|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
È proprio il caso di dirlo Quote:
Questa non l'ho capìta.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
L'articolo espone il problema (se tale si può considerare) dell'utilizzo della pillola come contraccettivo al posto del preservativo..... ma questo SOLO in funzione delle malattie sessulamente trasmissibili.....
E ribadisco, trovo più preoccupante che ragazzine/i di 16-17 anni abbiano un "bagaglio" di sifilide, herpes, candida, epatite virale, e chissà quante altre da trasmettere. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Specialmente sull'ultima frase |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
questo articolo è pessimo e fa solo "disinformazione" nel senso tratta i dati reali "ad cazzum" e stabilisce correlazioni "ad minchiam" L'unica cosa reale che dice riguarda la diffusione della chlamydia, senza però fare una quantificazione. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Porca troja perchè IO devo pagare le cure ad una bambina demente che se ne sbatte le balle della collettivita' ? Obbligo di assicurazione sanitaria fino al prepensionamento cazzo ... poi l'assistenza la si puo' dare ... vediamo se la gente non comicnia a volersi un filo bene ... bastardi ... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà perchè io parto dal presupposto che un adolescente (ma anche una persona adulta) quel bagaglio non è normale che lo abbia.... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Mica ho detto che è niente.
Ho solo detto che senza quantificazione si parla un po' a braccio... Oltretutto si tratta di una diffusione che la "sessuologa " ha visto... e quindi potrebbe essere semplicemente dipendente dal suo punto d'osservazione. Non era per minimizzare la questione. Era solo per dire che quest'articolo è una pessima base per discutere della questione. Poi dai altre cose francamente... Le ragazzine non parlano di sesso con la madre, ma con le amiche... Una novità epocale
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bisogna partire dal presupposto che fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. E poi il profilattico non serve solo a evitare che chi lo usi infetti la partner, serve anche ad evitare l'infezione di chi lo usa. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
per lo meno questo una decina di anni fa, oggi non so...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() http://www.imdb.com/title/tt0082100/ Bisognerebbe farlo rivedere a un po' dei giornalisti di oggi,che paiono essersi dimenticati la società di 30 anni fa...
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se per te è normale avere sifilide, herpes, candida, epatite virale e altro... No.... chi è infetto dovrebbe avere la compiacenza di curarsi! |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Prova ne è che nei paesi Africani dove purtroppo non hanno neanche i mezzi per educare l'Aids dilaga. In tv non si parla più di Aids e il problema non esiste più, purtroppo. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Preferisco l'SSN al sistema delle assicurazioni (con i pro e i contro), pur essendo lontano dalla perfezione.
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oltretutto certe patologie sono contagiose anche quando non mostrano sintomi. Per una poi la cura non c'è: l'AIDS e possono passare anche 10 anni prima di avere dei sintomi. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
...magari lasciamo la salute alle persone, aggiungendo un sistema educativo che si preoccupa del problema, "punendo" ma soprattutto educando. Siamo in una società civile, dopotutto, no?
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono 10 anni che ho rapporti sessuali con la mia ragazza e non mi sono mai preso niente.... ora, a parte qualche malattia (come la candida) che può venire anche non tramite rapporti sessuali, se io mi prendo qualcosa sono senza dubbio cornuto: in questo caso il problema sarebbe la mia ragazza che l'ha data al primo che passa per la strada, non il mancato utilizzo del preservativo.... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Conosco un ragazzo della mia età che non usa NULLA perchè fa figo Comunque di mele buone c'è ne sono anche nelle nuove generazioni.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.