|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
nessuno ha da aggiungere qualcosa? scusatemi
Quote:
nessuno ha qualcosa da dire? grazie |
|
|
|
|
|
|
#1402 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Qualcuno sa consigliarmi su questo... grazie.
Salve , a tutti , volevo chiedere un vostro parere su questo multimedia player che ho trovato su Ebay, cosa mi consigliate ??
EDIT Ultima modifica di Kewell : 25-05-2008 alle 17:59. Motivo: No link ad aste |
|
|
|
|
|
#1403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Normalissimo ma il prezzo è super elevato,calcola che si trova in negozio sotto i 100euro
|
|
|
#1404 |
|
Junior Member
|
Qualcuno sa consigliarmi su questo... grazie.
ma, in quelli che ho visto io l'HDD non è compreso , li (sul link ) è compreso un HDD da 500 GB. se mi sbaglio puoi consigliarmi dove acquistarlo sul web o in qualche catena di Negozi italiana. Grazie
|
|
|
|
|
|
#1405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1406 |
|
Senior Member
|
ah hai ragione,scusa..non avevo letto avesse l'hard disk...cmq io l'ho visto a un negozietto di informatica sotto casa. Costava 80€ o 90€ senza hard disk,ora nn ricordo ma cmq una di queste due cifre..
|
|
|
#1407 |
|
Junior Member
|
Qualcuno sa consigliarmi su questo... grazie
si ok , comunque il modello è esattamente il: Icybox IB-MP302S-B HDD Media Player + HDD da 500GB .
qualcuno lo conosce ? posso comprarlo o ha qualche difetto !!! |
|
|
|
|
|
#1408 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non l'ho provato ma qualche difetto ce l'ha sicuro...come tutti...
|
|
|
|
#1410 | |
|
Member
|
monitor
Quote:
l'ho provato sul lcd in sala all' accensione compariva scart erano collegati scart e hdmi scart nn vedeva hdmi nnvedeva settato componet in video out scart attraverso il dvdrecoder vedevo perfettamente hdmi nn provato per mancanze di porte (leggi sotto) ma se cosi lo vedo bene tutto ok mi accontento ho il lcd con solo una porta dvi niente hdmi ho collegato il dvdrecoder col cavo hdmi-dvi e l'ellion alla scart al dvdrecoder appena avro' tempo colleghero' la lan elo provero' con i video (nnharddisk) ps cerco hardisk <160gb ide per mulo ciao Ultima modifica di daniele_ferraresi : 13-05-2008 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
|
#1411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
così adesso ho anche la possibilità di programmare le registrazioni |
|
|
|
|
|
|
#1412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Segnalo che finalmente è disponibile anche in italia il PoPCornHour. Peccato che 179 Dollari diventino improvvisamente 229 euro. Ma insomma, visto che, tralasciando la soluzione mediacenter [più versatile, forse anche meno costosa in proporzione, ma anche più rognosa in quanto a configurazione, driver e compagnia], questo box è uno dei pochissimi lettori di file Hd [.mkv 720/1080P] attualmente disponibile (a prezzo più o meno umano), direi che alla fine si tratta cmq. di una buona notizia.
Vi Lascio con un pò di Info....[Thanks 2 DDu] Sito Web Ufficiale -> http://www.popcornhour.com/onlinestore/ ![]() Supporto a tutti i contenuti video a risoluzione HD (1080p), nessun problema con i salti per i contenitori multitraccia che saltano o non vengono letti. Grazie all'SMP8635, 256 MB di RAM e a un firmware (oltre tutto aggiornabile e in costante aggiornamento), il Popcorn riproduce con fedeltà e fluidità tutti i contenuti video anche a una risoluzione full HD. ![]() Il Networked Media Tank A-100 supporta infatti, oltre ai classici codec video (XviD, DivX per esempio) anche i Matroska (MKV) e H.264 (MOV ed MP4) anche con un'uscita video tramite HDMI 1.1 fino alla risoluzione massima 1080p. Oltre a file video è possibile ascoltare file audio (MP3, AAC, LPCM, WMA), vedere foto e immagini (JPEG, BMP, PNG, GIF), file di testo e file HTML; navigare sul Web; accedere al p2p. Il tutto magari connettendo sia la vostra TV e/o l'impianto Dolby o Hi-Fi. Con questo player potrete condividere la rete con il vostro PC, oppure navigare autonomamente sul web o sfruttare il file sharing, gustarvi televisioni via Internet e altro ancora... P2P tramite BitTorrent bitTorrentCaratteristica presa in prestito dai NAS, è presente un client BitTorrent interno che consente di scaricare direttamente tramite l'unità i file da Internet via P2P. Nota: questa funzionalità è attivabile solo se è stato installato un HDD interno, che non è incluso nell'inserzione. Servizi web Popcorn Hour accede a Internet e di "navigare" attraverso il web grazie al browser interno. Sono già configurati i seguenti servizi su web: Video YouTube, Google Video, MetaCafe, VideoCast, DL.TV, Cranky Geeks Audio iPodcast, Radiobox, ABC News Photo: Flickr, Picasa RSS feed Yahoo! Weather, Yahoo! Traffic alerts, Yahoo! Stock, Cinecast, Traffic Conditions Peer-to-peer TV SayaTV Internet Radio Shoutcast Con un hard disk installato internamente è possibile attivare tutte le funzionalità che rendono il Popcorn Hour un vero e proprio disco di rete. I servizi SMB, NFS e FTP permettono infatti di accedere direttamente al disco interno da un PC della rete locale o da Internet. ![]() Specification : Codice:
Connectivity
* Bonjour
* UPnP SSDP
* DLNA
* Windows Media Connect
* Windows Media Player NSS
* SMB
* NFS
* HTTP servers: myiHome, WizD, SwissCenter, MSP Portal, Llink, GB-PVR
* BitTorrent P2P
* NAS access : SMB, NFS, FTP
Web services
* Video : YouTube, Metacafe. Veoh, Videocast, DLTV, Cranky Geeks, Bliptv, PodfinderUK, Vuze, Break Podcast
* Audio : Live365 Radio, iPodcast, Radiobox, ABC News, BBC Podcast, CNN News
* Photo : Flickr, Picasaweb
* RSS feed : Bloglines, Yahoo! Weather, Yahoo Traffic Alerts, Traffic Condition, Cinecast, Yahoo! News, MSNBC News.
* Peer-to-peer TV : SayaTV
* Internet Radio : Shoutcast
Media files supported
* Video containers:
o MPEG1/2/4 Elementary (M1V, M2V, M4V)
o MPEG1/2 PS (M2P, MPG)
o MPEG2 Transport Stream (TS, TP, TRP, M2T, M2TS, MTS)
o VOB
o AVI, ASF, WMV
o Matroska (MKV)
o MOV (H.264), MP4, RMP4
* Video codecs:
o XVID SD/HD
o MPEG-1
o MPEG-2
+ MP@HL
o MPEG-4.2
+ ASP@L5, 720p, 1-point GMC
o WMV9
+ MP@HL
o H.264
+ BP@L3
+ [email protected]
+ [email protected]
+ [email protected]
o VC-1
+ MP@HL
+ AP@L3
* Audio containers:
o AAC, M4A
o MPEG audio (MP1, MP2, MP3, MPA)
o WAV
o WMA
* Audio codecs:
o WMA, WMA Pro
o AAC
o MP1, MP2, MP3
o LPCM
* Audio pass through : DTS, AC3
* Photo formats : JPEG, BMP, PNG, GIF
* Other formats: ISO, IFO
* Subtitle formats : SRT, SMI, SUB, SSA
DRM
* Cardea DRM (WMDRM-ND)
Chipset
* Sigma Designs SMP8635
Memory
* 256MB DDR SDRAM, 32MB Flash
Audio/Video outputs
* HDMI v1.1 (up to 1080p)
* Component Video (up to 1080p)
* S-Video
* Composite Video
* Stereo Analog Audio
* S/PDIF Coax Digital Audio
Interface
* 2x USB 2.0 host
* Parallel ATA
Network
* Ethernet 10/100
Power
* 12V DC, 3A
Dimension
* Width 10.5"(270mm) x Depth 5.25" (132mm) x Height 1.25" (32mm)
Weight
* 2.2 lbs (1Kg)
Package Content
* NMT A-100 (HDD not included)
* 100~240V Power Adapter and 3 Prong Flat US Power Cord
* 1.5M length HDMI cable
* Remote Control with 2 "AAA" batteries
* Quick start guide
![]() Utility e Firmware support http://support.popcornhour.com/Default.aspx Ps: sembra (fonte AvMagazine) che alcuni dei primi modelli europei abbiano la Scart, invece della Component. E che sempre su alcuni di questi modelli "Scart" si siano verificati problemi di funzionamento. Per sicurezza, in caso di acquisto, accertarsi di prendere la versione "component". |
|
|
|
|
|
#1413 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma il popcorn può montare harddisk Pata o Sata?
|
|
|
|
|
|
#1414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
A me e' arrivato (scart type) da pochi giorni. Non l'ho ancora collegato al router ma conto di farlo entro breve. Per ora ne sono molto soddisfatto. Tu che Hard Disk hai messo? Io ne ho messo un vecchio maxtor 20 giga.. ma e' troppo rumoroso.. sto valutando un 2,5.
|
|
|
|
#1415 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1417 | |
|
Member
|
Quote:
Avrebbe interessato anche a me visto che riproduceva anche i filmati in HD, aspetterò il modello con interfaccia Sata questo perchè per il lacie ho preso il samsung da 1 TB ma con interfaccia Sata... |
|
|
|
|
|
|
#1418 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
HMR-350H
Salve, chi mi sa risolvere questo problema? (premetto che non mi intendo molto di "reti").
Allora, ho collegato l'HMR-350H alla rete lan, vede il mio WORKGROUP, il mio computer, le cartelle condivise, ma non vede i file che ci sono dentro. Come puo essere ? (ho specificato bene il tipo di media da cercare). Ciao e grazie da FABRIZIO ps. non è che ci sono guide in ITALIANO per l'installazione dei vari server samba, ecc. ? |
|
|
|
|
|
#1419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Direi come contro ha: - interfaccia PATA - mancanza tasto power off Strano che non esista su questo forum il thread ufficiale (parlo del Popcorn Hour). Con tutte le connessioni che ha (vs. il pc) e' da considerarsi a meta' strada tra un prodotto informatico ed un prodotto per enterteinement (si scrive cosi'
|
|
|
|
#1420 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.