Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-04-2008, 15:53   #341
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da beach_man Guarda i messaggi
Perche' seconto te la mafia ti fa pagare il pizzo in base al reddito?Allora lo pagherebbero tutti senza "problemi".....
No,ma siamo d'accordo che ai mafiosi potrebbe far comodo questo sito e a me cittadino non serve ad un cazzo??
almeno su questo siamo d'accordo ?
Ser21 è offline  
Old 30-04-2008, 15:53   #342
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
eggià. la GdF aveva bisogno giusto che fossero messi online i redditi per poter fare controlli incrociati. fino ad ora andavano a intuito. sisi

adesso potrà ricevere una marea di segnalazioni false , sbagliate , come quelle dell'utente di prima

Sono sicuro che con l'ufficio sommerso di spam riusciranno a fare meglio il loro lavoro.
Old 30-04-2008, 15:54   #343
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da wanblee Guarda i messaggi
Ma dai, i ladri di polli non si mettono a guardare il 730 delle persone per sapere chi andare a rapinare. Se uno è ricco sfondato di soldi lo sanno tutti.
Che me frega se uno guadagna tanto ma vive da barbone, tanto di sicuro i soldi non li tiene cash nel cassetto della cucina, ma in banca, quindi sapere ciò non m'interessa.
Guarda, queste sono tue convinzioni personali

Ci sono ricchi sfondati che non lo sa nessuno, a parte la banca e il fisco.

Chi ci lavora in mezzo lo sa benissimo.

E i soldi in banca, se si sa che ci sono, possono essere estorti con facilità anche dal ladro di polli, figuriamoci dalla criminalità organizzata...
ennys è offline  
Old 30-04-2008, 15:54   #344
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
No,ma siamo d'accordo che ai mafiosi potrebbe far comodo questo sito e a me cittadino non serve ad un cazzo??
scherzi? tu privato cittadino potrai fare controlli incrociati. ti pare poco?
Old 30-04-2008, 15:54   #345
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
si hai ragione, io cmq ho ancora aperta la pagina con i link attivi
Anch'io...e non spegnerò mai più il computer almeno finchè non ricomincerà a funzionare
wanblee è offline  
Old 30-04-2008, 15:54   #346
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
LA RIVOLTA DEI "GRILLINI"- Grillo fa la sua proposta: «Inviamo una mail al prossimo ministro dell’Economia Giulio Tremonti perché ristabilisca le regole della convivenza civile e blocchi l’accesso a chiunque di dati sensibili privati» e annuncia: «Nei prossimi giorni cercherò di capire chi è l’ispiratore di questa schifezza. È giusto che tutti lo vengano a sapere e che risponda delle eventuali». Ma il post non riscuote tra gli affezionati sostenitori del comico il solito successo. E così tra quanti hanno commentato il post «La colonna infame» c'è per esempio chi si domanda come mai «prima Grillo dice che bisogna mettere tutto sulla rete e ora invoca il nemico Tremonti perche ciò non accada». O chi più semplice afferma «Questo post puzza» e si chiede «Cosa c'e dietro?». E poi ancora chi con disincanto domanda: «Voi che rimanete a bocca aperta davanti al reddito di Grillo ma non lo sapevate? Pensavate fosse senza un soldo?». Molti quelli che chiedono che il post venga tolto dalla pagina, pochi quelli che difendono il comico genovese («Beppe ha completamente ragione, le dichiarazioni debbono rimanere segrete, fatevi i cavoli vostri. Spero di essere stato esaustivo. Cordialità»). Diversi gli attacchi diretti al personaggio: «Grillo, ma sarai mica di destra?», oppure: «Penso che Beppe Grillo abbia bisogno di riposo». O ancora: «Ti brucia il cu... che si veda quanto guadagni, San Paladino dei Precari?». E c'è anche chi con ironia prova a spiegare il perché di un intervento giudicato dai più in controtendenza rispetto agli altri: «Da buon genovese - si legge in un commento - Grillo dimentica tutto il resto quando si tratta di soldi».
Old 30-04-2008, 15:55   #347
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi

adesso potrà ricevere una marea di segnalazioni false , sbagliate , come quelle dell'utente di prima

Sono sicuro che con l'ufficio sommerso di spam riusciranno a fare meglio il loro lavoro.
Ancora parli cretino.. ti ho gia' risposto che so perfettamente i guadagni, ma non conoscevo il quantum dichiarasse.

Ma per farmi sospender che debbo fare?
Aleres è offline  
Old 30-04-2008, 15:55   #348
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da ennys Guarda i messaggi
Guarda, queste sono tue convinzioni personali

Ci sono ricchi sfondati che non lo sa nessuno, a parte la banca e il fisco.

Chi ci lavora in mezzo lo sa benissimo.

E i soldi in banca, se si sa che ci sono, possono essere estorti con facilità anche dal ladro di polli, figuriamoci dalla criminalità organizzata...
ma quanto ti quoto.
Old 30-04-2008, 15:55   #349
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi

Ti puoi accorgere di quante gente ti fotte (se non imbrogli), perchè fotte te me e chiunque paghi regolarmente le tasse, non è poco.
Se per te è poco ti piace esser imbrogliato, truffato, o quel che più ti piace.
Ahhhhhhhhhhhh,il vantaggio sarebbe che ora possiamo tutti fare gli sceriffi e denunciare il vicino di casa perchè secondo te dichiara troppo poco.
Insomma,diamo una mano ai PM che altrimenti mai potrebbe esercitare l'azione penale...giusto giusto...

Ma sei serio a fare certe affermazioni ?
Ser21 è offline  
Old 30-04-2008, 15:55   #350
Utonto
Member

L'Avatar di Utonto

Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
Quote:
Originariamente inviato da Wesker Guarda i messaggi
Magari chiamare i carabinieri per non pagare il pizzo no?

Io mi devo preoccupare per qualcuno che paga il pizzo e forse ne pagherà di più? Non credo proprio.
Mi posso preoccupare per uno che ha il coraggio di denunciare gli estortori. Lui si che merita il mio appoggio.
Tu puoi anche non preoccuparti di nulla, io mi preoccupo che adesso i balordi avranno un semplice elenco scaricato con un click da un PC, con evidenziati i nomi + convenienti per loro.

E' una vergogna.
Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra
Utonto è offline  
Old 30-04-2008, 15:56   #351
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
eggià. la GdF aveva bisogno giusto che fossero messi online i redditi per poter fare controlli incrociati. fino ad ora andavano a intuito. sisi
beh se vedo gioiellieri e avvocati ectect dichiarare quattro soldi mi sa che controllano poco o no?

Quote:
Prima ingenuo...ora mi vedo i film.
Ma datti una calmata ceh la verità rivelata tu non ce l'hai di certo.
Ho solo detto che la mafia non è per njiente come te la immagini tu: coppola e lupara (ma dove siamo,negli anni 60?i).
Questo sito è un mezzo ulteriore per dissipare eventuali dubbi di chi nella mafia magari non è un boss ma un pischello che va ad estorgere il fruttivendolo sotto casa e si accorge che il tizio guadagna di più e che quindi il pizzo può aumentare....
Ma sicuramente tu che hai la palla di vetro saprai di sicuro smentirmi a suon di asterischi,con il pensiero altrui...
Perchè secondo te la mafia ha bisogno di una dichiarazione dei redditi che per i commercianti e tante altre categorie, è già di per se inutile visto che dichiarano sempre poco rispetto quello che guadagnano?
Old 30-04-2008, 15:56   #352
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi

fortunatamente non accettano segnalazioni anonime.
e molti "giustizieri" si ritengono tali solo finchè restano nell'anonimato. poi al momento di fornire le generalità chissà perchè ci ripensano...
Old 30-04-2008, 15:56   #353
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Quote:
Mi dispiace....ma purtroppo...no!
Old 30-04-2008, 15:56   #354
gioy
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Personalmente, nulla in contrario, anzi.
Non vedo proprio per quale motivo (lecito) un cittadino dovrebbe voler tenere segreto il proprio reddito.
Perche se no gli rapiscono i figli!!!!!!!!!!!!!
Old 30-04-2008, 15:56   #355
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Prima ingenuo...ora mi vedo i film.
Ebbasta Ser, co 'sti film sulla mafia.

Documentati un po' in maniera seria e poi parli...

ennys è offline  
Old 30-04-2008, 15:56   #356
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Anch'io...e non spegnerò mai più il computer almeno finchè non ricomincerà a funzionare
[NERD]
che poi avendo il link basta girare per il sito per trovare quello del comune voluto e rimpiazzarlo nell'url del browser essendo un banale querystring
[/NERD]
ninja750 è online  
Old 30-04-2008, 15:57   #357
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
http://www.beppegrillo.it/2008/04/la....html#comments

spettacolo questa pagina di commenti,questa cosa ha ottenuto lo sputtanamento di grillo
fluke81 è offline  
Old 30-04-2008, 15:58   #358
exyana
Member

Quote:
ma intanto i link son nella forma:
www3.agenziaentrate.it/download.htm?anno=2005&regione=[codice_istat]&provincia=[sigla]&comune=[codice catastale]
cmq intanto per ora è tutto bloccato.

Ultima modifica di exyana : 30-04-2008 alle 16:02.
exyana è offline  
Old 30-04-2008, 15:58   #359
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Quote:
Originariamente inviato da Utonto Guarda i messaggi
*

Non pensavo di poter mai quotare Grillo e te in una botta sola
lo stesso vale per me
Old 30-04-2008, 15:58   #360
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Città: Vercelli
Quote:
No, io penso l'esatto contrario.
I mafiosi non se ne fanno niente di niente (gli interessano i soldi veri, non quelli dichiarati).
I cittadini potrebbero usarlo a fin di bene, se volessero.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian