|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Tra un paio di anni in molti dovranno considerare questa alternativa, considerando la storia della benzina.
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
|
SOLUZIONE:
Venite a bere a Venezia che tanto qui il problema non esiste. |
|
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Basterebbe fare come in molti paesi europei civili, autobus notturni.
|
|
|
#424 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Comunque tra quelli che conosco vedo che chi beve in modo moderato è più disponibile a non bere del tutto, o a limitarsi, a tenere regole del tipo di bere in modo moderato e aspettare un certo tempo prima di mettersi alla guida, ecc, ecc, mentre coloro a cui piace bere tanto l'unica cosa che li limita sarebbe una certezza alta di essere controllati. In caso contrario, puoi mettere anche la fucilazione sul posto ma continuano a bere tanto e guidare, convinti che il divertimento della serata val la pena del basso rischio che sono convinti di correre (parlo ovviamente di "rischio" di essere presi). Devo anche però dire che tra molti a cui piace bere parecchio ce ne sarebbe una buona parte ben disponibile a usare mezzi pubblici o taxi a prezzi ragionevoli, se però esistessero... :mah: Per curiosità, hai idea di quanto costano i taxi lì dove sei? O almeno se sono più o meno cari dei nostri?
|
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
anche se sarebbe vietato edit: ma penso poco perchè vedo parecchia gente che va a fare la spesa in taxi
|
|
|
|
#426 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
vietata la bici?
[OT] ma tu non ci "dovevi" un paio di foto? |
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
non ho capito una cosa pero': il test antidroga che finestra temporale copre? poche ore, giorni, settimane, mesi, lustri?
|
|
|
|
#428 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Evvai dalle mie parti ci sono i controlli per fortuna!
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Member
|
Trovato qualcosa.
Quote:
Siamo alle sperimentazioni.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 Ultima modifica di alarico75 : 06-06-2008 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
l'avevo letto anch'io, ma non ho trovato nessun riferimento temporale a parte un generico "copre da diverse ore a diversi giorni". un po' vago
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
|
ripeto per gli arterosclerotici:
se hai bevuto e ti beccano in bicicletta ti levano la patente, se ce l'hai, sennò ti costringono a prenderla e poi te la levano sei telepatico ? sono appena stato all'agenzia a prendere le chiavi della casa e ho pensato proprio alle foto ma ... erano le foto della casa o di me nudo ?
|
|
|
#432 | ||
|
Bannato
|
Quote:
ma alla seconda manco sotto tortura Quote:
dello schiacquachiappe hitech! |
||
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Member
|
Quote:
Ti ricordi i nostri discorsi sulle piste ciclabili... ma qui andiamo OT... Per i taxi ti dirò che se costassero poco anche qui e se ci fossero a tutte le ore non mi spiacerebbe usarli, magari con qualche altro amico per dividere ulteriormente la spesa, per andare quella volta ogni tanto in qualcuno dei vari locali che qua trovo nel raggio di una decina di km e in modo da passare la serata potendo bere qualche birra o qualche cocktail senza il problema di dover guidare. Questo non vuol dire tirarsi neri a tutti i costi, ma poter bere qualcosa senza il pensiero del "sono o non sono sopra allo 0,50?". Però allo stato attuale in orari serali non li trovi, e anche se li trovassi ti costerebbe di più il taxi che la serata!!!
|
|
|
|
#434 | |
|
Member
|
Quote:
Poi ti portano in ospedale e ti fanno un altro test dove stabiliscono quello che ti sei fatto e quanto. In Italia e in mezzo mondo la tolleranza e' zero. Pare che si misuri la presenza nella saliva di droga che puo' durare anche 24 ore.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#435 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se vai in bici devi rispettare le regole del traffico, ergo ... Quote:
vabbè, mi ricordo che in qualche 3d avevo scritto che avrei messo le foto della casa ... le foto del bidet ti interessano veramente ? ![]() vabbè, buon week-end, mi son stufato e sono troppo contento della nuova casa per stare al lavoro. Buon week-end e scusate per l'OT
|
|
|
|
#436 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.outri.com/English/Downloads.aspx
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cultura itlaliana è "ti spello una volta, ma una volta sola", quella di molti altri paesi è "non ti spello, ma lo faccio spesso" ... non so se mi sono spiegato
|
|
|
|
#439 | |
|
Member
|
Quote:
Il bello (o il brutto!) è che alla fine con questa mentalità, che io definisco "del furbetto", alla fine ci rimette anche chi la attua, ma... sembra non rendersene conto. Le speculazioni durante il cambio lira-euro sono un esempio super-eclatante di questo principio! Sembra che spesso gli italiani non abbiano la capacità di guardare le cose in una prospettiva di medio-lungo termine, e pensino solo al presente (meglio un uovo oggi che una gallina domani, ma, nota bene, anche se non sto morendo di fame e ho la pancia già bella piena!), boh...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.