|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
consolati: le altre religioni non dicono cose molto diverse ...
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
Il buddhismo tollera gli omosessuali e chi fa sesso per trarne piacere. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Mi spiace ma la logica non fa sconti a nessuno, atei, credenti, agnostici che siano. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Per la sterilità devi pregare e sperare in un miracolo
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
1 coppia sterile <-> 1 istanza di fecondazione assistita |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque tanto per fare lo stesso giochino, io invece non ho mai capito se una donna in menopausa può avere rapporti sessuali (col marito per carità) La menopausa non è accidente, ma normale e naturale condizione che preclude alla fecondità. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
per fortuna io mi astengo dal credere a cose simili.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Allora anche le protesi violano la dignità umana rafforzata dalla prova che Dio ti ha inviato nel sopportare un'amputazione.....di questo passo TUTTO viola la dignità umana perchè non permette di rafforzarla
Basta occhiali. Basta capsule ortodontiche. Basta amplifon. Sennò vivere è troppo semplice Ultima modifica di lowenz : 11-05-2008 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
oh guara che di sicuro trovi gente d'accordo con queste affermazioni.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Prima o poi si estingueranno eh....
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Così dovrebbe vivere chi ritiene che la natura sia l'unico modello da seguire, e non ricordarsene solo quando si parla di sesso.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ok ma, per dirla alla "creazionista", se Dio avesse voluto che volassimo ci avrebbe fatto le ali.. no?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
poi si lamenta se i giovani scappano dalla chiesa
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Allora, in occasione della prossima gita oltreoceano Josef potrebbe dare il buon esempio ed usare quelle per la transvolata, magari partendo da una scogliera molto alta...
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
io vorrei sapere che autorita ha questo x dire questo si questo no , manco sa che roba è 1 anticoncezionale
neanche l'ha mai visto sputa sentenze manco fosse dio bah ma perche sta santa sede non se la sposta in 1 altra nazione , o altro pianeta magari su marte perche proprio in italia
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
x la questione della sterilità si può sempre usare il metodo del buon vecchio Abramo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

) ma se non sbaglio han sempre sostenuto che non è una questione che si pone perchè la sterilità è considerata una condizione accidentale della natura umana