Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2008, 11:00   #1
dreal
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 95
Antistress

Chiaramente...è il "mio" antistress...





Ogni sorta di commento-suggerimento sarà più che ben accetto!

CIAO!
dreal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 11:38   #2
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6369
belle! Anche io avevo intenzione di farle. Forse nella seconda avrei preso tutto il ponte
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 11:48   #3
urugg
Senior Member
 
L'Avatar di urugg
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Messaggi: 1522
ben fatte.
la prima l'avrei vista volentieri più larga,
la 2 andava preso più ponte,magari scattando in orizzontale le corde in diagonale OK.
acustica?
modello e marca please?
__________________
Home
Ciao Fabio.
urugg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 14:16   #4
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
E' una yamaha?
Mi piacciono. In linea di massima però lo strumento deve essere assolutamente pulitissimo quando scatti.. Ne avevo fatte alla mia epiphone Les Paul nera e ogni minimo segno di polvere e/o ditata era un insulto per le pupille nelle immagini!
Cemb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 15:52   #5
dreal
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da urugg Guarda i messaggi
la prima l'avrei vista volentieri più larga
Ce l'ho con il taglio che vorresti tu ma...sono un patacca e ho bruciato tutto il bordino bianco!
Inoltre non riuscivo a trovare un'angolazione delle corde che mi soddisfacesse, questa che ho postato è quella che ritengo migliore am se sei interessato posso postarti anche quella con un taglio più ampio.

Per quanto concerne marca e modello...beh, Yamaha DW-4S-VS...credo!

Comunque GRAZIE!

Ultima modifica di dreal : 24-05-2008 alle 15:59.
dreal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 15:57   #6
dreal
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da Cemb Guarda i messaggi
In linea di massima però lo strumento deve essere assolutamente pulitissimo quando scatti.. Ne avevo fatte alla mia epiphone Les Paul nera e ogni minimo segno di polvere e/o ditata era un insulto per le pupille nelle immagini!
Ecco, prima di scattare avevo iniziato a pulirla ma poi ripensando al titolo che volevo dare al set di foto ho pensato che la polvere e lo "sporco" dessero un pò più l'idea di qualcosa di "vissuto", qualcosa di usato, qualcosa che realmente viene utilizzato per scaricare un pò il proprio nervosismo...da qui il fatto di vedere diversi granellozzi di polvere.

E visto che non ti garba lo "sporco" eccone un'altra dallo stesso set.



Grazie e Ciao!
dreal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 16:07   #7
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Lo sporco sulla tastiera va bene, la polvere sulla paletta, a mio giudizio, meno!
Ma è solo questione di gusti.
Cemb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 20:28   #8
AarnMunro
Senior Member
 
L'Avatar di AarnMunro
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 12832
Caromio, il mio antistress è il forum!
AarnMunro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 22:42   #9
simalan
Senior Member
 
L'Avatar di simalan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3252
io le trovo interessanti come punto di ripresa e innovazione, per quanto il discorso sulla pulizia dell'oggetto possa essere corretto.

Ho però visto dei sax addirittura opachi per l'ossidazione e mi sembravano ancor più belli ... però non mi intendo di musica... perciò...

cialbus
__________________
s i m a l a n
" ... La fotografia è una mannaia che coglie nell'eternità l'istante che l'ha abbagliata".
Henri Cartier Bresson
simalan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 09:08   #10
liviux
Bannato
 
L'Avatar di liviux
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Messaggi: 4782
Inquadrature molto belle, soprattutto la 2. Però mi disturbano un po' i bianchi così sparati. Mi pare che ci stessero meglio dei toni più morbidi, meno contrastati.
Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro Guarda i messaggi
Caromio, il mio antistress è il forum!
AH SI? E QUESTO COSA CA**O SIGNIFICA?!? "IL MIO ANTISTRESS VALE PIU' DEL TUO", E' QESTO CHE STAI DICENDO? SEMPRE LI' A SPARARE GIUDIZI SUGLI ALTRI, EH? CHI CA**O TI HA CHIESTO UN PARERE?!?!

...

Ahhh.....
Grazie Aarn, sei un amico!
liviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 14:43   #11
AarnMunro
Senior Member
 
L'Avatar di AarnMunro
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 12832
Conosco un bravo chirurgo...una trapanatina, una lobotomia...e starai meglio...vedrai le farfalline volare, giocherai con gli aquiloni e le bolle di sapone, farai la gara di puzzette con i bimbi...

Le foto mi piacciono tutte, sia come composizione che come B/N
E sono favorevole ai segni del tempo. Li ho anch'io!

Ultima modifica di AarnMunro : 25-05-2008 alle 17:41.
AarnMunro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 17:34   #12
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Quote:
Originariamente inviato da simalan Guarda i messaggi
Ho però visto dei sax addirittura opachi per l'ossidazione e mi sembravano ancor più belli ... però non mi intendo di musica... perciò...

cialbus
Secondo me c'è da distinguere tra i segni della "vita" e dell'usura dello strumento, che esprimono in ogni caso l'amore per lo stesso (anche le mie chitarre hanno il manico segnato e scolorito in qualche punto.. e, per la verità, pure qualche bozzo sulle fasce! ) e la polvere, che non fa tanto amore.. insomma, una veloce passata con un panno morbido prima di iniziare la sessione di foto, et voilà!
Tempo fa avevo fatto anch'io delle prove così e devo dire che, soprattutto con illuminazione artificiale, sulle superfici laccate della cassa e della paletta la polvere risaltava in modo davvero fastidioso. Senza, è tutta un'altra cosa!
(ovviamente si parla di gusti personali)
Cemb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 13:25   #13
homeless in rome
Senior Member
 
L'Avatar di homeless in rome
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2053
bellisime le prime due!!! ottimo l'uso della luce e ottimi i tagli!!!

solo il vedrei lo sfondo della 2 completamente nero, senza quelle due o tre ombre chiare e non mi piace l'ultimo pomello del ponte tagliato...giusto per essere rompi.....
__________________
ex-30d di zontas + sigma 18-50 3.5\5.6 DC + ef 28 1.8 USM + ef 24-70 2.8 L USM + 715B + RS-80N3 + tutti questi obiettivi()
homeless in rome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v