|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sintonizzatore TV per pc
Salve ragazzi!
Avrei bisogno del vostro aiuto.. A settembre andrò a vivere a roma per motivi di studio..Nell'appartamento che ho affittato abbiamo solo un televisore e siamo in 3.. Vedo in giro che ci sono molti sintonizzatori tv per pc e vorrei acquistarne uno da collegare al mio portatile per poter vedere la tv, dato che per acquistarne una tv nuova crt (14 pollici) ci vogliono almeno 70€. Voi mi consigliate questa scelta? Questi sintonizzatori tv "lavorano" bene? Come budget ovviamente vorrei non andare oltre i 50€..mi consigliate qualcosa? Grazie!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dipende da quello che vuoi fare.
Pro sinto TV per pc: - Poco ingombrante - Puoi anche registrare sul pc - Se ha anche il digitale terrestre la qualità è formidabile (almeno con l'antenna centralizzata) Contro sinto TV per pc: - per TV analogica la qualità non è allo stesso livello del televisore - ci vuole mediamente un segnale forte per il digitale terrestre quindi se non vai ad attaccare alla presa a muro può darsi che non vedi niente o vedi con interruzioni, dipende dalla zona , piano ecc. - cambio di canali non cosi immediato come un televisore (sia per analogico che digitale) - se vuoi sia il digitale terrestre e la TV analogica spenderai qualcosa di più di 50 € per la scheda, diciamo 70-90€. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Vabbè..diciamo allora ke spero di trovare qualche offerta di televsore a basso costo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.