|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[quote=Darfen;22589583]
Quote:
E poi se sei di Napoli dovresti sapere che l'interà città è a rischio, bisogna agire, basta con stè stronzate dei manifestanti.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
la camorra
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
perche si oppongono all'apertura pure loro?
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
ai facinorosi,ai poliziotti che manganellano i facinorosi,ai questori che autorizzano i poliziotti,i governanti che,dimostrando la loro incapacità,delegano i questori ad autorizzare,ai camorristi ed ecomafie per lo scempio che hanno causato con gli sversamenti,ai favoreggiatori delle ecomafie e i cittadini che sapendo chi sono i responsabili si girano dall'altra parte... ecco....tanto per non discriminare è pià equo un sacco di legnate a tutti....
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
tgcom e' ovunque
tgcom vive!
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il problema è che in quel posto è una follia, almeno io ne sono rimasto impressionato e capisco la gente del posto.
Se devono agire di forza lo facciano dove non sono presenti ospedali e altre strutture sensibili e lascino perdere chiaiano perchè altrimenti mi sa che ci scappa il moto. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
e manganellano loro.. la camorra[ concetto astratto] ingrassa...
a ripeterlo mi viene la nausea, tanto sta' che non vogliono combattere la criminalita'.. e finche non lo faranno... rimandano, rimandano, rimandano..
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
nelle discariche? o forse credono che da li potrebbe venire la concorrenza?
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Incita alla forza senza tirare in ballo altri popoli, facendolo tra l'altro in modo pretestuoso e sbagliato.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
questa gente non vuole i cumuli di monnezza per strada ma non vuole nemmeno le discariche, sarei curioso di sapere secondo il loro cervello di uccellino, dove dovrebbero essere messi i rifiuti
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se avessero imparato dagli israeliani, forse non avrebbero mai chiamato eroe un criminale..
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
in ecoballe da caricare sui treni o sversare nelle altre regioni......
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
stupidate un bel paio di palle. Informati e poi ritenta, sarai piu' fortunato
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ma la discarica di Chiaiano non era quella dichiarata non utilizzabile da De Gennaro dopo aver effettuato una valutazione di imbatto ambientale?
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e dopo molti si accorgono solo adesso del concetto di sovranita' di stato a napoli? facciamo la conta dei morti dal 2005 al 2007 a napoli? forse la sovranita' la dovevano imporre prima... vogliono fermare una falla in una diga con un mignolo...
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
[quote=beppegrillo;22589639]
Quote:
No per fortuna non vivo a napoli ma in Sicilia dove la situazione degenerera molto presto se il senso civico rimane quello dei cavernicoli e gli amministratori continuano a fregarsene pensando che solo gli inceneritori che un giorno verranno costruiti possano risolvere il prblema. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo che sia anche una questione di mentalita, sono forti e li applaudono pure, i napoletani quando danno fuoco ai campi rom, se avessero le palle, e non le hanno, facessero le stesse cose alle case dei camorristi... o quando qualche boss locvale apre qualche discarica abusiva.. qualcuno si ricorda di napoletani che protestano quando si ritrovano dalla notte al giorno una discarica abusiva?
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.