Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2008, 23:04   #9141
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Credo che di buona ci sia solo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=013 questa qui...
Se fai l' ordine avvertimi che ne prendiamo 2

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 23:52   #9142
Caos82
Member

L'Avatar di Caos82

Iscritto dal: Apr 2007
ragazzi ho installato taskmanager e mi dice che ho solo 20,70 di memoria libera su 58 nel cel ma è possibile cosi poca??mica ciò mi influisce sulle prestazione?un'altra cosa,io c'ho installate tante applicazioni compresi giochi e programmi tutti mischiati e non ho creato nessuna cartella..non fa nulla per le prestazioni o sarerebbe opportuno creare delle cartelle appropriate?grazie ciao!!
Caos82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 23:59   #9143
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Caos82 Guarda i messaggi
ragazzi ho installato taskmanager e mi dice che ho solo 20,70 di memoria libera su 58 nel cel ma è possibile cosi poca??mica ciò mi influisce sulle prestazione?un'altra cosa,io c'ho installate tante applicazioni compresi giochi e programmi tutti mischiati e non ho creato nessuna cartella..non fa nulla per le prestazioni o sarerebbe opportuno creare delle cartelle appropriate?grazie ciao!!
la ram disponibile all'accensione con firmware inferiore sal 20 è 20mb...dal 20 in poi è 30..
ma stai parlando di ram giusto?
lascia stare le cartelle
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 00:09   #9144
Caos82
Member

L'Avatar di Caos82

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
la ram disponibile all'accensione con firmware inferiore sal 20 è 20mb...dal 20 in poi è 30..
ma stai parlando di ram giusto?
lascia stare le cartelle
io ho il firmware 20!best taskman mi dice che ho 20,70 di ram com'è possibile??
Caos82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 08:05   #9145
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Se fai l' ordine avvertimi che ne prendiamo 2

Ciauz
Ok, a breve ti mando le alternative che sto valutando via PM!
Old 03-06-2008, 08:06   #9146
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Quote:
non esiste..i motivo?
non credo si possa fare di meglio col cell...se volete migliorare i filmati direttaente su pc esiste rigenerator(vengono come videocamera), oppure anche 1 soluzione in realtime con vlc(non efficace come rigenerator)
Fenomeno.. mi puoi dare un tuo saggio parere?

sono bloccato qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9174
Old 03-06-2008, 08:08   #9147
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da Caos82 Guarda i messaggi
io ho il firmware 20!best taskman mi dice che ho 20,70 di ram com'è possibile??
all'avvio è impossibile che hai 20mb..dovresti averne sopra i 25 di cururo..altrimenti hai installato 1 sacco di spazzatura che ti ciuccia molto all'autoavvio
Old 03-06-2008, 08:24   #9148
chargundam
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
display spento!!!

Ragazzi, ieri è stata una giornata drammatica!!! avevo il mio gioiello in tasca, vado per rispondere ad una chiamata e il display era nero! praticamente non si accende +!!! che è successo secondo voi? premetto che non ha preso botte
chargundam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 08:26   #9149
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Quote:
Originariamente inviato da chargundam Guarda i messaggi
Ragazzi, ieri è stata una giornata drammatica!!! avevo il mio gioiello in tasca, vado per rispondere ad una chiamata e il display era nero! praticamente non si accende +!!! che è successo secondo voi? premetto che non ha preso botte
Oddio, difficile a dirsi così... pensa che ieri un amico (lo stesso con il quale ho appena comprato DUE display N95 perchè sia io che lui l'avevamo crepato contemporaneamente!!!! ) mi chiama per dirmi che gli si è di nuovo fottuto... perchè ci è finito sopra dello spray lubrificante!!!!!
Old 03-06-2008, 08:38   #9150
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Fenomeno.. mi puoi dare un tuo saggio parere?

sono bloccato qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9174
ma hai winzozz vista?
perchè ho sentito di alcune incompatibilità con sto"sistema operativo"
Old 03-06-2008, 08:41   #9151
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Quote:
ma hai winzozz vista?
perchè ho sentito di alcune incompatibilità con sto"sistema operativo"
Macchè... lo sto evitando come la peste, finchè si può!!!

Un classicissimo XP SP2...

Che faccio, provo a reinstallare Pc Suite?
Rimetto sempre l'ultima versione?

In pratica Pc Suite funziona, ma ogni volta che collego via USB l'N95 mi dà errore in fase di installazione e compare quella schermata, ecc...e non mi fa andare avanti con Rom Patcher....
Old 03-06-2008, 09:07   #9152
Nerocielo

Quote:
Macchè... lo sto evitando come la peste, finchè si può!!!

Un classicissimo XP SP2...

Che faccio, provo a reinstallare Pc Suite?
Rimetto sempre l'ultima versione?

In pratica Pc Suite funziona, ma ogni volta che collego via USB l'N95 mi dà errore in fase di installazione e compare quella schermata, ecc...e non mi fa andare avanti con Rom Patcher....
ma che strano

prova a fare così: cancella pcsuite e tutto quanto dal computer, poi installa una versione più vecchia di pc suite
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 11:36   #9153
the_poet
Senior Member

L'Avatar di the_poet

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
non esiste..i motivo?
non credo si possa fare di meglio col cell...se volete migliorare i filmati direttaente su pc esiste rigenerator(vengono come videocamera), oppure anche 1 soluzione in realtime con vlc(non efficace come rigenerator)
In realtà, il mio obiettivo sarebbe quello di utilizzare un software di video recording che eviti di far accendere il led rosso durante la registrazione. Ottenere quest'ultimo risultato via software credo sia molto più sicuro e decisamente meno invasivo dei ben noti hack hardware.
the_poet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 11:51   #9154
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da the_poet Guarda i messaggi
In realtà, il mio obiettivo sarebbe quello di utilizzare un software di video recording che eviti di far accendere il led rosso durante la registrazione. Ottenere quest'ultimo risultato via software credo sia molto più sicuro e decisamente meno invasivo dei ben noti hack hardware.
già, ma non cè nessun metodo software!
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 11:54   #9155
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
ciao raga, scusate la domanda un pò OT visto il modello di cell in questione ma si tratta di riparazioni...ho un 5300 XpressMusic che ha preso una forte botta al display ed è partito...una eventuale sostituzione escludendo la garanzia ma pagando il lavoro normalmente quanto dovrebbe venire a farmi?

grazie
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 12:16   #9156
bestbigone
Senior Member

L'Avatar di bestbigone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
ti conviene comprare un'altro cell a mio avviso
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus | C.P.U. Intel Dual Core E8400 | Memoria : TeamGroup Extreme Dark 2x2 gb | H.D. : 1 seagate barracuda 1TB - 2 Seagate Barracuda 500gb | Sk.Video : ATI Sapphire 4870 512mb |LCD : Viewsonic VX922
Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente
bestbigone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 12:51   #9157
pmware

Ecco le foto della cover nera in titanio:

Come vedete dalle foto non ho cambiato la parte posteriore dello slide, poiche tempo fa ho portato in assistenza il cel e ora c'è un sigillo che non posso rompere per poter cambiare lo slide (almeno fino a che non scade la garanzia sul pezzo riparato).
Altra parte che non ho cambiato è la parte bassa, quella dove c'è la presa usb e la caricabatteria, poiche ho notato che quella originale ha un contatto con un piccolo pezzo di rame (una piccola pista) attaccata alla plastica che fa da antenna per il gps, mentre il pezzo nero che ho comprato con ce l'ha. il contatto si può prendere dall'originale come si fa con l'altoparlante e altre parti come tasti laterali ecc, se si vuole, ma la pista di rame è saldata... quindi per ora ho preferito lasciare il pezzo originale.

Comunque la qualità della cover anteriore sembra buona, in circa 3 mesi che ce l'ho non sembrano esserci graffi, parti consumate o scrostate.

PS:
il pezzo riparato èra il motorino della vibrazione che però non mi hanno passato in garanzia perche avevo una versione firmware non originale.... il controllo lo hanno fatto subito, hanno messo l'imei credo su un sito (non vedevo bene il monitor al bancone) ed evidentemente nokia registra quale firmware scarica e installa ogni imei. Come gia scritto qualche pagina fa, il prossimo cell nuovo se nokia non cambia politica lo aggiornerò con phoenix anziche nokia software updater. Il negozio però non è solo un nokia point ma un piccolo centro specializzato su piu marche non so se il fattaccio può derivare da questo.

Ultima modifica di pmware : 03-06-2008 alle 13:07.
Old 03-06-2008, 12:57   #9158
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da pmware Guarda i messaggi
[cut]
poiche ho notato che quella originale ha un contatto con un piccolo pezzo di rame (una piccola pista) attaccata alla plastica che credo fiaccia da antenna per il wifi
[cut]
E' il contatto per l'antenna GPS
Old 03-06-2008, 13:05   #9159
pmware

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
E' il contatto per l'antenna GPS
a ok, corretto il post di prima.
Quindi ho fatto bene a lasciare l'originale visto che ogni tanto lo uso. Non so se senza l'antenna le prestazioni del gps peggiorano di parecchio oppure rimane comunque efficente.

Ultima modifica di pmware : 03-06-2008 alle 13:23.
Old 03-06-2008, 13:14   #9160
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
una domanda stupida...
Vorrei usare l'n95 come lettore dvix da attaccare al 32'' pollici lcd in salotto, ma quando lo attacco e apro un filmato si vede un rettangolo al centro della tv come se si riproponesse lo schermo del nokia... non c'e' un modo per vederlo a tutto schermo come un comune lettore dvix?
grazie
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
iPhone 17 torna protagonista su Amazon: ...
PowerToys si aggiorna alla versione 0.10...
La nuova Audi Q7 proietta le frecce sull...
Framework blocca tutto: Laptop 13 Pro no...
SSD, Biwin investe oltre metà del...
Samsung Trend Radar 2026: smartphone e s...
Enel entra nella telefonia mobile: il vi...
Arriva il menu contestuale aggiornato di...
GM punta sulle batterie al sodio per lo ...
Instagram amplia il controllo sull'algor...
Jason Wild: "Siamo bravissimi a ris...
Razer BlackShark V2 X a 34,99€: cuffie e...
d-Matrix avvia la produzione di Corsair:...
I guardrails di Claude Fable 5 fanno sca...
Phanteks Evolv Series S2 a 99€: il case ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian