|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
nel caso non ci arrivi dimmelo che ti posto due screen |
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Scusate, pur avendo spywareblaster e tenendolo costantemente aggiornato, non ho mai notato o capito come agisce per evitare problemi e minacce varie, come indicato sul sito ufficiale .. qualcuno mi aveva detto che tiene una lista aggiornata di siti non da visitare, ma io non ho mai visto una pagina alla quale non ho avuto accesso perchè spywareblaster mi precludeva l'accesso! Qualcuno sa spiegarmi come funziona e se mi indica una possibile prova per vedere le sua funzioni .. byez
PS Non capisco anche questa "Restrict the actions of potentially unwanted sites in Internet Explorer", perchè per Firefox non funziona? Se così è inutile che lo tenga visto che uso praticamente solo Firefox .. byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
|
|
|
|
#243 |
|
|
@ TROPPO_silviun
ciao,non ho il programma installato...comunque la lista dei siti pericolosi dovrebbe riferirsi solo ad internet explorer...il programma dovrebbe agire silenziosamente quindi difficilmente si ricollega l'accesso negato ad una pagina con il "lavoro" di spyware blaster... per fare una prova basta che prendi un siti indicato nell'elenco di blocco del programma e provi a visualizzarlo (in alcuni siti potrebbe permetterti di entrare ma verrebbero bloccate azioni potenzialmente pericolose credo) avevo fatto tanto per sicurezza una prova con spybot e funzionava per firefox non ricordo se c'è il blocco dei siti pericolosi comunque ci dovrebbe essere un blocco di spy... cookie |
|
|
|
#244 |
|
|
è disponibile una nuova applicazione dagli autori di spybot che consente di limitare i privilegi alle applicazioni considerate più a rischio
http://forums.spybot.info/showthread.php?t=26555 |
|
|
|
#245 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
arrivato adesso un aggiornamento (piccolo) FPFix.sbs che "forse" sistema l'immunizzazione dei cookie di Opera provato più volte e la porta a termine più "velocemente" e soprattutto in modo COMLETO ciao marco p.s. vediamo domani dopo riaccensione....
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Spybot vs Opera
Ciao a tutti
Ho fatto un'immunizzazione e una scansione con Spybot S&D. Mi sono ritrovato con Opera che non ha più la bellissima opzione con cui chiama google scrivendo semplicemente "g quel-che-cerco" Ho provato a ripristinare gli "errori" ma non è cambiato nulla. Probabilmente lo blocca come minaccia.. boh chiedo a voi Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#247 |
|
|
c'è una beta sul sito di spybot che dovrebbe avere integrato parti del nuovo motore 2.0 (ovvero la futura versione 2 che aspettavo da tempo )....se non ho capito male la scansione dovrebbe durare solo 4 o 5 minuti
io la provo http://forums.spybot.info/showthread.php?t=29109 |
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
|
ciao, ho appena provato a fare una scansione...l'interfaccia è rimasta la stessa (questo però si sapeva...dovrebbe essere rivista con la versione 2 )
piccola novità introdotta i suggerimenti del giorno la velocità di scansione è effettivamente migliorata...sul mio sistema era già abbastanza veloce...nell'ordine dei 15 minuti con questa 1.6 ho iniziato lo scan alle 14.42 ed è terminata alle 14.46 direi che a queste velocità passa in secondo piano anche l'impiego forse eccessivo che spybot faceva della cpu tra l'altro non ho avuto particolari problemi (credo che faranno uscire una 1.6 stabile a breve) Ultima modifica di ShoShen : 06-06-2008 alle 14:02. |
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Confermo in toto quanto riportato da ShoShen.
Segnalo il changelog rispetto alla versione 1.5.2: http://forums.spybot.info/projectsea...earchid=341851 |
|
|
|
|
|
#251 |
|
|
mi riallaccio a quello che diceva commi... aggiungo che oltre alla velocità di scansione che secondo me è di molto superiore a quella di tutti gli altri antispy (forse se la gioca con malwarebytes che però ha un database di 30.000 unita e questo in parte ne giustifica la rapidità ....ovvero circa 20 volte inferiore a quello di spybot) dovrebbe essere aumentata anche la capacità di rimozione degli spy più ostici (molte cose che prima non si potevano fare perché sembra avessero problemi nell'implementarli con un vecchio motore di scansione possono ora essere aggiunte alla versione 2)
inoltre c'è l'aggiunta dell'antirootkit...ed è stata annunciata un altra novità... tra l'altro questo antispy non produce un solo falso positivo...niente limitazioni o aggiornamenti in ritardo se non compri la versione a pagamento... secondo me resta troppo sottovalutato EDIt: ho visto che la scansione di malwarebytes dura molto di più e non è paragonabile a quella di spybot
Ultima modifica di ShoShen : 06-06-2008 alle 17:01. |
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Comunque, sembra si stiano riprendendo e lo spero tanto
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Bannato
|
Quote:
....semplifica per chi si occupa di scrivere gli aggiornamenti del programma(comunque meritevole di lode perchè fa il tutto da anni,aggiornando anche le versioni del programma senza chiedere MAI un centesimo per il suo lavoro),certamente nè risente la sicurezza dell'utente data la tipologia della scansione che viene effettuata |
|
|
|
|
|
|
#254 | ||
|
|
Quote:
Quote:
http://www.safer-networking.org/it/faq/1.html perché in questo caso dovrebbero essere comunque individuati i vari spy (almeno cosi dicono nelle faq) oppure sbaglio? |
||
|
|
|
#255 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
ho un grosso problema con spybot 1.5... ogni qual volta che faccio l'aggiornamento il programma SDUpdate va in errore, e quindi sono scoperto da eventuali minacce recenti... che si può fare?
P.S.: ho già disinstallato e reinstallato spybot decine di volte ma senza sucesso. GRAZIE non so se qualcuno ha già fatto questa domanda, ma mi seccavo a cercare nei post precedenti GRAZIE |
|
|
|
|
|
#258 | |
|
|
Quote:
http://www.safer-networking.org/it/faq/index.html |
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ta dannu!!
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.

|
|