|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Certo però che si commette sempre lo stesso errore, e cioè l'uomo che vuole pensare al posto della donna. Semplicemente alcune donne rimaste incinte per errore NON voglio partorire, per cause personalissime, perchè un uomo non può pensare che ad una donna debba per forza far piacere fare 9 mesi di gravidanza, passare per il parto ed alla fine pure abbandonare il bambino. Alcune donne non se lo possono permettere, dal punto di vista psicologico, oppure pratico, oppure semplicemente perchè NON vogliono, perchè potrebbero uscirne traumatizzate, instabili psicologicamente, e quelle donne COMUNQUE ricorrerebbero all'aborto. E' così difficile da comprendere? Ultima modifica di sider : 19-05-2008 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non è difficile da comprendere. Tutt'altro. Più che altro è incompatibile con la propria morale, e questo è accettabilissimo.
I problemi nascono quando la si vuole imporre a chi, invece, ha tutt'altra morale. Ed è questo che è assolutamente inaccettabile.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 19-05-2008 alle 09:14. |
|
|
|
|
|
#423 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Che poi è quello che succede quando l'uomo, alla compagna che gli comunica di essere incinta, replica intimandole di abortire...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
|
E lei se ne può benissimo fregare, no? E' lei che decide.
Anche se, sull'argomento, ci sarebbe non poco da discutere.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#426 |
|
Moderatore
|
A giudicare da quanto e come se ne parla, si direbbe proprio di sì...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#427 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
All'inverno demografico hanno contribuito questi: $$$$$$$
PUNTO. |
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Non mi è troppo chiaro il meccanismo per cui un politico si senta autorizzato a fare scelte che riguardano la sfera privata altrui. Per essere più chiaro, non capisco se secondo loro le scelte personali devono essere comunque preventivamente autorizzate per questione di "ordine pubblico" (ed in tal caso quali sarebbero queste paurose conseguenze), oppure se non esistano proprio le scelte personali. Non immagino che ci siano scelte di interesse economico del singolo, nè di carriera, parlo del politico, dietro a questa volontà di vincolare anche la temperatura dell'acqua con cui lavarsi il culo dopo che si è proceduto ad espletare i bisogni fisiologici. Sarebbe un po' troppo anche per un paese di ignoranti come l'Italia. Se si venisse a sapere qualche retroscena di questo tipo, troppe persone rischierebbero la pelle. Se mi obblighi a tirar su un figlio che non voglio me lo devi mantenere perchè se è vero che i figli si concepiscono in due la decisione sul loro futuro è di una sola persona, ma i soldi e il lavoro per esaudire quel desiderio a volte unilaterale spesso sono di chi non ha scelta. |
|
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Viva Maometto! Che la sharia arrivi presto a essere imposta a tutti, infedeli compresi.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Anche in questo caso comunque la donna può decidere di portare avanti la gravidanza |
|
|
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Su questo ti do ragione, il miglior anticoncezionale è senza dubbio il benessere, statistiche alla mano.
|
|
|
#432 |
|
Moderatore
|
non c'è nulla che valga la pena di essere detto.
|
|
|
|
|
#433 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.