|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
[Medici di HWUP a me] Ostoporosi
Salve, ho una domanda da porvi, che esami bisogna fare per identificare una presunta perdita di calcio nelle ossa o dove posso domandare, oggi il mio medico non è di turno e mi semve saperlo urgentemente
Ma sta malattia può essere anche ereditaria?
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Perchè vuoi sapere questa cosa? Intendo dire, sulla base di cosa sospetti che si tratti di osteoporosi? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sarà in menopausa.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
si può essere ereditaria, è una malattia partcolare che provoca la mancanza di calcio nelle ossa e comporta una maggiore facilità nella loro frattura.
I METODI x vederla ce ne sono vari am ti consiglio(visto che sei giovane) la MOC o delle radiografie mirate
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
In menopausa ci sarai tè
E' per mio cuggginoooooo Cmq è per mio zio 63enne
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
e dillo no?
cmq credevo fosse prerogativa femminile...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]