|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2441 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
|
|
|
|
|
|
#2443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
|
|
|
|
|
|
#2444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
|
|
|
|
|
#2445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Io lo ho sempre usato col pad, mi ci sono sempre trovato molto bene.
E' un gioco che adoro anche se ora mi sto sollazzando con GT5 prologue che ha pure lui da dire la sua
|
|
|
#2446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Raga dove posso trovare qualche consiglio per principianti, tipo come settare la macchina, quali potenziamenti comprare ecc... perchè ho una porche che sembra un cavallo a cui hanno schiacciato i maroni...
|
|
|
|
|
|
#2447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Nel senso che scatta in modo brutale ? Se si , allora devi accelerare di meno alla partenza , premendo il grilletto del pad non tutto di colpo ma piano piano , poi nelle impostazioni tecniche della macchina mi pare che puoi impostare/settare anche' i tempi delle marce , prova ad aumentare di 1-2 secondi questi tempi tra le marcie.
|
|
|
|
#2448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao ragazzi, sto provando a fare il nurburgring endurance, con la porche gt3.
sono a livello simulazione in tutto. putroppo non riesco a finirlo, in quanto devo necessariamente fare 2 soste perchè le gomme cedono ogni 2 giri, mentre uno dei concorrenti riesce a fare una sosta sola!! ed infatti mi recupera (soprattutto negli ultimi due giri, quando ho le gomme a tocchi) e arrivo secondo. ora, oltre a guadagnare 20 secondi come margine (che però a quanto pare non mi basta), come posso fare? non vorrei ricorrere alla diminuzione del livello di simulazione.... qualche consiglio? magari sull'assetto? ciao! |
|
|
|
|
|
#2450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
sulle gt3 non è possibile acquistare altre gomme vero? (ora non ricordo), prova altrimenti a variare il carico aerodinamico in modo da farci 3 giri
|
|
|
#2451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
grazie bob... magari provo a settare la macchina perdendo un pò nella velocità sul giro ma risparmiando un pò di più le gomme...
stasera lo sbrago a quel cavolo di nurburgring!!!! |
|
|
|
|
|
#2452 | |
|
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
1.Infatti , perche' ha troppa potenza , allora aumenta la durata di tempo tra una marcia e l'altra , abbassa la macchina per avere piu' stabilita' e vedrai che non sara' piu' cosi ballerina , poi ovvio , ci sono anche' altri fattori da guardare ma dipende un po' anche' dalla tua abilita' manuale , saper portare un bolide del genere per un principiante non e' il massimo della vita. Comunque se vai nei settaggi della macchina , mi pare che premendo il tasto "y" ti spiega cosa comporta la modifica di ogni parametro. 2.dipende
|
|
|
|
#2453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
C'è da addormentarsi.
|
|
|
#2454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
l'ho appena ripreso insieme ad una stupenda 360 halo edition. inviatemi qualche auto
|
|
|
|
|
|
#2455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
![]() ps. aggiorna la sign
|
|
|
|
#2456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Ragazzi, mi è salita la scimmia causa volante.. e ora opterei per una postazione "leggera".
Qualcuno ha per caso visto/provato il supporto in vendita su speedup? |
|
|
|
|
|
#2457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
ps:vieniti a fare il torneo di classe A,così vediamo se ti sei arruginito
Ultima modifica di Billi16 : 20-05-2008 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
|
#2459 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
salve a tutti,
volevo chiedere se per modificare le texture delle auto esistono dei metodi alternati oltre quello predefinito del gioco. intendo importando immagini tramite pc o memorie esterne e poi cmq sistemarle con l'editor di FM2! il dubbio nasce dal fatto che ho visto texture con foto e tanto altro che non penso proprio si possano fare con l'editor!!! qulalcuno lo sa? o è proprio impossibile? |
|
|
|
|
|
#2460 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ah dimenticavo
una domanda rivolta a chi utilizza il volante originale microsoft. è possibile utilizzare le leve del cambio come se fossero freno e acceleratore? vi chiedo questo perchè sul pc uso un thrustmaster che ha le doppie leve - due per freno acceleratore e due per il cambio, e spesso capita che non utilizzo la pedaliera per motivi di comodità.ho provato ad utilizzare questo volante su x360 ma proprio non va. siccome avrei intenzione di comprare il volante microsoft mi serviva sapere se si potrebbe utlizzare nel modo che ho descritto sopra. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.