|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
sbaglio o hanno tolto ADESSO i link sui comuni?
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
PS MA una volta sull'home page dove devo andare per vedere sti elenchi?
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
E poi, se il bonus corrispondesse ad un effettivo miglior rendimento, quest'ultimo dovrebbe essere evidente anche per i colleghi, che non avrebbero nulla da ridire, no?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
Bellissima mossa "democratica" come dice Visco.
Adesso a Catania gli estortori andranno a colpo sicuro. Io mi auguro la galera per chi ha varato un provvedimento del genere.
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
ma neanche io , anzi , solo conosco diverse persone che l'avrebbero fatto santo potendo ...
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
In effetti non ci sono più .... non son riuscito a vedere quello del mio capo ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
ah è un rischio serio questo ....
|
|
|
#150 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Dai redditi pubblicati adesso si vedra in che misura e' in Italia il lavoro in nero....suggerito da.....mhmmmm...cavolo, non ricordo.... la memoria mi fa brutti scherzi!
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
(ANSA) - ROMA, 30 APR - L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato oggi on line i redditi di tutti i cittadini con le relative tasse pagate. Lo ha reso noto un'associazione del Popolo della Vita corrente dei Valori, affermando che ''la privacy e' stata violata''. Ad autorizzare la pubblicazione e' un provvedimento del direttore dell'Agenzia delle Entrate, Massimo Romano, anticipato in prima pagina dal quotidiano 'Italia Oggi'. Obiettivo, come scrive Romano, e' 'un quadro di trasparenza'.
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Stavolta è in torto marcio. Vergogna. Noto con piacere che i commenti sul suo sito esprimono totale disaccordo con Grillo.
Quote:
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Nessuno ha scaricato quella del comune di Luino??
Giusto per vedere se hwupgrade rende bene
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi continua a dire che il codice inserito è sbagliato.... ufff... sono troppo curioso...
Sono sicuro che appena il sito si sbloccherà verrà tolta questa funzione... non credo che questo strano giochino durerà fino a domani |
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Son stato assunto dopo 2 anni passati come consulente, quindi mi han voluto loro, non mi son proposto io. E se credi che ai colleghi interessi qualcosa se uno guadagna di più perchè lavora più duramente ... beh, probabilmente o non lavori o sei capitato solo in posti paradisiaci
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
CI sono pure io!!!!!!
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
uffa, io volevo guardare il mio, tanto qui l'elenco delle dichiarazioni le pubblicano i quotidiani locali da sempre...
|
|
|
#159 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
Per chi combatte le estorsioni si. E i giudizi non sei tu a darli.
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra
|
|
|
|
|
#160 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ahahahha non ci credo che hanno fatto una cosa del genere, in Italia poi...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.