Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2008, 21:20   #1341
hdesk
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da superscarpo Guarda i messaggi
salve

vorrei sapere come utilizzare il joypad di ps2 munito di adattatore su questo gioco. riesco ad utilizzare solamente i tasti della tastieras e nn mi trovo per niente bene. Grazie
Vorrei saperlo anche io...

Credo che almeno fino all'uscita della patch non ci siano speranze.... ma anche dopo purtroppo la vedo dura....
hdesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 21:38   #1342
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

L'Avatar di SwOrDoFmYdEsTiNy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
ragazzi mi sono accorto che con la mia 9600gt posso mettere tutto ma proprio tutto al max...prima usavo 4xmsaa... ora ho messo 16xqcsaa...cos'è meglio?questa è l'ultima opzione che posso selezionare andando verso destra...
più alto è meglio è! e seguendo questa filosofia torno pure io a giocare a grid con tutto al max (1280x1024) a 60 fps fissi! (scheda video occata)
SwOrDoFmYdEsTiNy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 23:09   #1343
traider
Senior Member

L'Avatar di traider

Iscritto dal: Jul 2007
Allora non si gioca stasera ? .
Old 09-06-2008, 23:24   #1344
superscarpo
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
salve

vorrei sapere come utilizzare il joypad di ps2 munito di adattatore su questo gioco. riesco ad utilizzare solamente i tasti della tastieras e nn mi trovo per niente bene. Grazie
up!
superscarpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 23:39   #1345
El Roy
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
A me il gioco crasha all'avvio (classico errore di windows: il programma GRID.EXE ha causato un errore e verrà chiuso) Non sono stato ca..o di farlo partire 1 volta 1. Nemmeno in modalità sicura. E che schifo. Solo se metto compatibilità win 95 parte ma si vede na schifezza perche setta la risoluzione max a 800 x 600.

Le ho provate tutte. aiutatemi..

Il bello è che la demo funzia perfettamente...

Ultima modifica di El Roy : 09-06-2008 alle 23:41.
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 00:14   #1346
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da El Roy Guarda i messaggi
A me il gioco crasha all'avvio (classico errore di windows: il programma GRID.EXE ha causato un errore e verrà chiuso) Non sono stato ca..o di farlo partire 1 volta 1. Nemmeno in modalità sicura. E che schifo. Solo se metto compatibilità win 95 parte ma si vede na schifezza perche setta la risoluzione max a 800 x 600.

io stesso errore ho formattato ed adesso tutto perfetto.
Old 10-06-2008, 00:18   #1347
Thricome
Member

L'Avatar di Thricome

Città: Aosta
hai una X-fi per caso?
---- Toshiba Satellite L655
Thricome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 00:22   #1348
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da Thricome Guarda i messaggi
hai una X-fi per caso?
si ma no la utilizzo, però un mio amico con sli di 8800 e xfi, ha avuto vari problemi, cosi ho cercato tempo fà in giro per capire cosa provocasse i crash al gioco, cosi dopo varie ricerche la soluzione migliore e più consigliata è formattare e installare gli utlimi driver video e audio, inoltre si consiglia di installare il gioco subito dopo l'installazione dei driver, io ho fatto cosi e funge sia sul mio e su quello del mio amico e non ha avuto più problemi.
Old 10-06-2008, 00:24   #1349
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Ho risolto il problema installando i 174.74;

Adesso il gioco va fluido tra i 40-50fp al secondo con tutto ad alto/ultra, 16x e a una risol. 1680x1050....speriamo che regga il tutto

Ovviamente per quel poco che ho giocato il game è molto spettacolare, forse perchè mi ricorda un gioco che piace molto e cioè.....DIRT

Ciao e Buona serata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 00:30   #1350
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da GDT Guarda i messaggi
Non è che non premi CTRL prima di selezionare il nuovo comando? Io poi come ho detto prima ho messo su i drivers della Logitech, anche se Vista (e anche XP) lo riconoscono automaticamente.
Mi spieghi come devo fare per settare questo pad con questo gioco? A rigore di logica dovrebbe nei controlli dare dei comandi di default per il pad. Invece a me fa impostare solo comandi tastiera. Che signfica che non premo CTRL prima di slezionare il nuovo comando?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 00:30   #1351
Thricome
Member

L'Avatar di Thricome

Città: Aosta
NOOOOOOOOOO ragazzi sono F*****O
Mi ha perso i salvataggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come faccio adesso? non posso ricominciare da capo!!!
mi da errore nel caricamento del profilo come in DIRT
qualcuno ha un salvataggio alla 5 stagione con circa 60000 punti di reputazione a tutti e tre le categorie??????
---- Toshiba Satellite L655

Ultima modifica di Thricome : 10-06-2008 alle 00:31. Motivo: errore ortografia
Thricome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 00:35   #1352
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Mi spieghi come devo fare per settare questo pad con questo gioco? A rigore di logica dovrebbe nei controlli dare dei comandi di default per il pad. Invece a me fa impostare solo comandi tastiera. Che signfica che non premo CTRL prima di slezionare il nuovo comando?
Quote:
salve

stesso problema... ora mi ci incaponisco e vedo di trovare una soluzione

cmq il gioco gira benone con le impostazioni ULTRA a 1920x1200 e AA4x. Con il sistema in firma faccio circa 40-50 fps in game, 30-40 nei menu
Old 10-06-2008, 00:43   #1353
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
stesso problema... ora mi ci incaponisco e vedo di trovare una soluzione
hem...

ho semplicemente riavviato il gioco e ora mi prende tranquillamente il pad della ps2 collegato al pc tramite adattatore...

semplicemente vado a personalizzare con CTRL e premo il pulsante sul pad o la levetta analogica... però prima non faceva...
Old 10-06-2008, 01:10   #1354
El Roy
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da El Roy Guarda i messaggi

La mia configurazione è: Quad core Q6600, 4gb RAM, 8800 GTS 320MB, X-FI Extreme Gamer, con gli ultimi driver ufficiali sia per sk audio che per sk video.
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 01:26   #1355
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da TheInvisible Guarda i messaggi
si alla scheda audio

i driver della scheda audio sono aggiornati
edit
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 01:28   #1356
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
edit
quoto..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 01:57   #1357
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Stavo girando ora su SPA con la lamborghini per vedere se riuscivo a fare qualche tempo decente (ma anche per capire se i tempi offline venivano caricati nelle classifiche, non ho mai visto discussioni a riguardo quindi mi volevo autorispondere ) e dopo qualche giro su 1.45.50 faccio un best da 1.44.93

Vado a vedere nelle classifiche e mi trovo al 20simo posto

dietro ad altri con il tempo più alto

Aldilà dei tempi sballati nei primi posti, ho anche altri tempi che hanno avuto la stessa sorte e non è capitato solo a me, girando per le classifiche ne ho visti altri che come me stanno nelle posizioni sbagliate...boh

Ultima modifica di Versalife : 10-06-2008 alle 02:51.
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 05:24   #1358
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Stavo girando ora su SPA con la lamborghini per vedere se riuscivo a fare qualche tempo decente (ma anche per capire se i tempi offline venivano caricati nelle classifiche, non ho mai visto discussioni a riguardo quindi mi volevo autorispondere ) e dopo qualche giro su 1.45.50 faccio un best da 1.44.93

Vado a vedere nelle classifiche e mi trovo al 20simo posto

dietro ad altri con il tempo più alto

Aldilà dei tempi sballati nei primi posti, ho anche altri tempi che hanno avuto la stessa sorte e non è capitato solo a me, girando per le classifiche ne ho visti altri che come me stanno nelle posizioni sbagliate...boh
Beh,intanto complimenti perche' hai fatto veramente un ottimo tempo!
E poi non preoccuparti,vedrai che tra qualche ora il tuo risultato sara' aggiornato.Io vedo che i miei generalmente vengono sistemati il giorno dopo!
Tu sei al 20 esimo posto perche' il tuo ultimo giro record aggiornato ti posizionava proprio li'!
Ma quando leggerai questo post probabilmente sara' gia' tutto a posto...
P.S.: una cosa fantastica di queste classifiche e' che tengono conto del tuo miglior tempo sia che tu corra nella modalita' carriera,prova vettura,gara veloce e online!Quindi sono assolutamente complete!
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 08:40   #1359
GDT
Senior Member

L'Avatar di GDT

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ciao, scusami ma ti leggo solo ora. Allora... il pad non esce di default... devi andare nelle opzioni dei comandi, andare sulla tap Personalizza (o Personalizzati... adesso esattamente non ricordo). Vedrai che in basso ci sono spiegati i tasti da tastiera che ti consentono di apportare le modifiche, e quindi se premi CTRL ti permette di modificare uno ad uno tutti i comandi, tipo Sterza a destra -> Analogico di sinistra a DX, Accelera -> Analogico di destra Avanti... e così via. Poi vai nelle opzioni del force feedback e lo abiliti perchè di default è disabilitato. A me funziona benissimo così.
GDT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 08:41   #1360
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Grazie per le info sul DFP , appena ne trovo uno in qualche shop, me lo compro (insieme ad un buon paio di cuffie).

Riguardo la GT, ci gioco alla grande a 1280x1024, AS8X e il resto tutto al max....GRID è l'unico gioco (con Crysis) che la spinge a 72°, con ventola al 60%, e cmq riesco a farlo andare benissimo anche downcloccandola a metà delle sue frequenze (così le temp arrivano al max a 65° e consuma circa 1A meno).
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian