|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
per addirittura UN ARTICOLO tutto questo!!!! ma per favore..allora x tutte la menzogne riportate sul giornale, sul libero e sul foglio che opinione dovremmo avere?
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
e ribadisco, il fatto che altri giornali siano pessimi , non lo rende migliore . Cmq mi fa piace che stiamo arrivando a paragonarlo al giornale ... qualche ammissione la state facendo.
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E io ti sto cercando di fare capire in tutti i modi di quanto sia assurda la tua posizione.
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ha detto a di pietro che i fischi sono giustificati da quello che dice...
Siamo proprio messi male...
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Che si tratta di mero articolo propagandistico buttato li per far caciara in campagna elettorale. Quindi non pone certo a favore della "qualità" del quotidiano....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Primo l'episodio dei naziskin, adesso questo. Ho come l'impressione che non ci annoieremo nei prossimi anni... Ridiamo per non piangere.
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
la Repubblica un giornale pessimo? Dopo il Corriere della Sera è il giornale qualitativamente migliore, vi hanno scritto alcune tra le colonne del giornalismo, vi scrive tuttora forse l'ultimo grande giornalista del passato ( insieme a Montanelli, Biagi, Buzzati o pochi altri ) che è Eugenio Scalfari.
Paragonarla a Il Giornale attuale, o a Libero o al Foglio è come paragonare Scarlett Johansson con Giuliano Ferrara
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Legati o no, questo dimostra quanto sia inadeguato a ricoprire la carica che gli è stata concessa come lauto compenso.
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Ho appena visto l'intervento di Veltroni...
Che dire...quest'uomo mi mette un senso di indecisione enorme... vorrei che prendesse una posizione seria , ha difeso DiPietro ma non lo ha applaudito... vedremo..
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Fini ha sbagliato di brutto, doveva richiamare l'aula.
Ho l'impressione che non sia adeguato per svolgere quella funzione poichè si deve avere la capacità di annullare il giudizio per tutto ciò che è politica e applicare in maniera rigorosa i regolamenti parlamentari. DiPietro cerca di distinguersi dalle posizioni del PD, ciò gli ha portato voti in questa tornata elettorale. Certamente 5 anni sono lunghi e quindi il "fenomeno" potrebbe lentamente esaurirsi anche perchè, con una maggioranza così netta, gli spazi per l'opposizione saranno molto esigui. Per questo ritengo maggiormente saggia la scelta di Veltroni di evitare il muro contro muro. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari avrebbe dovuto richiamare una terza volta e basta senza commentare, ma da qui a stracciarsi le vesti ...
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
Anche Casini ha detto che è sbagliato sindacare sulle opinioni di un parlamentare; Fini ha pestato una cacca e se ne sono accorti tutti, siamo obiettivi.
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
|
Quote:
Per il famigerato Libero potrei citarti Telecom Serbia, il fatto che ci scriva uno che e' stato radiato dall'Ordine dei giornalisti perche accusato favoreggiamento in relazione al rapimento dell'imam Abu Omar (e condannato). Ad esempio anche oggi Libero titolava alcune amenita' sugli insegnanti, certo che sembra voler far concorrenza a quello che fu Cuore (inserto satirico)
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
stiamo parlando di versione online o stampata?
|
|
|
|
|
|
#99 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
|
ok possiamo finirla, ma dire che un giornale scirve fesserie se non si possono citare e' scorretto. Quindi al momento e' Libero che scrive fesserie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.