Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2008, 01:17   #9201
massi_it
Senior Member

L'Avatar di massi_it

Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Caos82 Guarda i messaggi
nel registro dice che ho chiamato il num voc iskoot(france)e da quel numero poi ho chiamato l'utente skype,non mi fa chiamare direttamente l'utente ma mi fa passare prima attravero quel numero perciò ho pagato,io mi son collegato in wifi come bisogna fare per non pagare??
ma devi configurare la wlan prima su strumenti -> connet -> wlan o qualcosa del genere.....

poi chiaramente ti connetti con quella

edit: mumble ho vistro che hai risolto bene.

ho appena scaricato il nuovo fring.... allora.. cha ha di meglio dite dite

edit2: carina questa feature .... c'era prima ??

Ultima modifica di massi_it : 05-06-2008 alle 01:35.
massi_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 08:42   #9202
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
qualità e possibilità di scambiare files
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 09:32   #9203
chargundam
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce

Ho dovuto spedire il mio n95 in assistenza per via del display
Speriamo non se lo tengano troppo (anche se c'è il rischio che me lo cambino con uno nuovo o con addirittura un altro cel di pari requisiti e peri prezzo)
chargundam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 09:34   #9204
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da chargundam Guarda i messaggi

Ho dovuto spedire il mio n95 in assistenza per via del display
Speriamo non se lo tengano troppo (anche se c'è il rischio che me lo cambino con uno nuovo o con addirittura un altro cel di pari requisiti e peri prezzo)
penso che se lo terrano non più di 1 settimana alla microkey (ho visto che sei di lecce)! quelle cose le fanno in laboratorio e quindi se le sbrigano velocemente.
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 09:49   #9205
X800pro
Senior Member

L'Avatar di X800pro

Iscritto dal: May 2005
Ragazzi io non riesco a passare da msn a skype con fring, perchè?

edit: capito.

Ultima modifica di X800pro : 05-06-2008 alle 11:32.
X800pro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 09:59   #9206
beppuz90
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
potresti provare con 1 lettore di terze parti come lcg jukebox..io anche ascolto la musica a palla quindi non mi riguarda
il fatto è che il fruscio c'è anche quando lo senti a palla solo che è coperto dalla musica! E rovina la qualita finale! A me interessa molto la qualità!
Asus M2N-SLI Deluxe - AMD Athlon 64 x2 5400+ - nVidia 8800gts 640MB - 2GB 800 - HD 320Gb+160Gb+160Gb+80Gb - Alimentatore 560W - Windows Vista Ultimate - NEW: Acer Aspire 5920 - T7500 - nVidia 8600 GT 512MB - 2GB 667 - HD 250 GB - Windows Vista Home Premium - Nokia N95
beppuz90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 11:26   #9207
giadag
Senior Member

L'Avatar di giadag

Ragazzi qualcuno di voi ha dei problemi con il gioco quake 2. Ho dei problemi e non riesco ha risolverli.

1: Mettendo nelle impostazioni video del gioco la voce open gl:es (nel pack cè scritto di impostarla in modo da sfruttare l'accellerazione grafica) il gioco non parte, ma ritorna nella schermata della galleria. Invece impostando la voce "software" parte tranquillamente. Lo fà anche a voi?

2: Nel lettore audio di base mi ritrovo,insieme agli mp3,tutti i file sonori del gioco. E' normale? Si possono cancellare?

3: Qui mi sa che non si puo fare niente,anche perchè ho provato sia a riavviare il telefono(pensavo fosse la ram), sia a reinstallare il gioco. Praticamente inizio a giocare, salvando anche i vari progressi, e ad un certo punto del gioco, non cè modo di andare avanti. Inizia il loading per il livello successivo e mi ritorna la galleria del cellulare. E' succeso anche voi?
Vi prego non mi dite di elimanare il gioco
giadag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 11:44   #9208
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da beppuz90 Guarda i messaggi
il fatto è che il fruscio c'è anche quando lo senti a palla solo che è coperto dalla musica! E rovina la qualita finale! A me interessa molto la qualità!
lcg jukebox che possiede anche 1 equalizzatore + raffinato di quello nokiA
Old 05-06-2008, 11:44   #9209
tognesimo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da giadag Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno di voi ha dei problemi con il gioco quake 2. Ho dei problemi e non riesco ha risolverli.

1: Mettendo nelle impostazioni video del gioco la voce open gl:es (nel pack cè scritto di impostarla in modo da sfruttare l'accellerazione grafica) il gioco non parte, ma ritorna nella schermata della galleria. Invece impostando la voce "software" parte tranquillamente. Lo fà anche a voi?

2: Nel lettore audio di base mi ritrovo,insieme agli mp3,tutti i file sonori del gioco. E' normale? Si possono cancellare?

3: Qui mi sa che non si puo fare niente,anche perchè ho provato sia a riavviare il telefono(pensavo fosse la ram), sia a reinstallare il gioco. Praticamente inizio a giocare, salvando anche i vari progressi, e ad un certo punto del gioco, non cè modo di andare avanti. Inizia il loading per il livello successivo e mi ritorna la galleria del cellulare. E' succeso anche voi?
Per quanto riguarda Quake2 giocalo in sw, la ram di sistema non basta(anche a me esce).Dovrebbe funzionare in open gl solo su n82 e n95-2 che hanno molta più ram di sistema.Nessun problema invece con quake1.
Old 05-06-2008, 11:48   #9210
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da giadag Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno di voi h
a dei problemi con il gioco quake 2. Ho dei problemi e non riesco ha risolverli.

prova riavviando il cell..magari è proprio la ram al limite e non ce la fa..nessun problema invece con quake1 ed accelerazione grafica

Quote:
prova a nasconderli con xplore

Quote:
il consiglio + nuovamente di riavviare il cell..
cmq con quake1 ad esempio non c'è nessun problema..non vorrei che i files del gioco completo non fossero buoni
prova ad usare quelli di ipmart
prova a smanettare anche con i settaggi per la qualità e compatibilità..ossia prova opengl settando magari altri dettagli + bassi...oppure senza opengl e ne alzi altri..prova

Ultima modifica di fenomeno83 : 05-06-2008 alle 11:56.
Old 05-06-2008, 11:52   #9211
giadag
Senior Member

L'Avatar di giadag

Quote:
Originariamente inviato da tognesimo Guarda i messaggi
Per quanto riguarda Quake2 giocalo in sw, la ram di sistema non basta(anche a me esce).Dovrebbe funzionare in open gl solo su n82 e n95-2 che hanno molta più ram di sistema.Nessun problema invece con quake1.
si infatti gioco in sw, così va bene. Quello che non riesco a capire perchè a un certo punto del gioco( non so se sia il liv.3, praticamente si entra dentro una specie di pozzo) parte il loading e mi ritorna nella galleria del cellulare e non posso andare avanti. Nei primi livelli il gioco continua tranquillamente e poi ... finish
Old 05-06-2008, 11:57   #9212
giadag
Senior Member

L'Avatar di giadag

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
prova riavviando il cell..magari è proprio la ram al limite e non ce la fa..nessun problema invece con quake1 ed accelerazione grafica

prova a nasconderli con xplore

il consiglio + nuovamente di riavviare il cell..
cmq con quake1 ad esempio non c'è nessun problema..non vorrei che i files del gioco completo non fossero buoni
prova ad usare quelli di ipmart
Riavvio sempre il cellulare prima di giocare,proprio per evitare problemi di ram.
Per i file sonori proverò con xplore
mi sa che installo quake1 perchè penso pure io che i file del 2 non siano buoni. Si inchioda proprio in punto prciso del gioco Vabbè grazie lo stesso
Old 05-06-2008, 13:33   #9213
Caos82
Member

L'Avatar di Caos82

Iscritto dal: Apr 2007
ragazzi ho provato ad effettuare delle chiamate con fring tramite wifi ad utenti di msn messenger, a loro arriva la chiamata accettano ma a me continua a squillare e quindi non funziona come mai?succede anche a voi?come si fa?
Caos82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 22:30   #9214
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Finito di scaricare stanotte.. GRAZIE FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 05-06-2008, 23:11   #9215
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Problemi HW collegando N95 al pc RISOLTI!!!!

Ho disinstallato tutto quanto riguarda Nokia, installato PC Suite 6.85... collegato l'N95 via USB quando mi ha chiesto la connessione... ha installato i driver vari e ora non ho più problemi... così potrò provare a cambiare avvio...
Old 05-06-2008, 23:37   #9216
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Ok Rompatcher e X-plore.. anche se per ora non riesco a copiare i file dello startup da Z a C.. mi dà errore ad "aprire" un file...

Mi sa che ci riprovo con calma...
Old 06-06-2008, 08:07   #9217
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Finito di scaricare! Lascio in up quanto volete!
3O3O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 09:44   #9218
Nerocielo

AIUTO!!

Ho preso N95 da QUESTO NEGOZIO ONLINE, l'ho ritirato a mano, nessun problema con il cellulare in sè, è perfettamente funzionante in tutto e per tutto.

MA come potete vedere è IMPORT....il mio problema è che ho già "rotto" 2 crystal case, comprate da due venditori differenti, che si sono come spaccate in più punti, ma vi posso assicurare che non ha preso botte ne altro, lo tengo in tasca con le monete!

Da cosa può dipendere secondo voi? Mi sembra assurdo che un IMPORT possa essere più grande dei nostri perchè mi sembra che la crystal case vada si ad incastro ma un pò forzato, mentre con il mio n95 8gb si adatta perfettamente.....

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 09:47   #9219
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
AIUTO!!

Ho preso N95 da QUESTO NEGOZIO ONLINE, l'ho ritirato a mano, nessun problema con il cellulare in sè, è perfettamente funzionante in tutto e per tutto.

MA come potete vedere è IMPORT....il mio problema è che ho già "rotto" 2 crystal case, comprate da due venditori differenti, che si sono come spaccate in più punti, ma vi posso assicurare che non ha preso botte ne altro, lo tengo in tasca con le monete!

Da cosa può dipendere secondo voi? Mi sembra assurdo che un IMPORT possa essere più grande dei nostri perchè mi sembra che la crystal case vada si ad incastro ma un pò forzato, mentre con il mio n95 8gb si adatta perfettamente.....

Le cover crystal hanno il difetto di essere fragilissime e solitamente costruite a ca@@o

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 09:51   #9220
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Le cover crystal hanno il difetto di essere fragilissime e solitamente costruite a ca@@o

Ciauz
scusa però la mia per n95 8gb ce l'ho da ormai 3 mesi ed è ancora "perfetta", nel senso che sì, ha qualche graffietto (normale), ma è perfettamente integra!

questa di cui vi sto parlando è del n95-1 di mio padre, ed è durata neanche una settimana!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
La nuova Audi Q7 proietta le frecce sull...
Framework blocca tutto: Laptop 13 Pro no...
SSD, Biwin investe oltre metà del...
Samsung Trend Radar 2026: smartphone e s...
Enel entra nella telefonia mobile: il vi...
Arriva il menu contestuale aggiornato di...
GM punta sulle batterie al sodio per lo ...
Instagram amplia il controllo sull'algor...
Jason Wild: "Siamo bravissimi a ris...
Razer BlackShark V2 X a 34,99€: cuffie e...
d-Matrix avvia la produzione di Corsair:...
I guardrails di Claude Fable 5 fanno sca...
Phanteks Evolv Series S2 a 99€: il case ...
Quasi un milione di passaporti esposti: ...
L'Unione Europea pubblica il nuovo codic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian