|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Inoltre,rendere disponibile in 2 click la dichiarazione dei redditi di gente sottoposta a pizzo a me pare una stronzata immane.... |
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Anche il Pra e il Catasto sono pubblici, ma per accedere a tali dati oltre che sbatterti per andare a reperirli, devi pure pagare il servizio. Se li mettessero gratuitamente su internet cambierebbe decisamente la capacità di fruizione di tali dati.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Da sempre, il cittadino ha il dovere di denunciare i reati a cui assiste o di cui viene a conoscenza.
Che sia un furto con scasso o evasione fiscale, non cambia nulla.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Ma non scrivere stronzate per favore..
Sei un cretino perche' parlavo di gente che conosco di persona e so quanto guadagna, ma non sapevo quanto dichiarava. Indi fammi la cortesia stai zitto idiota. Che bello farsi sospendere... |
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Io quel servizio online lo metterei su un server a parte, almeno si intasa solo lui senza fare un denial of service a tutto il sito dell'agenzia delle entrate.
|
|
#307 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
Quote:
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
||
|
|
|
|
#308 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Anche i tunisino che ieri ha vinto al grattaevinci però era felicissimo di dirlo a tutti. Chissà tra parenti, amici, amici degli amici, connazionali, criminali vari ed eventuali quanto riuscirà a salvare di quei 500.000 euri... |
|
|
|
|
|
#309 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
cioeè, fatemi capire.
io punto il commendator de' ricconis. gli vedo la bmw 750 con gli interni in pelle e radica. vedo la parurona di diamanti della moglie osservo come quella testina di cazzo del figlio si atteggia quando esce dal garagione della villona col lo zetone-quattrone. mi faccio due idee.... consulto la sua dichiarazione dei redditi occazzo! 9530 euro? naaaaaa.... puntiamo al ragionier fantozzi, che, complice il 25° di lavoro l'anno scorso ha dichiarato 36.000 euro. va beh... |
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non direi, non da errore404 ma l'errore di sito intasato
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
che poi ho l'impressione che qui per molti Denuncia = Condanna, poi ci vogliono anche le prove.
L'anno scorso statisticamente c'èrano cose come "gli orafi dichiarano meno dei lavoratori dipendenti",pero non mi sembra ci siano state retate su retate |
|
|
|
|
#312 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se dovessero attenersi al 740, non chiederebbero più il pizzo a nessuno. Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() "ma tanto sono consultabili dal 1973" (cit.) |
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
"se lo avrei fatto io non lo avessi fatto in questo modo"
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
L'idea, per quanto mi faccia incazzare, non è del tutto sbagliata, a freddo lo devo ammettere, ma ovviamente è stata fatta la solita italianata, senza dire un cazzo a nessuno, salvo poi togliere il servizio dopo qualche ora che era attivo |
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Chi devono ringrazie ? La trasparenza dei sistemi ? Padoa Schioppa ? Ogni azione va contestualizzata,ed in itlaia certe mosse sono deleterie per tante situazioni complesse,come le cosche ad esempio... |
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo qualche fantasioso amico, i delinquenti ragionano in questo modo.
|
|
|
|
|
#319 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
Beh, magari non s'aspettavano che gli italiani s'ingrifasserro più per i 730 altrui che per le chiappe di Pamela Anderson...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.