|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Anche un tuffo nel pozzo nella mappa col mercato all'aperto ci sta come sfida da 30mt...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#3782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#3783 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
RAGA VOLEVO SAPERE SE VOI CONOSCETE QUALKE PROGRAMMA O QUALCOSA DI SIMILE PER MEMORIZZARE DELLE SCRITTE SU UN PILSANTE DELLA TASTIERA IN MODO KE POI QUANDO GIOKI PREMENDO STO PULSANTE VENGONO FUORI...
|
|
|
|
|
|
#3784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Prima domanda:
PERCHE' SCRIVI COSI'? Normalmente solo la prima lettera in una frase si scrive maiuscola (dopo il punto di solito). Non vedo perchè si debba scrivere in maiuscolo Seconda domanda: Perkè skrivi kosi? Penso che un post in italiano corretto sia più facile da leggere e quindi stimoli la risposta Comunque sorvolando diciamo che quello che cerchi tu si chiama BIND ovvero associare ad un determinato tasto ingame delle funzionalità. Se non ricordo male facendo Codice:
\bind LETTERA quellochevuoicheappaia Prova a fare: \bind R ciao Magari mi sbaglio! Prova e comunica! CIAUZ! |
|
|
|
|
|
#3785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Codice:
\bind LETTERA COMANDO quellochevuoicheappaia Codice:
\bind R say ciao Codice:
\bind R say_team ciao Codice:
\bind R name ciao
|
|
|
|
#3786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ragazi ho contattato un utente della baia che dice di vendere l serial number per l'online..al chè gli ho fatto la domanda e come faccio se non vendi il cd?
mi chiedo è possibile scaricar il gioco mettere la key originale e giocare al multy nei server originali? |
|
|
|
|
|
#3787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Infatti puoi installare il gioco da una .iso e poi mettere il serial originale.
>>[Il mio PC]<<:AMD 965 BE - AsRock M3A785GXH/128M - Cosair Venance 8GB - AMD R) 380 - 2*Samsung F3 Raid0Laptop:>>[Il mio Amilo]<< X-Fire: JankJ - Ho concluso senza problemi con: Sinergie, Alex000, Fiser Rete Lan:>>[La mia Rete]<<
|
|
|
|
|
|
|
#3788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
verissimo scusa! è un anno che non faccio un bind! E se vuoi tipo eseguire una cfg c'è il comando \bind R exec se non sbaglio. Comunque grazie della correzione! CIAUZ |
|
|
|
|
|
|
#3789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3790 |
|
Senior Member
|
ragazzi come faccio a distinguere le mapper per
Cerca e distruggi Tutti contro tutti Deathmatch a squadre Dominio Sabotaggio Quartier General cioè c'e una sigla inizia che mi dice quella mappa è per dm quell'altra è per cerca è distruggi..sn indeciso se prenderlo..mi spiegate un pò... |
|
|
|
|
|
#3791 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
scusate x la domanda...non ho trovato risposta nelle 22342235235 di pagine si questo thread!
comunque è possibile fare un downgrade dalla patch 1.5 alla 1.4?? ieri ho istallato l 1.5 e sembra tutto deserto... molti server (tutti vuoti) e pochissimi player...GRAZIe a tutti! |
|
|
|
|
|
#3792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma..... sono tutti sulla 1.5 da mesi ormai..... l'unico motivo per restare alla 1.4 sono altri "motivi"..... |
|
|
|
|
|
|
#3793 |
|
Junior Member
|
premetto ke la mia copia è originale!!
ma non capisco perchè sono così pochi i server popolati alla ver 1.5. fino a ieri con la 1.4 trovavo migliaia di giocatori online e ora sono diventati si e no poche decine... |
|
|
|
|
|
#3794 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3795 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TRENTO
|
riferendomi ai bots multiplayer, esistono!!!
Li ho visti su qualche video di youtube. Adesso sto cercando come installarli ;poi vi faccio sapere |
|
|
|
|
|
#3796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questi sono i server di cod4 entro i 1000 km. Ce ne sono per tutti i gusti. E stai tranquillo che il 90% minimo sono aggiornati alla versione 1.5 |
|
|
|
|
|
|
#3797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Se compro un cod4 con relativa key già usato online che mi comporta? devo usare il suo stesso nick? se è stato bannato ci sono problemi ecc?
Grazie |
|
|
|
|
|
#3798 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
|
|
|
|
|
|
#3800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Quote:
spari col grillo ! lol |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.

: iM_TaN6o