|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
(*) via mulo credo sia sempre possibile!!
|
|
|
|
#1302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#1303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Qualcuno puo misurare la temperatura del suo vaio FZ21S e dirmi come va?
Io uso un software gratuito che si chiama speedfan. Fatemi sapere al piu presto grazie |
|
|
|
|
|
#1304 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Scusate ma qualcuno sa dove reperire i driver per la 8400gt???
In rete trovo quelli per le altre 8400...vanno bene lo stesso??? Grazie! |
|
|
|
|
|
#1306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
PS: è normale che il modello nn sia nell'elenco. |
|
|
|
|
|
|
#1308 |
|
Senior Member
|
Perchè passate a XP?
Perchè passate a XP? Non vedo i vantaggi....
|
|
|
|
|
|
#1309 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1310 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1311 |
|
Senior Member
|
se nn hai mai usato un pc, o ti ami le cose belle ma inutili, instabili ma piene d'effetti allora vista fa per te.
sennò no. che senso ha avere un sistema operativo che ti mette le finestre in 3d e ti occupa 1 giga di ram? se per di più metti che si pianta ogni 2 minuti perchè è incompatibile con mezzi software esistenti (colpa delle softwarehouse per quello). se mettiamo che per condividere un file ci si vuole una doppia laurea vedi te. |
|
|
|
|
|
#1312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie di avermi illuminato. Ti consiglierei di non cominciare una frase con 'se nn hai mai usato un pc' sopratutto se non hai padronanza della lingua italiana. Grazie cmq, Ciao Ultima modifica di Artuzzo : 19-05-2008 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
|
#1313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
![]() Bboni...
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
|
#1314 |
|
Senior Member
|
Temperature VAIO FZ
Ragazzi rinnovo l'invito (quasi in ginocchio pregando) di testare le temperature dei vostri vaio FZ con SpeedFan.
Fatemi sapere per favore come vanno. Vorrei la sicurezza di essere uno dei pochi o uno dei tanti ad avere queste pazze temperature cosi da avvertire o no l'assistenza sony. Grazie ancora Saluti |
|
|
|
|
|
#1315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come ho scritto ieri oggi chiamo l'assistenza e gli dico del mio problema e mi faccio inviare i dvd di ripristino, però siccome intanto non posso stare senza il portatile agibile perchè mi serve ho deciso di installare provvisoriamente una versione di vista business che mi viene fornita gratuitamente con l'università...però ho bisogno dei driver, ho provato a scaricarli da qua ma 2 link su 3 non vanno, ragazzi non potete sistemare i link??? comunque adesso sto scaricando il pacchetto completo di powhatan in fondo alla pagina, comprende tutti i driver più aggiornati? grazie ciao
|
|
|
|
#1316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
ragazzi se avete news sull'acquisto del nuovo hd 7k320...fatemelo sapere
già cho messo 4gigi di ram
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack Ultima modifica di edema : 19-05-2008 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#1317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se hai un minimo di pratica è uno scassamento de bolls. ecco tutto qui. |
|
|
|
|
|
|
#1318 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
il mio modello è
fz21m con procio 7250 il problema è schermo nero l'inverter difettoso
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#1320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.