|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Pitò, dovresti modificare la firma così: "L'omo Italiano è rimasto l'unico a "vestirsi" veramente. Non ha paura di mostrarsi vanitoso, non si vergogna a profumarsi né a pettinarsi in una certa maniera. (Tom Ford)"
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ma sei tu l'omino in avatar con la camicia slacciata almeno un paio di bottoni più di quanto dica il Sig. Bonton?
|
|
|
#143 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Adesso che sta arrivando l'estate vado con gli abiti di puro o misto lino sfoderati... Per il giorno ne ho blu, grigio gessato o beige...
La sera azzardo anche l'abito bianco con camicia a contrasto però... Altrimenti pantaloni bianchi (sempre di lino) e giacca blu! camicia ovviamente azzurra... I mocassini e le camicie di lino inizio a tirarle fuori a giugno generalmente... Talvolta uso camicie in seta stampata (un po' tamarre
|
|
|
#145 | |
|
|
Quote:
io gli abiti di lino anche di ottima qualità non riesco a non spiegazzarli! tessuto fresco ma maledetto! |
|
|
|
|
#146 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque non comprare mai giacche con lo spacco in mezzo; con le giacche a 2 spacchi devi fare attenzione a sederti con il tessuto sotto al sedere senza pieghe... quando sali in macchina toglila sempre... Ognimodo ogni 2 volte che metto una giacca di lino la stiro; idem i pantaloni.
|
|
|
|
#147 |
|
|
mi avete convinto
comprerò qualcosa di lino cosa consigliate che sia bello da vedere per l'estate? tnx (anche scarpe e cintura) budget giovane squattrinato
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Tom Ford o non Tom Ford, a mio avviso la camicia così aperta fa molto cafone...
|
|
|
#149 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
una cosa del genere (foto di merda)
|
|
|
|
#151 |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
che tipo di camicia mi consigliate da portare fuori dai pantaloni?
marca modello e possibilmente che non costi troppo e un paio di pantaloni che nn siano jeans tra l'elegante e lo sportivo |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
che mi dite delle polo?? io porto soprattutto quelle...
..delle camice a maniche corte? a me piacciono, la mia ragazza le detesta! |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
|
Quote:
ma si trovano ancora dei bei jeans che non siano a vita bassa? per me è impossibile trovarli e portarli è scomodissimo per me li odio! che marche producono bei jeans scuri ma normali e non a vita bassa? tnx |
|
|
|
|
#156 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
anche a me non piacciono le camicie a maniche corte...tranne al mare..
in città meglio camicia normale con maniche tirate UN PO' su....slacciata non troppo..e vedrai che non schianti di caldo...magari in lino |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
|
Quote:
al limite puoi rivoltare le maniche, ma a me piace che la camicia sia sempre a manica lunga delle polo a me piacciono moltissimo le fred perry slimfit |
|
|
|
|
#158 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
anche a me stanno ritornando a piacere..dopo anni di vita bassa |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
|
Quote:
marche italiane buone? a me interessa qualità, bellezza del capo e durata... senza tante storie armani jeans mi han fatto schifo, ralph lauren si sono rovinati dopo pochissimo, hilfiger belli ma troppo a vita bassa e stretti per non parlare che son fatti tutti fuori... cazzo esiste una marca che usi materiali buoni, abbia una linea bella e sia fatta in italia? Ultima modifica di ---edited--- : 25-05-2008 alle 21:00. |
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
mi accodo alla richiesta di jeans non a vita bassa
del resto 'mporta sega
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.