|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#323 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Si poteva evitare. Di certo non è uno strumento di lotta ad un bel niente...al limite permette qualche controllo incrociato in più. Oppure anche questo è da ingenui ?
|
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Che me frega se uno guadagna tanto ma vive da barbone, tanto di sicuro i soldi non li tiene cash nel cassetto della cucina, ma in banca, quindi sapere ciò non m'interessa. Per quanto riguarda la privacy invece, non è che siccome prima la cosa era pubblica allora è ok. Poteva magari non essere ok nemmeno prima. Sto facendo l'avvocato del diavolo, in quanto non ho ancora visto un solo dato uscire da quel sito, non conosco la stuazione attuale ne quella di prima. In ogni caso non è che un dato non è sensibile perchè per poterlo raggiungere è necessario conoscere altri dati sensibili della persona. Altrimenti metto in rete tutti i dati sanitari di chiunque, tanto per poterli raggiungere devi conoscere nome, cognome ecc... |
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
|
|
|
|
|
#326 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
* Quote:
Quote:
|
|
|
#327 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
Quote:
Non pensavo di poter mai quotare Grillo e te in una botta sola
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra
|
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Esattamente quello che intendevo io ! ! ! |
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
#330 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che vantaggi porta a noi cittadini ? E' questo che non capisco...autogol clamoroso,mi sembra. |
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
QUALCHE? Giusto tutti quelli che non hanno un lavoro dipendente.
|
|
|
#332 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Io mi devo preoccupare per qualcuno che paga il pizzo e forse ne pagherà di più? Non credo proprio. Mi posso preoccupare per uno che ha il coraggio di denunciare gli estortori. Lui si che merita il mio appoggio. |
|
|
|
|
|
#334 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
a me dice problem loading page, è intasato
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma datti una calmata ceh la verità rivelata tu non ce l'hai di certo. Ho solo detto che la mafia non è per njiente come te la immagini tu: coppola e lupara (ma dove siamo,negli anni 60?i). Questo sito è un mezzo ulteriore per dissipare eventuali dubbi di chi nella mafia magari non è un boss ma un pischello che va ad estorgere il fruttivendolo sotto casa e si accorge che il tizio guadagna di più e che quindi il pizzo può aumentare.... Ma sicuramente tu che hai la palla di vetro saprai di sicuro smentirmi a suon di asterischi,con il pensiero altrui... |
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...13/fisco.shtml
questa è uscita 2 anni fa,non è che ci vuole quello che spia il vicino per notare le anomalie |
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#339 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se per te è poco ti piace esser imbrogliato, truffato, o quel che più ti piace.
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.

perché secondo te (e altri) i ladri vanno a guardare sul web quanto uno guadagna per decidere se rapinargli la casa?