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#8281 | |
Senior Member
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MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
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#8282 |
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che avessero tolto qualche cosa per migliorarne altre mi sembrava abb. ovvio!!!
quello che conta cmq è il risultato finale!!! che non è male!!! ok!! si vede subito che manca la sfocatura di movimento ma per il resto mi pare come prima!! anzi mettendo sto file c'è meno popup e, come ho scritto prima, adesso mi renderizza pure le texture lontanissime. |
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#8283 |
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cmq mi piacerebbe sentire l'opinione dell'esperto e saggio Blade...
che ne pensa di sta mod??? |
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#8284 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
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#8285 | |
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![]() parlo di piccole parti di alcune montagne che sono grigie.. senza texture... con la mod invece ci sono. |
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#8286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
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![]() però prova Paradise Lost con queste impostazioni con Vista ![]()
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#8287 |
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#8288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
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![]() cmq si, con Vista e quelle impostazioni faresti 2-3 fps nei livelli ghiacciati
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#8289 |
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#8290 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
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grazie ma molto spesso e volentieri sbaglio anch'io
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CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT ![]() |
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#8291 |
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si cmq ho visto che togliendo la sfocatura di movimento,
con tutto su high @ 1280x1024 faccio 41.40fps nel test gpu... cioè.. vado meglio della mod che praticamente riduce l'hdr e le ombre... ![]() maaaaahhhhhhhhhhh...... ![]() |
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#8292 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5945
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e riduce anke il motion blur da 3 a 1
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#8293 |
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#8294 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
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raga con la mia configurazione, che settaggi grafici mi consigliate in game ?
1440 tutto su elevato noAA va, ma scatta nei coflitti a fuoco ... oro ho regolato un po tra medio ed elevato... c'è una config che potete consigliarmi ma che no mi faccia perdere molto in qualità? grazie in anticipo (mai visto un gioco con questa grafica ![]() ![]() Ultima modifica di Er Bresaola : 25-05-2008 alle 23:34. |
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#8295 |
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praticamente ti consiglio sempre la 1440x900 tutto su elevato. la uso io e ci gioco bene.
la perdita di fps (ma non è che scatta.. nonostante tutto va abb. bene) nei conflitti più pesanti purtroppo con questa generazione di schede te la tieni. ![]() inoltre mettendo metà roba su medio e metà roba su alto.. non si ha poi un gran miglioramento di fps in game.. perchè nelle sparatorie incasinate i fps si abbasseranno lo stesso. questo lasciano i valori + importanti su high ed il resto a medio. mentre mettendo i parametri + importanti a medio (tipo object e shader) ed il resto su high si perde molto in qualità grafica. quindi direi che su high è il compromesso ideale per giocarci benone ed avere una qualità grafica ottima. al max leva il motion blur ed overclocca la scheda. Ultima modifica di Mister Tarpone : 26-05-2008 alle 00:36. |
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#8296 |
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Ho fatto un pò di test...
![]() allora.. Test n°1 HIGH 1280x1024 ![]() Test n°2 HIGH 1280x1024 + r_TexturesStreaming = 0 ![]() Test n°3 HIGH 1280x1024 + r_MotionBlur=0 r_TexturesStreaming = 0 ![]() Test n°4 HIGH 1280x1024 + r_MotionBlur=0 r_TexturesStreaming = 0 ____________ effetti very high r_sunshafts=1 r_colorgrading=1 ![]() Test n°4 HIGH 1280x1024 + r_MotionBlur=0 r_TexturesStreaming = 0 ____________ effetti very high r_sunshafts=1 r_colorgrading=1 r_WaterReflectionsQuality=4 e_water_ocean_fft=1 ![]() Test n°5 HIGH 1280x1024 + r_MotionBlur=0 r_TexturesStreaming = 0 ____________ effetti very high r_colorgrading=1 r_sunshafts=1 r_WaterReflectionsQuality=4 e_water_ocean_fft=1 e_proc_vegetation=1 ca_useDecals=1 e_decals_allow_game_decals=1 e_decals_life_time_scale=2 e_lod_ratio=6 e_lod_min=0 e_lods=1 e_view_dist_ratio_detail=30 e_view_dist_ratio_vegetation=45 e_vegetation_min_size=0 i_rejecteffects=1 e_vegetation_bending=2 sys_flash_curve_tess_error=2 e_view_dist_ratio=60 e_max_view_dst_spec_lerp=1 e_vegetation_sprites_distance_custom_ratio_min=1 e_vegetation_sprites_distance_ratio=1.5 e_detail_materials_view_dist_xy=2048 e_detail_materials_view_dist_z=128 es_DebrisLifetimeScale=1 e_cbuffer_resolution=256 e_dissolve=1 ca_DrawFaceAttachments=1 ca_AttachmentCullingRation=200 e_terrain_occlusion_culling_max_dist=200 ![]() sputtanate le prestazioni del mio pc con Crysis ![]() ![]() Ultima modifica di Mister Tarpone : 26-05-2008 alle 06:45. |
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#8297 |
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sputtanate le prestazioni del mio pc con Crysis Parte 2
Test n°1 TUTTO VERY HIGH 1280x1024 xp. (nel tool segna HIGH.. ma il TEST lo fa in VERY ![]() ![]() Test n°2 VERY HIGH 1280x1024 (xp). + r_TexturesStreaming = 0 r_MotionBlur=0 ![]() FINE
Ultima modifica di Mister Tarpone : 26-05-2008 alle 06:57. |
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#8298 |
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edit
![]() sto forum porc.. ![]() |
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#8299 | |
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#8300 |
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ma da dove si abbassa il blur ??? io non ho programmini e cacchi vari ...
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