Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-04-2008, 14:46   #181
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Dopo che clicco sulla regoione, provincia e comune dove devo cliccare per vedere i dati?
Su mappa del sito?
Wesker è offline  
Old 30-04-2008, 14:46   #182
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
ma sì, assecondiamo la morbosa curiosità dei milioni di microcefali italiani invidiosi dell'erba del vicino.
ma per carità, questa è una Cagata con la c maiuscola, non c'è veramente nulla di buono in un'iniziativa del genere.
Per chi ha qualcosa da nascondere evidentemente no
Old 30-04-2008, 14:47   #183
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Non credo che arrivera' alla fine della settimana prossima.
Cosi' com'e' e' solo un invito per i delinquenti verso chi paga regolarmente le tasse.
Gran mossa dovevano farla prima delle elezioni!

CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
Old 30-04-2008, 14:47   #184
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
direi che è andato il sito

qualcuno ha salvato dei file?
ninja750 è offline  
Old 30-04-2008, 14:48   #185
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
Ok, allora pubblichiamo anche i testi e le registrazioni di tutte le vostre telefonate, il traffico della vostra connessione (p2p compreso ovviamente), mettiamo una bella scatola nera PUBBLICA nella vostra auto (così si può vedere a quanto andate in ogni momento... e dove siete)...

Bello!
come si chiamava?
"Pendio scivoloso" Zio Silvio?
Old 30-04-2008, 14:50   #186
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
A bologna pubblicano il reddito di tutti sul Carlino. Simpatico no?
Infatti, sempre pubblicati nei quotidiani locali., me li ricordo che ero piccolo...

Quelli dei vip, almeno una volta all'anno e per lo stesso motivo, da anni li leggiamo sui giornali e li sentiamo in radio e tv.

Sono comunque d'accordo con chi paventa che un così facile ed immediato accesso a questi dati possa essere un notevole vantaggio per la criminalità.

Anche il concetto di privacy, sbandierato come conquista irrinunciabile, mi sembra stia perdendo via via di significato tanto che credo pochi ormai sappiano con sicurezza a cosa realmente si riferisce.

Proprio ieri sera, stranamente, ho cominciato a rileggere per l'ennesima volta 1984 di Orwell...
ennys è offline  
Old 30-04-2008, 14:51   #187
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
mmm a me pare che l'abbiano tirato giù proprio loro , prima qualcosina caricava e poi si bloccava , ora nada.
Anche le Agenzie delle Entrate sparse per il territorio devono poter interloquire con la sede centrale. Evidentemente (chissa' come mai) non ci riuscivano
afterburner è offline  
Old 30-04-2008, 14:53   #188
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Quote:
Originariamente inviato da ennys Guarda i messaggi
Infatti, sempre pubblicati nei quotidiani locali., me li ricordo che ero piccolo...

Quelli dei vip, almeno una volta all'anno e per lo stesso motivo, da anni li leggiamo sui giornali e li sentiamo in radio e tv.

Sono comunque d'accordo con chi paventa che un così facile ed immediato accesso a questi dati possa essere un notevole vantaggio per la criminalità.

Anche il concetto di privacy, sbandierato come conquista irrinunciabile, mi sembra stia perdendo via via di significato tanto che credo pochi ormai sappiano con sicurezza a cosa realmente si riferisce.

Proprio ieri sera, stranamente, ho cominciato a rileggere per l'ennesima volta 1984 di Orwell...
quoto...anche se di primo impeto mi pareva una cosa veramente positiva, ma pensandoci bene....

cmq io non sono ancora riuscito a vedere niente...ingolfato
Old 30-04-2008, 14:54   #189
consenso
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Non ci sta più niente.

Ho provato a cercare uffici del comune di roma ma non ci sta alcun download disponibile.
consenso è offline  
Old 30-04-2008, 14:55   #190
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
qualcuno è riuscito a visualizzare qualche nominativo?
si, ho scaricato mezza città..
per l'altra mezza mi sa che dovrò aspettare stasera..
Old 30-04-2008, 14:56   #191
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
Caro Luvi, mi sto facendo una pessima opinione di te, se ti nascondi dietro i pvt pieni, evita in futuro di rivolgerti a me, io farò altrettanto con te.
E non venire ad insegnare a me la morale.
Se hai dei problemi personali con un utente li risolvi in privato oppure, semplicemente, lo ignori.
Al resto del forum le tue vicende private non interessano.

Visto che finora non hai commesso violazioni in questa sezione, mi limito ad ammonirti.

Qualora tu abbia ricevuto pvt offensivi, ti invito a seguire la procedura, cioè rivolgerti allo staff in privato.
nomeutente è offline  
Old 30-04-2008, 14:56   #192
consenso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
si, ho scaricato mezza città..
per l'altra mezza mi sa che dovrò aspettare stasera..
ma come hai fatto a scaricare?

io arrivo alla cartina selezione regione e comune ma poi nada.
consenso è offline  
Old 30-04-2008, 14:56   #193
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Si accettano scommesse!!!!
Secondo me dura 5 giorni, nei quali rimarrà pressochè inutilizabile.
Poi verrà ufficialmente chiuso.
wanblee è offline  
Old 30-04-2008, 14:57   #194
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
così i ladri sanno dove andare .. w la privacy

me lo vedo il ladro che scegli l'obiettivo controllando il 730 anzichè vedendo il villone di chi ha magari una dichiarazione dei redditi da fame
Old 30-04-2008, 14:57   #195
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Alien Guarda i messaggi
Vogliamo entrar nei dettagli?
Son stato assunto dopo 2 anni passati come consulente, quindi mi han voluto loro, non mi son proposto io.

E se credi che ai colleghi interessi qualcosa se uno guadagna di più perchè lavora più duramente ... beh, probabilmente o non lavori o sei capitato solo in posti paradisiaci
Sono autonomo, in effetti non ho mai sperimentato le dinamiche interne di un azienda.
Semplicemente pensavo che se il datore ha un buon motivo per concedere qualcosa in più ad un dipendente, questo potesse metterlo al sicuro dalle critiche.
Collega: "Ma Tizio guadagna più di me!"
Datore: "Perchè produce più di te."
Punto e a capo.

Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
una simile lista è una incitazione al furto una manna per i delinquenti che andranno a colpo sicuro.
Sono 30 anni che i dati sul reddito dichiarato sono liberamente consultabili dal pubblico presso gli uffici dell'agenzia o presso il comune.

Pensa che nella mia città, ogni anno i giornali locali pubblicano, a puntate, tutto l'elenco delle dichiarazioni in ordine alfabetico.

Dove sta la novità per i delinquenti?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 30-04-2008, 14:57   #196
pasqualesteve

hanno tolto tutti i collegamenti

Old 30-04-2008, 14:57   #197
fluke81
Senior Member

Città: Messina
Grillo non l'ha presa bene

Quote:
L’agenzia delle entrate ha messo on line tutti i redditi dichiarati dai cittadini italiani nel 2005. Chiunque può accedere liberamente, senza essere identificato.Gli è stato suggerito dalla Ndrangheta, dalla Mafia, dalla Camorra e dalla Sacra Corona Unita. Padoa Schioppa e Visco, con la benedizione di Prodi e del centro sinistra unido che mai sera vencido, hanno eseguito. I rapimenti di persone saranno facilitati, il pizzo potrà essere proporzionato al reddito dichiarato. La criminalità organizzata non dovrà più indagare, presumere. Potrà andare a colpo sicuro collegandosi al sito dell’agenzia delle entrate.
I nullatenetenti e gli evasori non avranno comunque nulla da temere. Chi paga le tasse sarà punito, chi ne paga molte potrà essere sequestrato, taglieggiato, rapinato.
Le rapine in villa si faranno finalmente in tutta Italia e non saranno concentrate nel Lombardo Veneto.
Gli odi familiari troveranno libere manifestazioni, chi non ha concesso un prestito in famiglia e ha un alto reddito sarà finalmente smascherato.
Follia, questa è follia. Dopo l’indulto che ha liberato le carceri questo ex governo di imbelli, presuntuosi e deficienti fornisce ai criminali le informazioni sul reddito e l’indirizzo di casa dei contribuenti. Pagare le tasse così è troppo pericoloso, meglio una condanna per evasione fiscale che una coltellata o un rapimento. Il rapporto fiscale è tra il privato cittadino e lo Stato e tale deve rimanere.
Inviamo una mail al prossimo ministro dell’Economia Giulio Tremonti perché ristabilisca le regole della convivenza civile e blocchi l’accesso a chiunque di dati sensibili privati.
Nei prossimi giorni cercherò di capire chi è l’ispiratore di questa schifezza. È giusto che tutti lo vengano a sapere e che risponda delle eventuali conseguenze.
No alla colonna infame Diffondi
beppegrillo.it
fluke81 è offline  
Old 30-04-2008, 14:57   #198
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Quote:
Originariamente inviato da consenso Guarda i messaggi
Ho provato a cercare uffici del comune di roma ma non ci sta alcun download disponibile.
Pure io...
Wesker è offline  
Old 30-04-2008, 14:59   #199
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Non cancellate i file che scaricate!

Potrebbero essere utili per il mirror.
GianoM è offline  
Old 30-04-2008, 14:59   #200
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Città: Abano Terme (Padova)
Ringraziamo Prodi e Visco per questa stronzata...

Per una volta quoto Grillo:
Quote:
L’agenzia delle entrate ha messo on line tutti i redditi dichiarati dai cittadini italiani nel 2005. Chiunque può accedere liberamente, senza essere identificato.Gli è stato suggerito dalla Ndrangheta, dalla Mafia, dalla Camorra e dalla Sacra Corona Unita. Padoa Schioppa e Visco, con la benedizione di Prodi e del centro sinistra unido che mai sera vencido, hanno eseguito. I rapimenti di persone saranno facilitati, il pizzo potrà essere proporzionato al reddito dichiarato. La criminalità organizzata non dovrà più indagare, presumere. Potrà andare a colpo sicuro collegandosi al sito dell’agenzia delle entrate.
I nullatenetenti e gli evasori non avranno comunque nulla da temere. Chi paga le tasse sarà punito, chi ne paga molte potrà essere sequestrato, taglieggiato, rapinato.
Le rapine in villa si faranno finalmente in tutta Italia e non saranno concentrate nel Lombardo Veneto.
Gli odi familiari troveranno libere manifestazioni, chi non ha concesso un prestito in famiglia e ha un alto reddito sarà finalmente smascherato.
Follia, questa è follia. Dopo l’indulto che ha liberato le carceri questo ex governo di imbelli, presuntuosi e deficienti fornisce ai criminali le informazioni sul reddito e l’indirizzo di casa dei contribuenti. Pagare le tasse così è troppo pericoloso, meglio una condanna per evasione fiscale che una coltellata o un rapimento. Il rapporto fiscale è tra il privato cittadino e lo Stato e tale deve rimanere.
Inviamo una mail al prossimo ministro dell’Economia Giulio Tremonti perché ristabilisca le regole della convivenza civile e blocchi l’accesso a chiunque di dati sensibili privati.
Nei prossimi giorni cercherò di capire chi è l’ispiratore di questa schifezza. È giusto che tutti lo vengano a sapere e che risponda delle eventuali conseguenze.

Ultima modifica di EarendilSI : 30-04-2008 alle 15:02.
EarendilSI è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian