|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Notizia che vi farà felici
Eh sì, oggi vi do una notiziona che vi rallegrerà i prossimi mesi...
Me ne vado per sei mesi in Spagna con l'Erasmus... (cori di gioia e grida festanti) ...ma sarò sempre con voi sul forum, per fortuna internet è grande! ![]() (cori di delusione e disperazione) A parte gli scherzi (mica tanto Vorrei sapere però da chi è andato in Spagna in macchina se ha qualche suggerimento, in particolare per i pernottamenti in Francia. Io vado a Vigo, in Galizia (almeno ci sarà freddo, mi dicono... se mi salto un inverno non ce la faccio ad affrontare un'altra estate, ho bisogno dell'alternanza delle stagioni, io...). Qualcuno la conosce? Che consigli mi potrebbe dare? Niente robe tipo "bevi-fuma-scopa" perchè non sono il tipo, anzi, io parlo di cose un po' più "civili" e pratiche Insomma... in fondo avete tutto da guadagnarci a consigliarmi bene, no? Se mi trovo male potrei tornare prima in Italia, e voi non volete questo, VERO?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
hai visto il film L'appartamento spagnolo?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Io in spagna ci sono andato in macchina e ci ho messo 10 ore ( sono andato a barcellona ) e andavamo a 110 perche' il mio amico piu' di cosi' non va
Ti consiglio di non pernottare in francia perche' prima la superi e prima smetti di pagare caselli, che sono un ' infinita' - la francia costa molto di piu' della spagna, quindi ti conviene farti una bella tirata e poi se proprio sei stanco fermati all' inizio della spagna -in francia la benzina e il diesel costano 0.2 € in piu' rispetto alla spagna, ti conviene fare il pieno prima al confine con l' italia ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Veramente la notizia mi rimbalza alquanto!!
Comunque divertiti e vedi di fregarti il maggior numero di esami! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Noooo volevo chiederglielo io!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto Ad una mia amica (no global compagna) stranamente e' piaciuto molto |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
un consiglio:
bevi, fuma e scopa!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
è più bello! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti io avevo pensato di fermarmi, tipo, a Ventimiglia e poi fare una tirata unica fino ai pirenei, anche perchè non so mezza parola di spagnolo. Terrò presente... I limiti quali sono in francia e spagna? Come da noi? A me dicono che in Spagna corrono tutti da matti...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
....è fidanzato...!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci tengo al mio stomaco...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che strano, non l'avrei mai detto...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: Notizia che vi farà felici
Quote:
Inutile dire che sono felicissimo che ci lasci comunque dopo il cammino ti consiglio un rigenerante bevi-fuma-scopa. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Notizia che vi farà felici
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth