|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
prova una delle "altre" "amare" semplicemente dopo averle lavate non in acqua normale, ma in acqua leggermente zuccherata.
non è uno scherzo. prova!
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Mah , considerando che non sono un grandissimo amante della pasta.
preferisco il riso , quindi mi trovo molto bene con la cucina orientale anche se ho visto che non mi piacciono quei piatti "agrodolci" che ogni tanto fanno. Poi , amo il piccante quindi mi piace anche il messicano. La cucina francese non l'ho provata finora , a parte i formaggi Cmlalala,
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
http://futura2.homestead.com/zigni.html SBAV |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clalasvd
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Anch'io posso essere d'accordo sul fatto che tra giapponese e un piatto di tagliatelle preferisco le seconde ( e il giapponese mi piace ), però stai tralasciando due considerazioni importanti a mio avviso: la prima è che la cultura differente implica anche standard differenti, vedi ad esempio l'analisi sensoriale nella quale gli orientali includono anche l'umami come quinto gusto e gli occidentali no, le seconda è che le cucine straniere sono spesso e volentieri enormemente ricche e normalmente ne conosciamo sono una piccola parte. Ciò vale anche al contrario, ovviamente, ovvero anche gli stranieri non hanno ben idea della cucina italiana. Pensa addittura che la cucina di pesce veneta, quella dei ristoranti rinomati, nasce dall'incontro con la cucina thailandese, quando negli anni '60 alcuni chef ritornarono dalla thailandia dopo un periodo di lavoro laggiù. Sembra incredibile, eppure.......... Come ad esempio è incredibile pensare che ci sono dei popoli musulmani che abbiano come piatto tipico il maiale, eppure a Lombok è così. Detto questo, ode alla cucina italiana |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
ps. inizio a fa salsicce e patate al forno
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Da "straniera" ritengo la cucina italiana assolutamente irresistibile quanto inarrivabile per varieta', gusto e genuinita' dei cibi, in confronto alle cucine nazionali di altri paesi che ho personalmente assaggiato.
Aggiungerei che piu' di cucina italiana, io parlerei di cucina regionale italiana, differenziando regione per regione. Sono portata a supporre che una qualsiasi regione italiana abbia una cucina tipica di gran lunga piu' gustosa e diversificata di qualsiasi altro stato estero. Chiaramente, non ho mai assaggiato tutte le cucine tipiche esistenti, la mia e' soltanto un'opinione personale. Concludo ricordando personalmente con disgusto la cucina cinese (almeno per quanto mangiai in Cina quindici anni fa), e la cucina indiana (provata da poco in india), con alcune pietanze gustabili sostanzialmente solo da un coprofago. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma il "RAGOUT" sarebbe il ragù???
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
infatti i francesi non capiscono un cazzo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
gli inglesi allora lo intenderanno come rag-fuori
???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!