazzini hanno sempre voluto trovare qualcosa per "sentirsi grandi"....
Una volta era il fumo, adesso il pene e la vagina..... è una ruota che gira.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

), ho sempre preso almeno il doppio delle precauzioni probabilmente necessarie.
<<