|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
bhe se stai via sei mesi credo che la tua ragazza si divertirà!
quindi divertiti anche te... ti dico altre parole: sangria san miguel pincho paella spagnole (sia le ragazze che un'altra cosa) ciao e buon divertimento! |
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
|
Re: Notizia che vi farà felici
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Buon Viaggio ed in Bocca al Lupo
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Io so che in spagna a chi usa internet tagliano il pene!
Quindi attento a non far c@zz@te! In bocca al lupo!
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Visto la discussione solo ora ...
BUON VIAGGIO GIAN PAOLO !!!!! giaccheccisei, fai una passatina da Salamanca (dovrebbe esser vicino a dove vai te) !!!! Merita (in tutti i sensi, dalla cattedrale con l'astronauta, al cibo, a Gyxx
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Hola!
Que' tal? (...e qui si esaurisce il mio spagnolo... Eh si', sono qui a Vigo in un Internet Point ('ndo cacchio stanno le lettere accentate su 'sta tastiera spagnola?!?! L'impatto con lo spagnolo non e' stato senza traumi... cioe', tra l'altro, voglio dire, io uso windows in inglese perche' mi danno fastidio le traduzioni come "cartella" e cosi' via, e qui mi trovo sulla tastiera "bloq maius", supr e fin, inicio, intro... argghhhh!! Senza contare el secador de pelo, el raton e cosi' via... mamma mia... peggio dei francesi... Vabbe', adesso vi lascio, do' un'occhiatina alla posta! A presto! (merda ma fumano dappertutto! Anche qui all'internet point, nella sala colazioni dell'hotel, ovunque... bleah...
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Dimenticavo, una cosa che sicuramente vi interessera' di piu'...
...la
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
divertiti amico!!!
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Hola amigo? Como estas?
ROTFL!
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
divertiti
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.