|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
#1402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
io queste ombre le vedo su COD4 quando metto tutto al massimo
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
|
#1403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
opzioni audio.
prima voce in alto.
|
|
|
#1404 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ho provato a riformattare e metere solo i driver audio e video ma niente da fare sempre lo stesso ca..o di errore. Ho provato a togliere ogni forma di overclock da bios (tutto su auto) ma niente. Provato su vista e funziona ma si "freeza" dopo un paio di gare. Quiindi su vista parte. PERCHE' NON NE VUOLE SAPERE SU XP? Ultima modifica di El Roy : 10-06-2008 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
|
#1405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
Quote:
detto questo fai 3 3d merd 06 in loop, che stressano in complesso il tuo sistema piu' di grid se non crasha con quello allora di sicuro non è l'ali, se crasha con quello è molto probabile, magari tieni aperti i tool della mobo o everest e controlla quanto vdroppa fra full e idle. |
|
|
|
|
|
|
#1406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
E di default è disattivata? Senza i 2.18 vanno bene?
|
|
|
#1407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Infatti avevi ragione, ora è sistemato al posto giusto, non ci avevo mai fatto caso anche perchè le classifiche le avrò viste giusto un paio di volte. Infatti è veramente un ottima feature, non sò se si poteva fare anche nei precedenti (io ero rimasto a toca 2) ma è un valore aggiunto. Se sistemassero anche i tempi "sballati" poi sarebbe anche meglio
|
|
|
|
#1408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
E inoltre non mi faceva attivare la modalità acc hardware nelle opzioni... Poi ho letto il readme e c'è scritto che con le X-Fi bisogna attivare la modalità Giochi in windows e (credo) disattivare il CMSS 3D; infatti facendo così a me funziona bene. PS: Uso Win XP |
|
|
|
|
|
|
#1409 |
|
Senior Member
|
se l'installazione dei driver è andata bene nelle opzioni del gioco
(una volta che hai selezionato la modalità gioco nel pannello della x-fi) la voce accellerazione è settabile su on o off. se, come è successo una volta a me, l'installazione dei driver non va a buon fine non mi permette di attivarla.quindi li avevo disinstallati e reinstallati. cmq parlo dei 2.16, i 2.18 non li ho + provati
|
|
|
#1410 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Ora non posso provare, comunque ti faccio sapere. Grazie mille per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
|
#1411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be allora trovami un alimentatore di marca , ma cmq normale (100euro) che abbia 30A sulla singola linea dei +12v
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 10-06-2008 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
|
#1412 |
|
Senior Member
|
io non metto mai il cmss 3d perchè mi fa cagare, ma solo l'eax e il cristal clear, cmq come in tutti i giochi, una volta che attivi l'accelerazione hardware nel menu del gioco, devi ricordati di lanciare il gioco in mod giochi se no sclera o cmq si sente maluccio, a parte questo a cui cmq sono abituato nessun problema, anzi come al solito spettacolo la xfi
|
|
|
|
|
|
#1413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
faccio notare che uso delle cuffie quindi può essere che abbia maggiore sensibilità.però cmq in game nessun problema. sempre driver 2.16 con modalità gioco attiva
|
|
|
|
#1414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.corsair.com/products/vx.aspx una linea da 41A costa 70 euro, un gran alimentatore a un gran prezzo, ma c'è anche il 750 volendo... qui invece puoi vedere come 4 linee da 20A ciascuna, in combinato diano al massimo 48A a una sola periferica, e non 80 A. http://www.pointofview-online.com/us...650w-specs.jpg |
|
|
|
|
|
|
#1415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be allora il mio enermax che ha due linee da 22A sui +12v consigliato dallo stesso sito ati amd game non dovrebbe funzionare seguendo il tuo ragionamento.e invece funziona.chissa come mai.
|
|
|
|
#1416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho detto che i +12v in combinato non sono la somma dei +12v sfusi, il tuo enermax in combinato ne da di sicuro una 30ina e quindi bastano. e ho detto che quell'ali non di marca probabilemnte non va oltre i 20 A in combinato. Se non hai idea di cosa sia l'elettricità evita questi commenti da flame e impara a leggere. |
|
|
|
|
|
|
#1417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1418 |
|
Senior Member
|
il mio lc power ad esempio ne ha 2 da una da 16 e una da 18 e se ci metto una 3870x2 credo esploda all'istante, anche perchè diversamente dal tuo non ha il pfc attivo, che a questi livelli aiuta molto
il tuo alicredo regga tranquillamente uno sli di 8800gt e 3870, solo con 2 gtx o ultra lo metteresti in crisi. |
|
|
|
|
|
#1419 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.