|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quindi nei pomeriggi liberi ti facevi il giro degli uffici delle imposte a visionare i redditi altrui?
perchè in tal caso capisco che ti abbiano semplificato il lavoro. e per curiosità: una volta che hai appurato che il sior Bepi Manin dichiara 5000€ l'anno, che fai?
|
|
#363 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
E chi ha detto il contrario in questo thread ???
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
che c'entra? non me ne faccio nulla nemmeno di sapere data di nascita, stato civile, certificato penale e stato dei protesti. eppure sono dati che posso consultare pubblicamente. ah, non vorrei farvi venire un colpo.... lo sapete che se vado al catasto posso scoprire anche quanti e quali immobili sono intestati a voi? |
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Oppure i criminali erano in crisi fino ad oggi perchè non avevano più nessuno da derubare e invece adesso si aprono nuovi mondi... Come ricordava qualcuno, questi dati erano pubblici pure prima, quindi non cambia nulla. Non venirmi a dire che adesso è più facile, perchè se io sono un rapinatore professionista, che vivo di questo, non è certo un problema rimediarmi dei dati di questo tipo se sono pubblici. |
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Bannato
|
giusto per capirci...
è chiaro il concetto che "reddito" (ciò che si desume dal 730) NON è la ricchezza (o patrimonio)? è chiaro a tutti che io posso essere miliardario ed avere un reddito da fame? si? |
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
380 Risposte e 6500 visite in tre ore e mezza comunque sono emblematiche.
Credo inoltre che non tutti sapessero che i redditti degli italiani fossero gia` consultabili prima, previa visita agli uffici delle imposte (comunque cosa non di poco, perche' occorre spostarsi fisicamente e perdere tempo materiale). |
|
|
|
|
#371 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
stavo scherzando quando dicevo che non avrei più spento il computer per questo, il computer lo lascio acceso per scaricare col mulo ovviamente |
||
|
|
|
|
#372 | |
|
Bannato
|
Quote:
ah,ovviamente l'anonimato che si ha vita internet vale 0,giusto =? |
|
|
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Dico solo che la criminalità non va aiutata. Poi il mio modello, se proprio ci tieni, è che la ricchezza sia un indicatore delle proprie capacità e meriti e, come tale non andrebbe, occultata. Ma qui siamo in Italia non in Svizzera od in Isvezia... |
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Va benissimo beccare gli evasori e tutto quanto con buona pace della privacy.
Però ora che ne direste se mettessero online anche i dati clinici di ognuno, in modo che tutti sappiamo chi sono affetti da quali malattie e possano denunciare (con controlli incrociati) uno che magari, malato di qualcosa, flirta con altri rischiando di infettarli, oppure lavora a fianco di altra gente in cantiere rischiando sempre di infettarli. Il prossimo passo quale sarà? Non si poteva trovare un altro modo per condurre questa benedetta lotta all'evasione?
|
|
#376 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Bannato
|
guarda che le consultazioni degli archivi PUBBLICI sono comunque anonime.
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
m***a ho appena scoperto che il mio titolare che gira con la bellezza di 2 Audi A6, una Porsche Carrera e una Maserati Granturismo, con tanto di doppia villa al mare e in montagna ha dichiarato la bellezza di 35.000 € !!!!!!!
ahahhahahahaAHAHAHAHahahahAHAHah ![]() mi dispiace Beppe ma stavolta NON sono proprio d'accordo con te! forse da fastidio che tutti sappiano che hai dichiarato piu di 4 millllioni di euri $_$ (beh dai...meno di Luciano Benetton )
|
|
#379 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
|
se lo stato fosse presente non ci sarebbe neanche il problema pizzo...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.