|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#9142 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ragazzi ho installato taskmanager e mi dice che ho solo 20,70 di memoria libera su 58 nel cel ma è possibile cosi poca??mica ciò mi influisce sulle prestazione?un'altra cosa,io c'ho installate tante applicazioni compresi giochi e programmi tutti mischiati e non ho creato nessuna cartella..non fa nulla per le prestazioni o sarerebbe opportuno creare delle cartelle appropriate?grazie ciao!!
|
|
|
|
|
|
#9143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
ma stai parlando di ram giusto? lascia stare le cartelle |
|
|
|
|
|
|
#9144 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Ok, a breve ti mando le alternative che sto valutando via PM!
|
|
|
#9146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono bloccato qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9174
|
|
|
|
#9147 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
display spento!!!
Ragazzi, ieri è stata una giornata drammatica!!! avevo il mio gioiello in tasca, vado per rispondere ad una chiamata e il display era nero! praticamente non si accende +!!! che è successo secondo voi? premetto che non ha preso botte
|
|
|
|
|
|
#9149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9150 | |
|
Bannato
|
Quote:
perchè ho sentito di alcune incompatibilità con sto"sistema operativo" |
|
|
|
|
|
|
#9151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un classicissimo XP SP2... Che faccio, provo a reinstallare Pc Suite? Rimetto sempre l'ultima versione? In pratica Pc Suite funziona, ma ogni volta che collego via USB l'N95 mi dà errore in fase di installazione e compare quella schermata, ecc...e non mi fa andare avanti con Rom Patcher....
|
|
|
|
#9152 | |
|
|
Quote:
prova a fare così: cancella pcsuite e tutto quanto dal computer, poi installa una versione più vecchia di pc suite |
|
|
|
|
#9153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
In realtà, il mio obiettivo sarebbe quello di utilizzare un software di video recording che eviti di far accendere il led rosso durante la registrazione. Ottenere quest'ultimo risultato via software credo sia molto più sicuro e decisamente meno invasivo dei ben noti hack hardware.
|
|
|
|
|
|
#9154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
ciao raga, scusate la domanda un pò OT visto il modello di cell in questione ma si tratta di riparazioni...ho un 5300 XpressMusic che ha preso una forte botta al display ed è partito...una eventuale sostituzione escludendo la garanzia ma pagando il lavoro normalmente quanto dovrebbe venire a farmi?
grazie
|
|
|
|
|
|
#9156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
|
ti conviene comprare un'altro cell a mio avviso
|
|
|
#9157 |
|
|
Ecco le foto della cover nera in titanio:
![]() Come vedete dalle foto non ho cambiato la parte posteriore dello slide, poiche tempo fa ho portato in assistenza il cel e ora c'è un sigillo che non posso rompere per poter cambiare lo slide (almeno fino a che non scade la garanzia sul pezzo riparato). Altra parte che non ho cambiato è la parte bassa, quella dove c'è la presa usb e la caricabatteria, poiche ho notato che quella originale ha un contatto con un piccolo pezzo di rame (una piccola pista) attaccata alla plastica che fa da antenna per il gps, mentre il pezzo nero che ho comprato con ce l'ha. il contatto si può prendere dall'originale come si fa con l'altoparlante e altre parti come tasti laterali ecc, se si vuole, ma la pista di rame è saldata... quindi per ora ho preferito lasciare il pezzo originale. Comunque la qualità della cover anteriore sembra buona, in circa 3 mesi che ce l'ho non sembrano esserci graffi, parti consumate o scrostate. PS: il pezzo riparato èra il motorino della vibrazione che però non mi hanno passato in garanzia perche avevo una versione firmware non originale.... il controllo lo hanno fatto subito, hanno messo l'imei credo su un sito (non vedevo bene il monitor al bancone) ed evidentemente nokia registra quale firmware scarica e installa ogni imei. Come gia scritto qualche pagina fa, il prossimo cell nuovo se nokia non cambia politica lo aggiornerò con phoenix anziche nokia software updater. Il negozio però non è solo un nokia point ma un piccolo centro specializzato su piu marche non so se il fattaccio può derivare da questo. Ultima modifica di pmware : 03-06-2008 alle 13:07. |
|
|
|
#9158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#9159 |
|
|
a ok, corretto il post di prima.
Quindi ho fatto bene a lasciare l'originale visto che ogni tanto lo uso. Non so se senza l'antenna le prestazioni del gps peggiorano di parecchio oppure rimane comunque efficente. Ultima modifica di pmware : 03-06-2008 alle 13:23. |
|
|
|
#9160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
una domanda stupida...
Vorrei usare l'n95 come lettore dvix da attaccare al 32'' pollici lcd in salotto, ma quando lo attacco e apro un filmato si vede un rettangolo al centro della tv come se si riproponesse lo schermo del nokia... non c'e' un modo per vederlo a tutto schermo come un comune lettore dvix? grazie
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.