Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2008, 12:27   #4101
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
125.....io la vedo così....ho giocato al single player e i primi 2 mesi al massimo della grafica....facendo 70-80 fps.....ora ne faccio 125fissi mettendo utto a zero....graficamente me lo sono goduto...ora mi "skillo"....
Old 28-05-2008, 12:30   #4102
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
125.....io la vedo così....ho giocato al single player e i primi 2 mesi al massimo della grafica....facendo 70-80 fps.....ora ne faccio 125fissi mettendo utto a zero....graficamente me lo sono goduto...ora mi "skillo"....
Non voglio iniziare polemiche (anzi forse sì ) ma: CHE DIAVOLO VI CAMBIA DA 80 FPS fissi (anche fossero 70) a 125 fissi?

Non mi raccontate che si vede la differenza perchè sono ca$$ate in quanto l'occhio (anche quello dei pVo) non vede la differenza in NESSUNA condizione di luce.

mha...
Tobigheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 12:30   #4103
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
250 fps è il limite. oltre iniziano i bug.

tutto dipende, come sempre, da come si vuole giocare.
per me in una cw contano le kills. se voglio vedere la bella grafica gioco in singleplayer. in m ulti devo dare il massimo, e piu fps faccio, piu ne traggo vantaggio in termini di pacchetti, reattività, etc.
Old 28-05-2008, 12:31   #4104
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Scusatemi ho un problemino!

Ho assemblato un pc fisso, quindi ho salvato il profilo che avevo sul portatile con windows vista. Tutto bene, salvata la cartella profiles dove c'e' la sottocartella col nome del mio profilo e i due file config_mp e mpdata.
Ho installato il gioco sul fisso con xp, usato lo stesso seriale, creato il profilo con lo stesso nome naturalmente, sovrascritto la cartella ma niente da fare, non mi riprende il profilo,
perche'???

Aiuto non voglio iniziare da capo, che stress!!!
Mi date una mano?
Old 28-05-2008, 12:54   #4105
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Originariamente inviato da Tobigheri Guarda i messaggi
Non voglio iniziare polemiche (anzi forse sì ) ma: CHE DIAVOLO VI CAMBIA DA 80 FPS fissi (anche fossero 70) a 125 fissi?

Non mi raccontate che si vede la differenza perchè sono ca$$ate in quanto l'occhio (anche quello dei pVo) non vede la differenza in NESSUNA condizione di luce.

mha...
concordo sul discorso che non si vede niente.....ma per un "bug" che afflige lil 99% dei giochi...aumentando gli FPS aumentano alcune caratteristiche....tipo salto e corsa...infatti in alcuni server il limite è proprio 125...perchè a 250 fai dei salti maggiori e cose del genere...quindi diciamo è un "trucco"....
Old 28-05-2008, 16:37   #4106
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Mi date una mano?
Ti dico come ho fatto io. Installa Cod4, crea un profilo con lo stesso identico nome che avevi prima, disputa una partita online in modo da fare qualche punto, esci dal gioco e sostituisci solo il file MPDATA. A questo punto rientra e dovresti avere il profilo di prima. Forse dipende dal fatto che tu sostituisci tutta la cartella... anche a me non andava in quel modo, ma sostituendo solo quel file si .
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 19:00   #4107
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Città: Martinsicuro (Te)
Ho provato anche la strada da te suggerita!
Nello specifico ho cancellato il profilo creato, cancellato la cartella, ricreato un nuovo profilo, giocato e sostituito il file....

Niente da fare

Credi sia meglio disinstallare tutto il gioco e reinstallarlo nuovamente?
Old 28-05-2008, 19:59   #4108
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
ragazzi ieri ho installato questo gioco sul desktop in firma , unico problema che ho se lo metto a risoluzione 1680/1050 giocando con modalita non in rete con singolo giocatore all improvviso x qualche secondo mentre gioco diventa il quadro nero e poi ritorna norm poi ad un certo punto non riesco piu a giocare e se lo chiudo forzatamente mi da un errore nella directx e devo solo riavviare a poterlo far partire di nuovo ce qualche settaggio particolare che devo fare x poterci giocare tranq?

uso come driver i ccc 8.5 questa e la mia configurazione...

sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 21:15   #4109
Dirty
Member

L'Avatar di Dirty

Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da alle_82 Guarda i messaggi
no, 30-40 fps sono pochi, non c'è niente da dire. se ti serve dammi il contatto msn o xfire in pm che ti passo una config con cui di fps ne fai anche 80-90. poca qualità ma almeno riesci a giocare. io la uso con la 9600gt e sto a 200 fissi
grazie alle gentilissimo.. il mio contatto di xfire è lurido
@ a tutti quelli che hanno detto degli fps bla bla..io la penso che se uno gioca in multiplayer significa che il suo obiettivo unico è.. fare il miglior punteggio possibile.... se mi devo godere un gioco..ci gioco in single player vabbè supportato sempre da un buon pc a sto punto XD
Dirty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 21:20   #4110
Dirty
Member

L'Avatar di Dirty

Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
ragazzi ieri ho installato questo gioco sul desktop in firma , unico problema che ho se lo metto a risoluzione 1680/1050 giocando con modalita non in rete con singolo giocatore all improvviso x qualche secondo mentre gioco diventa il quadro nero e poi ritorna norm poi ad un certo punto non riesco piu a giocare e se lo chiudo forzatamente mi da un errore nella directx e devo solo riavviare a poterlo far partire di nuovo ce qualche settaggio particolare che devo fare x poterci giocare tranq?

uso come driver i ccc 8.5 questa e la mia configurazione...

sirioo provo a darti una mano..hai provato a cambiare risoluzione? e se si..hai visto un po nelle impostazioni del gioco..un errore simile me lo dava anche a me quando per sbaglio ho attivato i pixel shader 3.0 da me non supportati..
Old 28-05-2008, 23:21   #4111
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

a proposito di risoluzione...mi succede una cosa strana da quando ho cambiato monitor....
ho preso il 2232 della samsung (bella bestia)....alora, al primo avvio non mi parte il gioco....lo devo killare da taskmanager...lo riavvio con impostazioni 640x480 e poi imposto la 1680x1050 e va bene...me lo fà solo al primo riavvio...suggerimenti???
Old 28-05-2008, 23:22   #4112
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
a proposito di risoluzione...mi succede una cosa strana da quando ho cambiato monitor....
ho preso il 2232 della samsung (bella bestia)....alora, al primo avvio non mi parte il gioco....lo devo killare da taskmanager...lo riavvio con impostazioni 640x480 e poi imposto la 1680x1050 e va bene...me lo fà solo al primo riavvio...suggerimenti???
a me il problema me lo da propio sullo stesso monitor....solo che s elo chiudo da taskmaneger dopo aver avuto il problema quando riapro il gioco mi dice che c eun problema sulla directx e devo solo riavviare il pc x farlo ripartire...approposito io uso xp x64 driver 8.5 ccc

Ultima modifica di sirioo : 28-05-2008 alle 23:34.
Old 28-05-2008, 23:24   #4113
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Quote:
Originariamente inviato da Dirty Guarda i messaggi
sirioo provo a darti una mano..hai provato a cambiare risoluzione? e se si..hai visto un po nelle impostazioni del gioco..un errore simile me lo dava anche a me quando per sbaglio ho attivato i pixel shader 3.0 da me non supportati..
io non ho attivato nulla e tutto in default...x risoluzioni piu basse non ho provato pero e assurdo che non posso giocare alla risoluz max del mio monitor...voi che risoluzione usate? grazie tante del supporto
Old 28-05-2008, 23:35   #4114
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
a me il problema me lo da propio sullo stesso monitor....solo che s elo chiudo da taskmaneger dopo aver avuto il problema quando riapro il gioco mi dice che c eun problema sulla directx e devo solo riavviare il pc x farlo ripartire...approposito io uso xp x64 driver 8.5 ccc
invece a me nessun problema...lo riavvio e mi dice che è stato chiuso male e che lo devo riavviare a basse risoluzioni...gli dico di si e parte.....
Old 29-05-2008, 01:27   #4115
Dirty
Member

L'Avatar di Dirty

Quote:
io non ho attivato nulla e tutto in default...x risoluzioni piu basse non ho provato pero e assurdo che non posso giocare alla risoluz max del mio monitor...voi che risoluzione usate? grazie tante del supporto
io ho lo stesso tuo toshi satellite cmq gioco a 1024x768
Old 29-05-2008, 01:59   #4116
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Quote:
io ho lo stesso tuo toshi satellite cmq gioco a 1024x768
si ma io parlavo del dekstop

cmq ho trovato la soluzione ho rimesso il bios origilane della mia ati ed o risolto erano le temp in full che mi facevano creshare tutto o cambio dissipoatore della mia scheda video o con sto caldo mi attacco...pero ora gioco a 1680-1050 senza nessun problema...
Old 29-05-2008, 09:36   #4117
alle_82
Senior Member

L'Avatar di alle_82

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
Quote:

mha...
non è un problema di occhio, è sempre lo stesso discorso. se da 70 droppa a 40 e tu hai i maxpakets a 100 cosa succede? ti entra un colpo su 2 = muori

se hai 200 fps ti droppo a 110 che succede? niente.

Io gioco in multi per ottenere la miglior soddisfazione possibile a livello di kill per non parlare delle cw, se per ottenerelo serve grafica bassa allora grafica bassa sia
alle_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 09:38   #4118
alle_82
Senior Member

L'Avatar di alle_82

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
Quote:
grazie alle gentilissimo.. il mio contatto di xfire è lurido
@ a tutti quelli che hanno detto degli fps bla bla..io la penso che se uno gioca in multiplayer significa che il suo obiettivo unico è.. fare il miglior punteggio possibile.... se mi devo godere un gioco..ci gioco in single player vabbè supportato sempre da un buon pc a sto punto XD
ma nn è che sei quel dirty che conoscono anche zetemot e obi? cmq ti ho addato, quando sono a casa te la passo
alle_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 09:49   #4119
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:

mha...
Quote:
Originariamente inviato da alle_82 Guarda i messaggi
non è un problema di occhio, è sempre lo stesso discorso. se da 70 droppa a 40 e tu hai i maxpakets a 100 cosa succede? ti entra un colpo su 2 = muori

se hai 200 fps ti droppo a 110 che succede? niente.

Io gioco in multi per ottenere la miglior soddisfazione possibile a livello di kill per non parlare delle cw, se per ottenerelo serve grafica bassa allora grafica bassa sia
Quale parte della parola "fissi" non ti è chiara?
Tobigheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 11:11   #4120
Darky88
Member

L'Avatar di Darky88

Iscritto dal: Dec 2007
variety pack

si puo sapere quando esce la stramaledetta Map Pack??? si son dimenticati dei giocatori su pc???? qualcuno sa niente??
Darky88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian