|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Quote:
Cmq. si è Pata. Ho visto le Foto di chi ha costruito una soluzione per montare i Sata (con adattatore) col risultato però di dovre tenere l' Hard Disk esterno. Un Thread ufficiale non sarebbe male...visto che il prodotto è sicuramente valido e l'unica alternativa al MediaCenter [adesso con le nuove schede madri con Chipset 780G si riescono a fare buone configurazioni a prezzo ridotto]. |
|
|
|
|
|
|
#1422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1423 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1424 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1425 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1426 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1427 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1428 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1429 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1743515 ...vediamo che succede....
|
|
|
|
#1431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
quando sfogli la rete sull'ellion dovresti vedere il tuo workgroup e sopra una cartella chiamata my shortcuts, entra in quella e con il tasto edit del telecomando aggiungi un collegamento al tuo pc indicando ip, utente e password, confermando otterrai una cartella nuova e selezionandola potrai sfogliare il tuo PC spero vada bene anche per l'HMR-350 |
|
|
|
|
|
|
#1432 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1433 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Stavo dando un occhiata ai vari player multimediali presenti in un centro commerciale, ho notato questo:
Freecom Network MediaPlayer 350 WLAN http://www.freecom.com/objects/00012606.jpg Se non ho visto male ha un hard disk da 250 gb prezzo 190 € com' e'? Potrebbe andare? Vorrei usarlo collegato alla mia tv Lcd, la quale ha un entrata dvi, e' Hd Ready ( era uno dei primi modelli che uscivano, suporta solo il modo 720i) Dalle informazioni non sono riuscito a capire. Fa anche da recorder? o come immagino fa solo da player? Ultima modifica di smax6491 : 15-05-2008 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#1434 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
help
Quote:
io anche col hdmi funziona consiglio siccome il lcd in sala ha solo l'ingresso dvi(oltre a scart) a li ho collegato il dvdrecoder (cavo hdmi-dvi) e l'ellion gli è collegato con le 2 scart (una per prelevare e inviare in lan e l'altra per riprodure cosa c'e nel hmr) o devo fare l'inverso? ps il mio ellion legge bene i mkv in rete(usando il prg transserver allegato) Ultima modifica di daniele_ferraresi : 15-05-2008 alle 18:00. Motivo: update |
|
|
|
|
|
|
#1435 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[quote=jerry70;22381977]Per qualsiasi sia il sistema di riproduzione o registrazione dire che non serve la formattazione NTFS a favore della FAT32 detta così come qualcuno ha detto qui non mi sembra tanto logica.
Infatti sappiamo benissimo che anche se i DIVX o i file .VOB non raggiungano mai i 4 GB e anche vero che per dischi fissi di grosse dimensione il file system NTFS sia di gran lunga più efficente, oltretutto sappiamo che le dimensione dei blocchi in fase di scrittura è inferiore sulla NTFS o meglio, lo spazio allocato e scritto in spazi più ristretti. Per quanto mi riguarda se il sistema funziona correttamente in NTFS non vedo il perchè dunque di formattarlo in FAT32. ciao! perche' se non fai una partizione FAT 32 non potrai mai trasferire i file dalla partizione "nascosta" di registrazione a quella visibile dal pc (solo fat 32) via USB. |
|
|
|
|
|
#1436 | |
|
Member
|
Quote:
Allora,la partizone NTFS serve SOLO se si vogliono trasferire dal pc all' HMR file oltre i 2GB (MAX 4) per poi riprodurli tramite l'ELLION sulla tv ,se non si pensa di usare questa funzione la partizione NTFS e' totalmente inutile perche' l'apparecchio in ogni caso non "produce " file oltre i 2gb in registrazione e comunque e' possibile traferirli solo sulla prtizione FAT 32.. ciao |
|
|
|
|
|
|
#1437 | |
|
Member
|
Quote:
SOno invidioso del fatto del fatto che il telecoamndo del tuo Ellion mandi segnali a due apparecchi...il mio fatica a mandarli all'Ellion.. Facciamo cambio? ti mando il mio e vedi che risolvi ogni tuo problema.... ciao |
|
|
|
|
|
|
#1438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
la mia non era una domanda,comunque grazie. file da 4gb puoi metterli anche con la fat32. La partizione ntfs ti serve per i file > di 4gb. |
|
|
|
|
|
|
#1439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.