|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#542 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao ragazzuoli
Sto montando tutto!! xD ho alcune domande da porvi: -Mi conviene montare l'ampli con ventola verso terra o no? -Ho 3 HD, in che posizione mi conviene metterli? Edit asd: -Ho comprato della pasta termoconduttiva Cooler master, non sapendo del pad termico incluso nel dissipatore intel.... ho già montato tutto senza pasta termica, è meglio se metto la pasta??? Perdonatemi per niubbezza.... Ultima modifica di sboby : 30-04-2008 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
come mia solita sfiga ritiro oggi il case e mancano sia il portaoggetti sia il copricase coolermaster.. preso da un noto shop online che tra l'altro se lo fa pagare più di tutti
|
|
|
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ma hai la versione 1000 liscia liscia ? Se si, quella versione non ha nessun copri case. Per il portaoggetti, prova a guardare bene. Mi par strano. Ora non ricordo dove l' avevano ficccato. Magari prova a guardare dentro i cassettini degli hard-disk. CIauz |
|
|
|
|
|
|
#545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai una cosa normale, monta pure l' ali con la ventola rivolta verso il basso in modo che l' ali si pesca aria fresca. Per la pasta, anche qui dipende cosa ci devi fare. Se non overclokki, lascia pure la pasta originale. CIauz |
|
|
|
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
|
Copricase Coolermaster????
Che cosa vorresti dire? è un'edizione speciale, perché in non cel'ho... Cmq questo è proprio un bel case, sono contento del mio acquisto silezioso e funzionale Ah ragazzi, mi consigliate di aggiungere un'altra ventola nella parte superiore???
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già controllato dentro i cassetti cmq aspetto risposta dallo shop, venerdì vediamo che mi dicono non è tanto per questi 2 accessori ci mancherebbe, ma avendolo pagato più di tutti gli altri shop mi sarei atteso più professionalità.. vabbè.. |
|
|
|
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Ho appena acquistato e montato il case in questione e mi sento di stilare una pagellina con i voti:
STRUTTURA --> 10 - Molto robusto in tutti i suoi particolari ad eccezione delle maniglie superiori che in caso di trasporto non mi danno una grande garanzia di tenuta IESTERNO --> 10 Bellissimo, finiture al top, stupendi i due pannelli laterali in alluminio, non vedo l'ora che mi arrivi la finestra laterale. INTERNO --> 9 Spazio in abbondanza, azzeccata la sistemazione dell'alimentatore nella parte bassa del case, ottime le due feritoie verticali per il passaggio dei cavi. Peccato per le altre due feritoie sopra e sotto la scheda madre, sarebbero molto utili se ciò comporterebbe la non perfette chiusura del pannello. AERAZIONE --> 8 La temperatura interna è controllata perfettamente da tutte le ventole, peccato non averne prevista una per il comparto HD (che io ho prontamente aggiunto) |
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi iscrivo qua perchè vorrei prendere il cosmos s, quello con maggior capacità di refrigerio, per dire così.
Mi è venuta in mente la seguente cosa : vorrei montarci una mobo rampage formula con due 9800gx2, naturalmente applicando due ventole sulla parte superiore del pannello, una è già in dotazione, e aggiungendone ancora un'altra dentro il case. Il mio dubbio è : c'entrano tutte e due su questa mobo e questo case? con la dissipazione ad aria proposta avrò problemi o mi conviene cambiare case? |
|
|
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
|
Il 1000 ha già in dotazione 2 ventole superiori, per quanto riguardo lo spazio per 2 9800 non ci sono problemi.
|
|
|
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
|
è un full tower ci etrano e ci avanzano
cmq io ho dovuto togliere il convogliatore di aria calda per la scheda video, avendo il Nirvana non riesco a farlo entrare |
|
|
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Benissimo, adesso non mi resta che sperare che un alimentatore da 750w regga tutta quella roba.
|
|
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
vedo che non ti stanchi mai di migliorare il cosmos gwwmas
|
|
|
|
|
|
#557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena ho 2 secondi, posto le foto definitive Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello da Drako è originale al 100% Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
|
- sul frontalino ci sono 4 entrate usb 2.0 ma nel mio case ci sono solo 2 connettori per la mobo e in effetti mi funzionano solo 2 di quelle 4 porte.. è normale?
- il pannello frontale ostacola in qualche modo i rheobus? avrei intenzione di prendere lo Zalman ZM-MFC 1, ma non essendo full 5.25" non so se sia regolabile |
|
|
|
|
|
#560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
per i rheobus ho spiegato tutto in prima pagina |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

come mia solita sfiga ritiro oggi il case e mancano sia il portaoggetti sia il copricase coolermaster.. preso da un noto shop online che tra l'altro se lo fa pagare più di tutti