|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
no..è che mi è uscita veramente spontanea ![]() ti assicuro che per molti iscritti a questo 3d credo siano sufficenti 30/40 euro in contanti ...e problema risolto ![]() si scherza eh...non mi linciate
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
anzi no... perchè se mi capita come all'autore del thread quei 30/40 euro diventerebbero almeno 120/160€ al mese a sto punto meglio non iniziare e risparmiare i soldi (o a continuare a spenderli in altre cavolate come faccio ora
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si, solo perché molte donne si vendono. Io dico che è un bene, così uno può scegliere in una triste serata come e con chi passare il tempo.
|
|
#244 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io mi sono redenta oggi..
Ma non cambio idea sulla volontà o meno di far sesso in relazione al periodo mensile. Almeno per chi non è innamorato. |
|
|
|
|
#245 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
#247 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
fare sesso e fare l'amore sono due cose diverse
il sesso è solo quella voglia naturale che abbiamo tutti...divertimento insomma, anche se personalmente non mi dice proprio nulla e evito di farlo (ma ognuno faccia ciò che crede). però senza quello posso stare (anche se dovrei vedere a lungo termine) l'amore è di più, qualcosa che tutti vorrebbero fare e a cui nessuno direbbe di no. è il massimo della vita, la massima espressione di un sentimento come se ne fa a meno? bè non viene a comando come il normale sesso, per cui ci si adatta nel caso |
|
|
|
|
#248 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
|
|
|
#250 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
è il corpo umano, istinto naturale, non è facile non soddisfarlo
|
|
|
|
|
#252 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Mio zio, vedovo da 5 anni fa un bonifico per 3 prestazioni al mese a una casa di piacere di Reno (Nevada); sono avanti in Nevada.
Mi sa che la verità sta nel mezzo, a volte si ragiona con gli ormoni altre con la testa; la percentuale degli ormoni sale tra i maschi mi sa. |
|
|
|
|
#254 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Anzitutto imho il sesso non è solo divertimento, è un bisogno fisico e come tale non si può farne a meno, al massimo si può ricorrere a dei surrogati (es. autoerotismo). Imho sbagli nella definizione di quello che per te è amore, non è detto che tutti lo vorrebbero fare. Per quale motivo i sentimenti che tu giudichi indispensabili dovrebbero esserlo per chiunque? La dimostrazione sta nel fatto che ci sono migliaia, milioni di persone che non hanno relazioni amorose ma che cmq praticano sesso, proprio perchè lo sentono come un bisogno fisiologico.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quello che potrei scrivere mi si potrebbe ritorcere contro
|
|
#259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
Come diceva Bruce Willis in un suo film : se non faccio l'amore 1 volta ogni dieci anni mi viene il mal di testa!!!!! Per me ogni 10 ...giorni....minimo....
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però ti assicuro che se oltre al corpo ci si mette dell'altro è meglio comunque senza sesso non si muore..per me meglio non farlo,che farlo solo per soddisfare un bisogno corporeo..sarebbe come andare al cesso ![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.