Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2008, 09:40   #9181
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
completato dl

ora è in seed
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 10:10   #9182
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
finalmente oggi pomeriggio completerò il download!!
Ditemi grazie perchè ho uploadato 8 giga di roba!!

Cmq lo lascio ancora un bel po' attaccato
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 10:17   #9183
Nerocielo

l'unico da ringraziare è :fenomeno83:
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 11:12   #9184
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
se li guardi al pc VLC.
Ma a me' serve un lettore mp3-mp4 a parte .... per la mia ragazza ........
Tiwana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 11:32   #9185
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Città: Genova
oh ma sapete che sto impazzendo per trovare una Torx da 5 per fixare lo slide di sto cellulare..pazzesco a Genova avrò girato 10 ferramente...
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 12:59   #9186
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tiwana Guarda i messaggi
Ciao ragazzi , che lettore mp3-mp4 mi consigliate per poter vedere i filmati fatti con il nokia n95 8gb senza "toccarli" ? ..... ovvero senza ricodificarli......... che vadano bene semplicemente passandoli dal telefono al lettore .........

Grazie
vlc, con cui è anche possibile ad esempio migliorare in tempo reale la qualità visiva dei filmati originali del cell (per quelli magari lavorati con "rigenerator" non è necessaria questa operazione),senza dover ricodificare(ovviamernte non saremo a livelli di rigenerator ma 1 buon tocco lo dà, al deblocking su tutti):
Andate in impostazioni-preferenze-ingresso codificatori-ffmpeg-spuntate opzioni avanzate-andate in qualità postrattamento e mettete il valore
6-fate registra e riavviate vlc...a sto punto avviati i vostri video con vlc noterete 1 grossa differenza!!
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 13:00   #9187
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
finalmente oggi pomeriggio completerò il download!!
Ditemi grazie perchè ho uploadato 8 giga di roba!!

Cmq lo lascio ancora un bel po' attaccato
io ho uploaddato 170gb
Old 04-06-2008, 13:00   #9188
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da Tiwana Guarda i messaggi
Ma a me' serve un lettore mp3-mp4 a parte .... per la mia ragazza ........
non capisco che vuoi dire
Old 04-06-2008, 13:27   #9189
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
oh ma sapete che sto impazzendo per trovare una Torx da 5 per fixare lo slide di sto cellulare..pazzesco a Genova avrò girato 10 ferramente...
crystal case e passa la paura

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
io ho uploaddato 170gb
io mi sono fermato a 120gb
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 14:08   #9190
Caos82
Member

L'Avatar di Caos82

Iscritto dal: Apr 2007
porca miseria ragazzi ho installato iskoot skype per chiamare dal cel verso il pc..utilizzando la mia connessione wifi quindi convinto di non pagare.. invece ho fatto una chiamata di 2 minuti e mi ha scalato 3 euro!ma scusate le chiamate non dovrebbero essere gratis??uffi
Caos82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 14:20   #9191
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da Caos82 Guarda i messaggi
porca miseria ragazzi ho installato iskoot skype per chiamare dal cel verso il pc..utilizzando la mia connessione wifi quindi convinto di non pagare.. invece ho fatto una chiamata di 2 minuti e mi ha scalato 3 euro!ma scusate le chiamate non dovrebbero essere gratis??uffi
evidentemente ti sei connesso in UMTS/GPRS e non in wifi. Per averne la certezza vai in Menù-strumenti-registro-freccia a destra e vedrai tutta la cronologia di tutte le connessioni.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 15:01   #9192
Caos82
Member

L'Avatar di Caos82

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
evidentemente ti sei connesso in UMTS/GPRS e non in wifi. Per averne la certezza vai in Menù-strumenti-registro-freccia a destra e vedrai tutta la cronologia di tutte le connessioni.
nel registro dice che ho chiamato il num voc iskoot(france)e da quel numero poi ho chiamato l'utente skype,non mi fa chiamare direttamente l'utente ma mi fa passare prima attravero quel numero perciò ho pagato,io mi son collegato in wifi come bisogna fare per non pagare??
Old 04-06-2008, 15:06   #9193
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
basta usare fring

www.fring.com

ora con la nuova release (3.35 mi pare) è perfetto
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 17:16   #9194
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
nel registro dice che ho chiamato il num voc iskoot(france)e da quel numero poi ho chiamato l'utente skype,non mi fa chiamare direttamente l'utente ma mi fa passare prima attravero quel numero perciò ho pagato,io mi son collegato in wifi come bisogna fare per non pagare??
hai effettuato una telefonata all'estero ecco spiegato tutto, quando ti colleghi in wi-fi esce la scritta WLAN con freccia verde accanto
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 18:41   #9195
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
NON SO ISKOOT, MAS USA FRING E TI METTI AL SICURO..NEL SITO E' USCITA 1 NUOVA VERSIONE MOLTO MIGLIORE
Old 04-06-2008, 19:33   #9196
Caos82
Member

L'Avatar di Caos82

Quote:
NON SO ISKOOT, MAS USA FRING E TI METTI AL SICURO..NEL SITO E' USCITA 1 NUOVA VERSIONE MOLTO MIGLIORE
si infatti ho installato fring dal sito e va perfettamente...è davvero ben fatto!!
Old 04-06-2008, 21:46   #9197
beppuz90
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Non ci avevo mai fatto caso ascoltando sempre la musica a palla.... ma l'altro gg sentivo musica tranquilla a volume 10%... e c'è fruscio di sottofondo... le cuffie non sono (sono d qualita), ed ho provato anche ad attaccarlo ad un impianto professionale di alta qualita. è normale? io non lo volgio! cm lo levo? Puttosto cambio lettore!
Asus M2N-SLI Deluxe - AMD Athlon 64 x2 5400+ - nVidia 8800gts 640MB - 2GB 800 - HD 320Gb+160Gb+160Gb+80Gb - Alimentatore 560W - Windows Vista Ultimate - NEW: Acer Aspire 5920 - T7500 - nVidia 8600 GT 512MB - 2GB 667 - HD 250 GB - Windows Vista Home Premium - Nokia N95
beppuz90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 22:15   #9198
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da beppuz90 Guarda i messaggi
Non ci avevo mai fatto caso ascoltando sempre la musica a palla.... ma l'altro gg sentivo musica tranquilla a volume 10%... e c'è fruscio di sottofondo... le cuffie non sono (sono d qualita), ed ho provato anche ad attaccarlo ad un impianto professionale di alta qualita. è normale? io non lo volgio! cm lo levo? Puttosto cambio lettore!
potresti provare con 1 lettore di terze parti come lcg jukebox..io anche ascolto la musica a palla quindi non mi riguarda
Old 04-06-2008, 22:22   #9199
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
..io anche ascolto la musica a palla quindi non mi riguarda
Old 04-06-2008, 23:10   #9200
marbat
Senior Member

L'Avatar di marbat

Città: Milano
ragazzi scusate ma quale versione di tomtom è in grado di riconoscere ed utilizzare il gps interno?

grazie..

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
La nuova Audi Q7 proietta le frecce sull...
Framework blocca tutto: Laptop 13 Pro no...
SSD, Biwin investe oltre metà del...
Samsung Trend Radar 2026: smartphone e s...
Enel entra nella telefonia mobile: il vi...
Arriva il menu contestuale aggiornato di...
GM punta sulle batterie al sodio per lo ...
Instagram amplia il controllo sull'algor...
Jason Wild: "Siamo bravissimi a ris...
Razer BlackShark V2 X a 34,99€: cuffie e...
d-Matrix avvia la produzione di Corsair:...
I guardrails di Claude Fable 5 fanno sca...
Phanteks Evolv Series S2 a 99€: il case ...
Quasi un milione di passaporti esposti: ...
L'Unione Europea pubblica il nuovo codic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian