|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
125.....io la vedo così....ho giocato al single player e i primi 2 mesi al massimo della grafica....facendo 70-80 fps.....ora ne faccio 125fissi mettendo utto a zero....graficamente me lo sono goduto...ora mi "skillo"....
|
|
|
#4102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Non mi raccontate che si vede la differenza perchè sono ca$$ate in quanto l'occhio (anche quello dei pVo) non vede la differenza in NESSUNA condizione di luce. mha... |
|
|
|
|
|
|
#4103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
250 fps è il limite. oltre iniziano i bug.
tutto dipende, come sempre, da come si vuole giocare. per me in una cw contano le kills. se voglio vedere la bella grafica gioco in singleplayer. in m ulti devo dare il massimo, e piu fps faccio, piu ne traggo vantaggio in termini di pacchetti, reattività, etc.
|
|
|
|
#4104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Quote:
|
|
|
|
#4105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Ti dico come ho fatto io. Installa Cod4, crea un profilo con lo stesso identico nome che avevi prima, disputa una partita online in modo da fare qualche punto, esci dal gioco e sostituisci solo il file MPDATA. A questo punto rientra e dovresti avere il profilo di prima. Forse dipende dal fatto che tu sostituisci tutta la cartella... anche a me non andava in quel modo, ma sostituendo solo quel file si
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#4107 |
|
Senior Member
Città: Martinsicuro (Te)
|
Ho provato anche la strada da te suggerita!
Nello specifico ho cancellato il profilo creato, cancellato la cartella, ricreato un nuovo profilo, giocato e sostituito il file.... Niente da fare Credi sia meglio disinstallare tutto il gioco e reinstallarlo nuovamente?
|
|
|
#4108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
ragazzi ieri ho installato questo gioco sul desktop in firma , unico problema che ho se lo metto a risoluzione 1680/1050 giocando con modalita non in rete con singolo giocatore all improvviso x qualche secondo mentre gioco diventa il quadro nero e poi ritorna norm poi ad un certo punto non riesco piu a giocare e se lo chiudo forzatamente mi da un errore nella directx e devo solo riavviare a poterlo far partire di nuovo ce qualche settaggio particolare che devo fare x poterci giocare tranq?
uso come driver i ccc 8.5 questa e la mia configurazione... ![]()
|
|
|
|
|
|
#4109 | |
|
Member
Città: Naples
|
Quote:
@ a tutti quelli che hanno detto degli fps bla bla..io la penso che se uno gioca in multiplayer significa che il suo obiettivo unico è.. fare il miglior punteggio possibile.... se mi devo godere un gioco..ci gioco in single player |
|
|
|
|
|
|
#4110 |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4111 |
|
Senior Member
|
a proposito di risoluzione...mi succede una cosa strana da quando ho cambiato monitor....
ho preso il 2232 della samsung (bella bestia)....alora, al primo avvio non mi parte il gioco....lo devo killare da taskmanager...lo riavvio con impostazioni 640x480 e poi imposto la 1680x1050 e va bene...me lo fà solo al primo riavvio...suggerimenti???
|
|
|
#4112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di sirioo : 28-05-2008 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
|
#4113 |
|
Senior Member
|
io non ho attivato nulla e tutto in default...x risoluzioni piu basse non ho provato pero e assurdo che non posso giocare alla risoluz max del mio monitor...voi che risoluzione usate? grazie tante del supporto
|
|
|
|
|
|
#4114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4115 | |
|
Member
|
Quote:
cmq gioco a 1024x768
|
|
|
|
|
|
|
#4116 |
|
Senior Member
|
si ma io parlavo del dekstop
cmq ho trovato la soluzione ho rimesso il bios origilane della mia ati ed o risolto erano le temp in full che mi facevano creshare tutto o cambio dissipoatore della mia scheda video o con sto caldo mi attacco...pero ora gioco a 1680-1050 senza nessun problema... |
|
|
|
|
|
#4117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
Quote:
se hai 200 fps ti droppo a 110 che succede? niente. Io gioco in multi per ottenere la miglior soddisfazione possibile a livello di kill per non parlare delle cw, se per ottenerelo serve grafica bassa allora grafica bassa sia |
|
|
|
|
|
|
#4118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4119 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4120 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
variety pack
si puo sapere quando esce la stramaledetta Map Pack??? si son dimenticati dei giocatori su pc???? qualcuno sa niente??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.

cmq gioco a 1024x768