Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2008, 13:00   #9281
giadag
Senior Member

L'Avatar di giadag

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
non la puoi vedere quella cartella con pc suite..se segui la guida nel pack non avrai problemi
fenomeno ho seguito la guida perfettamente, in ultimo ho sovrascritto il file che hai consigliato tu, l'ho copiato tramite x-plore nella cartella c/resource/apps e ho sovrascritto il file originale. Dove ho sbagliato? Prima di reinstallare tutto voglio cambiare sta benedetta animazione di avvio. Vabbè adesso ci riprovo ,male che vada riformatto il cellulare

Ultima modifica di giadag : 08-06-2008 alle 13:03.
giadag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 13:22   #9282
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da giadag Guarda i messaggi
fenomeno ho seguito la guida perfettamente, in ultimo ho sovrascritto il file che hai consigliato tu, l'ho copiato tramite x-plore nella cartella c/resource/apps e ho sovrascritto il file originale. Dove ho sbagliato? Prima di reinstallare tutto voglio cambiare sta benedetta animazione di avvio. Vabbè adesso ci riprovo ,male che vada riformatto il cellulare
il file mbm però non serve che lo copi, basta copiare il mif e lo 05...l'mbm poi lo vai ad inserire in seguito senza dover sovrascrivere...almeno io ho fatto così
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 13:28   #9283
giadag
Senior Member

L'Avatar di giadag

Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
il file mbm però non serve che lo copi, basta copiare il mif e lo 05...l'mbm poi lo vai ad inserire in seguito senza dover sovrascrivere...almeno io ho fatto così
grazie, cmq adesso ci riprovo. Non so perchè non mi abbia trovato il file in avvio, eppure l'avevo sovrascritto. L'importante che ho rianimato il cellulare con l'hard format perchè non dava più segni di vita Spero che non mi si ripresenti il problema in avvio dopo aver rifatto tutto
Old 08-06-2008, 14:28   #9284
giadag
Senior Member

L'Avatar di giadag

vi chiedo ancora aiuto ho rifatto tutto da capo,in ultimo vado a sovrascrivere il file mbm e mi esce la finestrella "impossibile aprire il file" , Scusate il file l'avevo inserito su una cartella della memory card, apro x-plore., vado nalla cartella dove c'è il file, lo seleziono,digito(2) per spostarlo. , vado in C/resource/apps, premo il tasto centrale ed esce il mess. sovrascrivere il file? Do l'ok ma mi mi da il messaggio "impossibile aprire.......... Sto incominciando ad agitarmi Fenomeno se ci sei batti un colpo

Se avessi dato retta a Denny A che mi ha detto di non mettercelo sto benedetto file mbm inizialmente forse non avrei avuto problemi a sovrascrivere.

Ultima modifica di giadag : 08-06-2008 alle 14:33.
Old 08-06-2008, 14:45   #9285
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da giadag Guarda i messaggi
vi chiedo ancora aiuto ho rifatto tutto da capo,in ultimo vado a sovrascrivere il file mbm e mi esce la finestrella "impossibile aprire il file" , Scusate il file l'avevo inserito su una cartella della memory card, apro x-plore., vado nalla cartella dove c'è il file, lo seleziono,digito(2) per spostarlo. , vado in C/resource/apps, premo il tasto centrale ed esce il mess. sovrascrivere il file? Do l'ok ma mi mi da il messaggio "impossibile aprire.......... Sto incominciando ad agitarmi Fenomeno se ci sei batti un colpo

Se avessi dato retta a Denny A che mi ha detto di non mettercelo sto benedetto file mbm inizialmente forse non avrei avuto problemi a sovrascrivere.
devi avere l'hack abilitato come spiego nella guida
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 14:50   #9286
giadag
Senior Member

L'Avatar di giadag

avevo riavviato il cellulare e si era disabilitato. Adesso il file è stato sovrascritto. Mi credi che adesso ho paura a riavviare il cellulare? Ho una paura che non riparte in avvio.Adesso provo
Old 08-06-2008, 14:53   #9287
giadag
Senior Member

L'Avatar di giadag

è andata. la canna è passata. Adesso devo reinstallare tutti i programmi che avevo prima. Se avessi fatto più attenzione prima non avrei deovuto formattare. Purtroppo non avevo inserito quel file evidentemente e quindi il cellulare non lo trovava. Grazie ancora
Old 08-06-2008, 15:45   #9288
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Ragazzi scusate ho qualche domanda per voi

1)per ottimizzare il caricamento da memory card che file di system/dimensione cluster mi conviene usare?

2)Rendendo visibile l'n95 nella rete wifi, da "Rete" in windows vista riesco a vedere il nokia ma una volta che lo apro mi si apre media player con i file multimediali che ho sul pc... Come faccio a vedere foto/video che ho sul cell da windows (tramite wifi ovviamente) sfruttando l'home media?

3)ho fatto un giro su poigps.it e ho trovato molti POI PDI e autovelox da aggiungere e volevo sapere in che cartella dovevo copiarli per visualizzarmi nel Garmin XT.
Inoltre volevo sapere se questi file sono compatibli con la versione del garmin per symbian o se sono solo per i navigatori proprietari.

Grazie in anticipo
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 16:27   #9289
stesa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Quote:
devi avere l'hack abilitato come spiego nella guida
te lo dicevo....
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 16:54   #9290
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da stesa Guarda i messaggi
te lo dicevo....
doh

non si poteva resistere a tutte le stronzate che scriveva

Old 08-06-2008, 17:06   #9291
lollo_79
Senior Member

L'Avatar di lollo_79

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
doh

non ho seguito la vicenda ho solo letto qualche post tra te e trifon, ma quali sono stati ipost "incriminati"?
anche trifon ha subito lo stesso trattamento?
fine off topic
ps: però te sei de coccio...lo sapevi il rischio a cui andavi incontro...
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 17:20   #9292
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
Originariamente inviato da lollo_79 Guarda i messaggi
non ho seguito la vicenda ho solo letto qualche post tra te e trifon, ma quali sono stati ipost "incriminati"?
anche trifon ha subito lo stesso trattamento?
fine off topic
ps: però te sei de coccio...lo sapevi il rischio a cui andavi incontro...
Ma di che si sta parlando?!
Old 08-06-2008, 17:26   #9293
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi

1)per ottimizzare il caricamento da memory card che file di system/dimensione cluster mi conviene usare?

2)Rendendo visibile l'n95 nella rete wifi, da "Rete" in windows vista riesco a vedere il nokia ma una volta che lo apro mi si apre media player con i file multimediali che ho sul pc... Come faccio a vedere foto/video che ho sul cell da windows (tramite wifi ovviamente) sfruttando l'home media?

3)ho fatto un giro su poigps.it e ho trovato molti POI PDI e autovelox da aggiungere e volevo sapere in che cartella dovevo copiarli per visualizzarmi nel Garmin XT.
Inoltre volevo sapere se questi file sono compatibli con la versione del garmin per symbian o se sono solo per i navigatori proprietari.

Grazie in anticipo
Scusate se vi disturbo, qualcuno può controllare se sà darmi una risposta?
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
Old 08-06-2008, 17:28   #9294
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

da qui
http://forum.telefonino.net/showthre...426657&page=22
sino a pag26

ho il difetto di non resistere alle parole di 1 idiota
Old 08-06-2008, 17:30   #9295
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
da qui
http://forum.telefonino.net/showthre...426657&page=22
sino a pag26

ho il difetto di non resistere alle parole di 1 idiota
Mio Dio.. PATETICO sto tipo!!!

Ascolta.. come mai cambiando il video di avvio resta una schermata bianca con NOKIA in blu? Si può eliminare che tu sappia?

vorrei mettere Matrix nero con "welcome to the real world", che ne pensi?
Old 08-06-2008, 17:48   #9296
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:

fat

Quote:
ci sta 1 guida
http://www.tecnophone.it/2008/03/25/...e-media-nokia/

anche se preferisco se voglio copiare i files symsmb..se invece voglio fare streaming ci sta vlc, oppure il semplkice orb con cui potrai stremmare permanentemente ciò che vuoi(video-audio.foto.documenti)

Quote:

Grazie in anticipo
sono per tutti uguali, ma debbono essere in formato .gpi altrimenti debbono essere convertiti col poi loader..essi andranno messi nella cartella POI di garmin

Ultima modifica di fenomeno83 : 08-06-2008 alle 17:52.
Old 08-06-2008, 17:52   #9297
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Mio Dio.. PATETICO sto tipo!!!

Ascolta.. come mai cambiando il video di avvio resta una schermata bianca con NOKIA in blu? Si può eliminare che tu sappia?

vorrei mettere Matrix nero con "welcome to the real world", che ne pensi?
è la skermata normale di accensione e prima dell'animazione di avvio..

io preferisco passarmi la canna
Old 08-06-2008, 18:02   #9298
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Quote:
sono per tutti uguali, ma debbono essere in formato .gpi altrimenti debbono essere convertiti col poi loader..essi andranno messi nella cartella POI di garmin
ma vale la stessa cosa x lgi autovelox?
flickr™
Old 08-06-2008, 18:03   #9299
giadag
Senior Member

L'Avatar di giadag

Quote:
Originariamente inviato da stesa Guarda i messaggi
te lo dicevo....
Quote:
doh

scusate ma che cè l'avete con me o stò trinfo, no perchè non ho capito bene a chi vi riferite. Meglio chiarire
Old 08-06-2008, 18:25   #9300
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
ma vale la stessa cosa x lgi autovelox?
si.
 Rispondi

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
La NASA sta provando il Divergent Deploy...
Fidanzarsi con l'IA non è cos&igr...
AI Overviews: quando il riassunto &egrav...
Il circuito segreto di Apple finisce a W...
Disastro Meta: l'azienda elimina il rico...
Google Gemini non va: centinaia di segna...
Neural Dawn mostra il futuro del gaming ...
Telegram torna su Apple Watch con un'app...
Da oggi si può acquistare Amazon ...
Windows 11 è più veloce: implementati il...
Ritornano gli auricolari con il cavo: Te...
Insta360 Luna Ultra: ecco il debutto del...
BOOX Go 6 Gen II ufficiale: ora si scriv...
BYD sfida Tesla con un piano da 2 miliar...
La corsa ai datacenter passa dalla stamp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian