|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Acquisto Desktop Assemblato
Ciao a tutti ! Sono un nuovo iscritto , e volevo chiedere il vostro parere visto che ne sapete molto più di me
Ho appena finito di configurare un assemblato visto che il vecchio Duron di mio padre ha tirato le cuoia questo pomeriggio (dopo 8 anni di servizio si è bruciato tutto!!). Premetto che il pc sarà utilizzato per Internet, Lavoro e magari qualche piccolo svago con giochi (niente di ultra pompato alla Crysis) e film... Questa è la configurazione che sto per ordinare! vorrei un vostro parere e magari qualche suggerimento ![]() Volevo sapere se il dissipatore messo serve a qualcosa oppure posso cambiarlo per una tastiera e mouse...grazie ancora!! Ultima modifica di enrique87 : 06-05-2008 alle 01:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
cerca di prendere case e ali separati.....un lc power è sufficente
metti pioneer 212d che ha interfaccia sata. se hai un budget ristretto prendi una cpu dual core tipo e8200 puoi spendere meno anche sulle prendendo 2 stecche da 1gb a 800mhz ce la fai inoltre ad arrivare alla versione premium del s.o.? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Metto il Pioner 212d , e serve il dissipatore che ho selezionato ? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cambia il dissi cpu prendi l'arctic cooling fr pro 7
le stecche di ram puoi anche sparmiare 15 euro e la vga overclocked edition imho è evitabile basta una zaffira normale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: SGV
|
a quel prezzo è un affarone...512mb e occata....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
allora la zaffira a quanto la mettono per curiosità ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.