|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Ragazzi devo andare ad un matrimonio, cosa metto ? ? ?
Avevo pensato ad un vestito nero con camicia bianca e cravatta nera, che ne pensate? Avete altre idee ? ? ? Se postate anche immagini e meglio! |
|
|
|
|
|
#162 |
|
|
maestri del thread vi invochiamo...
Pitonti, luca |
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=11
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
Per la cravatta, ne ho viste un paio di quelle strette, dici che va bene per un matrimonio, oppure fa troppo punk ? |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
Chiedo info: domani faccio da autista ad una mia amica che si sposa. Volevo mettere il fazzolettino al taschino della giacca, come va posizionato?
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Ottima scelta!
ecco un link: http://www.labitofailmonaco.com/abbi...o/fazzolet.htm mi raccomando, abito scuro camicia bianca e fazzoletto bianco! Scarpe e cintura nere! Facci sapere come andrà...
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Ecco ti chiedo qualche consigio sulle camicie, conosci qualche marca economica ma buona per la camicia di tutti i giorni? Al lavoro è permessa la camicia fuori i jeans? Poi adesso che siamo in stagione calda quali i migliori tessuti per stare freschi? Meglio camicia a maniche lunghe arrotolate o a maniche corte?
Bisogna saper stare con tutti... anche col diavolo. Ultima modifica di Tjherg : 30-05-2008 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
.
Ultima modifica di tecnologico : 30-05-2008 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
Abito scuro, cintura e scarpe nere OK, la camicia volevo stare su un azzurro, così come la pochette. Cravatta grigio chiaro. Può andare?
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Member
|
Quote:
Ognimodo io, ad una cerimonia, non mi asterrei mai dall'uso della camicia bianca!
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
Ok! questa cosa la terrò senz'altro presente per il matrimonio di luglio dove sarò testimone. Lì dovrò essere impeccabile
La camicia bianca andrò a farmela fare, chiedo un po' di tessuto per la pochette? |
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Member
|
Quote:
Collo alla francese e polsini doppi!
|
|
|
|
#174 | |
|
|
Quote:
http://img222.imagevenue.com/img.php..._122_433lo.jpg cosa ti sembra e con cosa posso metterlo? (solo giacche tinta unita giusto?) stavolta è la prima volta che no ho preso la camicia slimfit perchè il commesso mi ha detto che se devo metterla sotto la giacca da fastidio abituato a vedermi con una slimfit mi sembra brutta ma mi sa che ha ragione... Ultima modifica di ---edited--- : 31-05-2008 alle 11:13. |
|
|
|
|
#175 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#176 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
Perfino un light 120's è portabile d'estate. Cravatta slim la eviterei alle cerimonie. Quote:
Niente camicia fuori i pantaloni e camicia arrotolata, io la porto sempre poco sotto il gomito. Quote:
Se ha il cannone centrale, puoi andare in sartoria e farti fare due riprese in modo da sistemarla un pò.
|
|
|
|
#177 |
|
|
grazie ragazzi
cmq oggi ho messo un caccoso completo di fibre plastiche (acetato, poliestere) cioè orrendo per i vostri e i miei gusti come tessuto ma devo dire che mi stava da dio e rimane perfettissimo non fa una piega (gessato blu scuro con sottilissime righe grigie)ora non so se sbolognarlo su ebay o tenerlo... se non sapessi che ha quel tessuto economico non lo darei via ma sono pignolo e voglio solo roba buona nel guardaroba... però stranamente non ho sudato neanche tanto... stranissimo voi tenete ste cacche nel guardaroba? lo elimino? tnx |
|
|
|
#178 |
|
Member
|
Beh se ti sta bene tienilo... Magari posta una foto se l'hai...
|
|
|
#179 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
Quote:
ora pito mi uccide
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Questo week end ho un matrimonio, volevo fare un nodo alla cravatta un po' più "cerimonioso" del solito nodo semplice: il mezzo windsor mi sembra un buon compromesso. Il problema è che mi viene sempre storto da una parte, dove sbaglio?
Inoltre: avrò abito blu scuro, camicia bianca, scarpe marroni (tendente al color cuoio). Non credo indosserò la camicia con i gemelli, primo perchè non ne ho e non avrei gemelli adatti, e secondo perchè non me la sento molto da portare, è una mancanza? Sarebbe il caso di mettere anche il fazzolettino (che non ho)? Ne approfitto per alcune domande: qualcuno ha mai acquistato abiti o giacche di Brian & Barry? A vedersi mi sembrano ben fatte ma vorrei il parere di qualcuno che le ha provate. Sono piuttosto sportivi come orientamento, ne vorrei uno da portare di giorno.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.

(gessato blu scuro con sottilissime righe grigie)