|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
|
Sono a 2mb ,e fra 45 giorni arrivera a 7 mb perche non si puo averla direttamente a 7.
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF |
|
|
|
|
#582 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#583 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io ancora a 4 mega
|
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
bene bene... oggi siamo il 1 maggio è tele2 dovrebbe dare upgrade a tutti vediamo cosa succede oggi ed io ancora ho la portante di una 2 mega vediamo vediamo... io aspetto fino a domani... se nn mi fanno upgrade richiamerò i miei diritti con una bella messa in mora ed una bella denuncia....
|
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
|
Gia da ieri sera su speedtest.net mi segnava una velocita di1.5 su reggio calabria cosa che era accaduta solo una volta ma ora erano pieni e stabili.
Stamane speedtest.net mi segnava 1.6 mb stabili ma su brascia. Cmq i miei valori sono sempre di 2.2 mb.
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF |
|
|
|
|
#586 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#587 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io ancora sto così e siamo a Maggio
Velocità adsl - Upstream (Kbps): 320 Velocità adsl - Downstream (Kbps): 4832 un altra presa in giro??? |
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
|
Tu sei a 4mb noi siamo a 2mb.
Ricordiamo che oggi è la festa dei lavoratori..!!!!!:D
|
|
|
|
#589 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Comunque mi avevano assicurato che entro Aprile mi avrebbero messo la 7 mega.... Qui al mio paese tutti gli altri operatori hanno già trasferito i loro utenti a 7-8 mega, manca solo tele2. Voglio vedere se entro Lunedì ce la fanno a mettere sta benedetta 7 mega. |
|
|
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
|
Quote:
Una domanda: ma di tutti quelli che hanno fatto il passaggio alla 7Mega, quanti hanno pagato i 20 euro indicati nel sito? Ciao |
|
|
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
|
nessun 20 euro si paga poichè la velocità effettiva dei 7 mega non comporta altre spese
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
|
Nessuna 20$ si paga.
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Prov.Milano sud-ovest
|
A circa un mese dall'adeguamento della portante questi sono i miei "7 mega"...
![]() forza tele2 continua così!......
|
|
#594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Oggi, dopo l'ennesimo malfunzionamento del telefono e dopo la risata dell'opearatore riguardo i filtri applicati sull'ADSL (la risposta è stata: ma come non lo sapeva?), ho deciso di mettere in mora Tele2 e tornare a Telecom.
Qualcuno di voi che ha già agito legalmente mi può dare qualche info please ?
|
|
#595 |
|
Member
|
Quanto fanno ridere gli operatori...
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
------- OPITEL S.p.A. Servizio Clienti Casella Postale 1022 88046 San Pietro Lametino (CZ) OGGETTO: Disdetta contratto internet ADSL e servizio voce per passaggio a Telecom Italia. Contratto N° XXX del xx/xx/xxxx Io sottoscritto XY (codice fiscale XYZ) faccio richiesta di disdetta a scadenza naturale del contratto/con effetto immediato di tutti i servizi inerenti il traffico voce e internet ADSL da Voi attivati sul numero XXX. Chiedo, inoltre, di rendere disponibile nel più breve tempo possibile il numero di linea ad oggi impegnato dai servizi di cui in oggetto al fine di consentire la fornitura dei servizi voce e internet da parte dell’operatore Telecom Italia, mantenendo il medesimo numero di telefono attualmente in possesso. In difetto adirò le vie legali con beneplacito di spese e danni. ***Allegare documento di identità dell'intestatario*** -------- Per chiedere indennizzo a causa dei filtri puoi usare questo come traccia: -------- OPITEL S.p.A. Sede legale Via Cassanese 210 20090 Segrate (MI) e p.c. Spett.le ADUC, Associazione Diritti Utenti Consumatori Via Cavour 68 50129 FIRENZE OGGETTO: Richiesta di risarcimento danni causati da filtri al traffico internet. Contratto N° XXX del xx/xx/xxxx Io sottoscritto XY (codice fiscale XYZ) faccio richiesta per il risarcimento dei danni da Voi causati alla mia persona e famiglia tramite l’applicazione sulla mia linea (numero XXX) di filtri al servizio internet ADSL da Voi erogato, volti a limitare e/o bloccare del tutto l’uso di particolari connessioni, programmi, servizi online (con particolare riferimento al traffico P2P e a programmi quali eMule, BitTorrent e affini, nonché all’uso di determinati client di posta elettronica). I filtri di cui sopra rappresentano una grave violazione del contratto da me stipulato, il quale prevede indiscutibilmente la fornitura di un servizio senza limiti di traffico, come d’altronde veniva ribadito nei vostri spot pubblicitari che andavano in onda nelle reti televisive statali e non fino a pochissimo tempo fa. Vi faccio presente, poiché evidentemente Vi sfugge questo grosso particolare, che bloccare specificamente un particolare software/sito è illegale. Quanto operato da parte Vostra con l’applicazione di questi filtri sulla mia linea rappresenta una triplice violazione: 1. Codice delle Comunicazioni elettroniche (art. 4, comma 1): "La disciplina delle reti e servizi di comunicazione elettronica è volta a salvaguardare, nel rispetto del principio della libera circolazione delle persone e delle cose, i diritti costituzionalmente garantiti di: a) libertà di comunicazione; b) segretezza delle comunicazioni, anche attraverso il mantenimento dell'integrità e della sicurezza delle reti di comunicazione elettronica; c) libertà di iniziativa economica e suo esercizio in regime di concorrenza, garantendo un accesso al mercato delle reti e servizi di comunicazione elettronica secondo criteri di obiettività, trasparenza, non discriminazione e proporzionalità." Violazione del Codice delle comunicazioni elettroniche. Offrire al gestore la possibilità di censurare uno specifico software/sito/utente è un principio pericoloso che mette a rischio il diritto alla libertà di pensiero e alla sua diffusione protetto dalla Costituzione, nonché dal Codice delle comunicazioni elettroniche (d.lgs. 259/2003). 2. Violazione contrattuale. È illegittima la pratica se le condizioni generali di contratto non prevedono specificamente il blocco del P2P o di altri programmi. Anche ove il contratto genericamente prevedesse una limitazione della banda in caso di intenso traffico sulla rete, il blocco esclusivo e mirato di P2P - certamente non l'unico protocollo a pesare sulla rete - costituirebbe comunque violazione della legge. 3. Violazione della concorrenza. Faccio presente che non sono neanche stato informato dell’attivazione di questi filtri sulla mia linea, in nessuna forma o modalità. Nel particolare, l’indennizzo da me richiesto fa riferimento alle spese che devo affrontare per il riallaccio della linea Telecom Italia, l’attivazione di una delle offerte e i danni morali subìti, e così si articola: ***Enumerazione e giustificazione puntuale di danni e risarcimenti*** Per un totale di xxx. Pretendo quindi da parte Vostra l’accredito a mio beneficio della cifra di xxx a titolo di risarcimento danni, ***nelle modalità descritte***, entro e non oltre 15 giorni a partire dalla data di ricevimento della presente, la quale costituisce formale atto di messa in mora. In difetto adirò le vie legali con beneplacito di spese e danni. ------ Io ho già fatto tutto, se ti servono altri consigli chiedi pure. In ogni caso ti rimando al sito dell'ADUC, associazione alla quale mi sono rivolto ottenendo tutte le informazioni del caso. Ultima modifica di aliasalberto : 02-05-2008 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#597 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho appena parlato con un'operatrice ha detto che entro il 5 maggio saremo a 7 mega.
c'è qualcun altro che telefona? così da confermare questa cosa... ciaooo PS siete un pò tutti off-off-off-TOPIC quì si parla di passaggio a 7mega ......................................... |
|
|
|
|
#598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiamo adesso nuovamente..... speriamo che mi dicono cose positive poichè pure io ho problemi con il telefono.... risulta sempre occupato.... |
|
|
|
|
|
#599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
Quote:
ennesimo slittamento ? avevano detto entro il 1 maggio...........
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
|
Ok mi hanno detto quelli della tele2 che per ora stanno upgradando quelli che hanno fatto la richiestea adsl tele2 di febbraio e che quelli per marzo entro giorno 6/7maggio dovremmo avere 7mega REALI e che diminuiranno l'abbonamento adsl ( per quelli che avevavo la 4 mega ) a 16.90 ....
Comunque per gli upgrade Solo quelli di febbraio tsanno upgradando in questi giorni Quelli di marzo li upgradano entro giorno 6/7maggio Mi ha spiegato anche il problema del telefono.E causato dai problemi legati alle reti nazionali e che quindi stanno lavorando e risolvere questo problema..... Comunque per chi a chiesto la 7 mega ad aprile il prossimo upgrade sarà ad giugno... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.