|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
dipende per cosa/quali valori sei assoldato,allora pure i piccotti a modo loro falnno il loro lavoro.ma non implica sia eticamente corretto.xkè se loro fanno il loro lavoro allora ognuno fa quel che gli pare a prescindere,e non stupiamoci neanche che c'è gente che uccide per un banale pretesto.
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Fare il picciotto si. Oh, e con questo, non dico che come lavoro si a il massimo dell'aspirazione. Sinceramente io non riuscirei mai a farlo perchè ho dei principi diversi. Lo stato però garantisce il diritto di difesa a tutti. Questi (e anche peggio) compresi.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Bannato
|
Quote:
allora bisognerebbe chiedersi in quale tipo di mondo vogliamo vivere? |
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
O vuoi tornare ai processi sommari o alla tortura perche' confessino? Detto questo e' ora di finirla sia con gli sconti per patteggiamento con prove evidenti a carico, sia con gli sconti della Gozzini, e costruire un po' di nuove carceri.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#467 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Nagoya (JP)
|
Ma il suo sacrificio per difendere il principio alla base delle leggi, la giustizia, no. A mio parere.
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
stai facendo un pò di confusione.
il diritto a una difesa (come parte del processo) è sacro e inviolabile. che poi le modalità di applicazione di tale diritto consentano scappatoie vergognose (cosa sulla quale tutti siamo d'accordo, mi pare), è un altro. |
|
|
|
|
#471 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Nagoya (JP)
|
Quote:
A mio parere e' il senso di "difesa" ad essere stato travisato. |
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Il paese e' cresciuto , cambiato , mutato , la costituzione invece e' rimasta utile per un piccolo villaggio del kenya ... FORSE ... E poi ci si chiede come mai leggi di trent'anni fa non vengono cambiate ... strano direi ... E non entriami nemmeno nel merito di chi l'ha scritta perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa ... |
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Diritti_umani ![]() Tale diritto è garantito proprio perchè l'accusato può essere innocente, ma è evidente che se ci sono testimoni (e in questo caso è stato tutto filmato e l'autopsia parla da sola) la difesa non potrà che cercare di invocare attenuanti generiche e basta. Se poi veramente qualcuno di voi simpatizzanti delle maniere forti pensa di poter votare un partito che annulli questo, ricordate che il Parlamento è pieno di avvocati ai quali togliereste così una delle (innumerevoli) fonti di reddito: sognate pure, sognate
|
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 08-05-2008 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
se proprio vuoi fare Mr. Precisetti diciamo che il diritto internazionale di fatto non garantisce proprio niente...semmai riconosce...e anche lì non è che sia un qualcosa di fisso ed immutabile
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 08-05-2008 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#477 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Quote:
o be ... sai quanto mi frega onestamente ... |
||
|
|
|
|
#478 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
E infatti ha detto questo: "Secondo l’avvocato Roberto Bussinello, difensore di tre dei cinque - Dalle Donne, Perini, Veneri - dalle prime risultanze «non ci sarebbe stato accanimento» nei confronti della povera vittimà’. «Sembrerebbe - sostiene il legale - che non vi sia traccia di lesioni importanti che possano far pensare a un colpo mortale sulla testa»" |
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi certo, se fosse bambino lo mangerei, si sa
Ultima modifica di lowenz : 08-05-2008 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Terranno l'accusa di omicidio praeterintenzionale, se provano col premeditato e' probabile che li assolvino. Poi che l'avvocato che difende qualcuno vada in galera non sta' in piedi, che reato ha commesso?
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.