|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Quote:
L'educazione che vedi in giro è dovuto al fatto che all'estero, non appena sgarri ti troncano, proprio come succede qui da noi Visto che sei di Roma prova a farti un giro per la città e guarda come si comportano molti degli stranieri che tu vedi rispettosi ed educati a casa loro. Le guerre civili delle periferie parigine non le calcoli? Le "belle" periferie di Amsterdam, Londra, New York pensi siano tanto meglio delle periferie della nostra città?? A proposito, ieri per festeggiare, in piazza della stazione vecchia a Ostia hanno distrutto una targa commemorativa delle vittime delle Fosse Ardeatine, in più hanno scritto "il popolo di Ostia inneggia al duce", direi che come inizio non c'è male
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Che poi se leggessero il nostro forum certi errori non li farebbero... io li avevo avvertiti. Non ho poi votato Alemanno come avevo minacciato ma mi sa che molti l'hanno fatto.
La vittoria di Alemanno non è avvenuta per colpa di chi non ha votato Rutelli ma per colpa di chi l'ha presentato come candidato.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.