|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#1282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non esiste nessun ripristina c!!!
io ho queste opzioni: 1-ripristina all'avvio 2-ripristino configurazione di sistema (ripristina lo stato di win relarivo ad un momento precedente) 3- ripristino windows complete pc (ripristino del pc da un backup) 4- strumento di diagnostica memoria win 5- prompt dei comandi 6-centro assistenza vaio io ho fatto la 3, l'unica che c'entra con quello che serve a me ma come spiegato sopra mi da gli errori già spiegati sopra che non sto a ripetere... vi prego ho urgente bisogno di renderlo agibile...non esisteun modo per far partire sennò l'installazione dal prompt?
|
|
|
#1283 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Giusto per curiosità...ma sei opti per l'opzione 6 che ti esce?
Altra cosa... la partizione nascosta di ripristino l'hai conservata o hai eliminato anche quella? mi pare ci sia anche il modo di ripristinare il sistema senza dischi di ripristino direttamente dalla partizione nascosta, se non mi sbaglio premendo F10 all'avvio...ma non ne sono sicuro. Prova a leggere il manuale che ti hanno dato insieme al portatile relativo al ripristino, li c'è scritto tutto....almeno a quello che hanno dato a me |
|
|
|
|
|
#1284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Che modello di preciso?
|
|
|
#1285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Nel menù suoni da pannello di controllo non ho HDMI, ho provato con impostazioni avanzate per controllare se il pannello HDMI risultava non selezionato ma niente. Forse ho installato driver che non hanno quell'opzione ? Puoi darmi un link per scaricarmi i driver completi ? Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
|
#1286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e la partizione nascosta si, purtroppo l'ho eliminata, convinto che sarebbe stato un giochetto ripristinare coi dvd, anche perchè volevo il disco bello pulito
|
|
|
|
#1287 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Cmq credo che al 99,9% c'è qualche problema nei tuoi DVD di ripristino! Forse si sono rovinati...o non li hai creati bene. Quando ho dovuto ripristinare io, a me uscivano le stesse opzioni che escono dal centro di ripristino VAIO quando sei su Vista.... non so proprio cosa dirti.....se non fare ancora una volta la solita manfrina....ma perchè cavolo cancellare stà benedetta partizione di 10gb???? su 250gb ma che cavolo sono 10 gb in meno???? Una volta ci si facevano bastare 80gb...mah! Ultima modifica di Portuguese{D}Ace : 18-05-2008 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
|
#1288 |
|
Senior Member
|
possibile che nessuno sappia come aiutarmi???
|
|
|
#1289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
|
|
|
#1290 |
|
Senior Member
|
possibile che nessuno ha mai avuto il mio problema? possibile che nessuno sà come risolvere?
ne ho bisogno...mi sembra assurdo mandarlo in assistenza per sta caz**ta qua...
|
|
|
#1291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora sto ragionando un po' se prendere solo un masterizzatore bluray da pc. Eventualmente un masterizzatore slim da notebook esiste? Ciaoo
|
|
|
|
#1293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Salve
ho uplodado i driver e le utility per XP. ora sul fz31M vanno alla perfezione. del pacchetto non ho installato i driver della scheda grafica, ho preso quelli da lap2go e visto che sono gli ultim controllano in automatico lo spegnimento dello schermo, ecco perchè avevo problemi con il risparmio di energia di windows. per chi li volesse: http://www.megaupload.com/it/?d=P04WC6O2 http://www.megaupload.com/it/?d=BMJ5ACOE se c sono problemi potete contattarmi o chiede ad alexpinturicchio che è stato lui a mettermi sulla retta via saluti Ultima modifica di Sirbako : 18-05-2008 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#1294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Scusa ma poi come lo vedi sulla tv?
|
|
|
|
#1295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualche modello di masterizzatore bluray da pc interno o esterno puoi fornirmelo?
|
|
|
|
#1297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se non vanno avanti i dischi di ripristino, e non fa' la partizione di recovery, chiama il numero verde sony e dii ''il recovery non mi funziona quando lo faccio con i dischi di ripristino che ho creato'' e soprattutto aggiungi anche ''anche la partizione nascosta non mi funziona e mi da' lo stesso errore'' questa e' una frase magica per richiedere i dischi di ripristino gratis senza pagare i 42.65 euro. |
|
|
|
|
|
|
#1298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai dirmi più o meno in quanto tempo mi arrivano? arrivano per posta?
|
|
|
|
#1299 |
|
Senior Member
|
848 801 541
dhl 3/4 giorni |
|
|
|
|
|
#1300 |
|
Senior Member
|
intanto che siamo in tema da qualche parte avevo letto anche che forse si poteva farsi arrivare dalla microsoft per soli 5 euro il dvd di vista e basta è vero questo?
se si mi potete dire come devo fare anche a far questo perchè non trovo più dove l'ho letto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.