Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2008, 13:37   #61
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Previti ha circa 7 anni e sei mesi definitivi in cassazione.

Non è andato in carcere per indulto e per un comma apposito della ex-cirielli.

Ciarrapico ha varie condanne in cassazione, tra cui almeno una per bancarotta, e una addirittura per sfruttamento minorile; risulta "nullatenente" e non ha mai ridato i soldi alle persone da lui rovinate.

Dell'utri ha condanna definitiva per false fatture e frode fiscale, non è andato in carcere sempre per la struttura delle nostre leggi con mille attenuanti etc

Pretendere legalità dalla destra con più condannati di Europa e guidata da una persona che ha avuto varie prescrizioni per attenuanti (quindi fatto commesso) e i cui collaboratori mazzettavano giudici e guardia di finanza (ha candidato pure questi) e esaltano mafiosi, può succedere solo in Italia.

Ma purtroppo questa dx, controllando i media, ha fatto credere di essere
intransigente col crimine e legalitaria, mentre nei fatti è esattamente il contrario.
*
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 13:57   #62
peppequo
Senior Member

L'Avatar di peppequo

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
Quote:
Originariamente inviato da castoner Guarda i messaggi
scusa, ci conosciamo? che ne sai te delle mie frequentazioni. tra l'altro non frequento proprio nessuno, ma essendo un cittadino romano esprimo la mia soddisfazione per l'elezione di un sindaco che ha messo come priorità del suo programma la SICUREZZA.
Sinceramente quando vado in altre capitali europee (che sono anche più cosmopolite di roma) ho un pò di invidia vedendo l'educazione e il rigore che noi non abbiamo.
Io non ce l'ho con gli stranieri, se stanno qui in regola e con un lavoro onesto ben vengano. Gli altri (rom, zingari, mignotte, papponi ecc ecc) a casa.
Il problema della SICUREZZA, bella palla, vedrete che adesso che sono passate le elezioni il problema si risolverà da solo...
L'educazione che vedi in giro è dovuto al fatto che all'estero, non appena sgarri ti troncano, proprio come succede qui da noi .
Visto che sei di Roma prova a farti un giro per la città e guarda come si comportano molti degli stranieri che tu vedi rispettosi ed educati a casa loro.
Le guerre civili delle periferie parigine non le calcoli?
Le "belle" periferie di Amsterdam, Londra, New York pensi siano tanto meglio delle periferie della nostra città??

A proposito, ieri per festeggiare, in piazza della stazione vecchia a Ostia hanno distrutto una targa commemorativa delle vittime delle Fosse Ardeatine, in più hanno scritto "il popolo di Ostia inneggia al duce", direi che come inizio non c'è male
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton
peppequo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 17:49   #63
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Che poi se leggessero il nostro forum certi errori non li farebbero... io li avevo avvertiti. Non ho poi votato Alemanno come avevo minacciato ma mi sa che molti l'hanno fatto.
La vittoria di Alemanno non è avvenuta per colpa di chi non ha votato Rutelli ma per colpa di chi l'ha presentato come candidato.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian