|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Andimo verso una dittatura fascista? | |||
| Si, sono sicuro che ci sarà una dittatura |
|
39 | 23.64% |
| No, sarà un governo come un altro |
|
110 | 66.67% |
|
Non so non rispondo (ci vuole sempre |
|
16 | 9.70% |
| Votanti: 165. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quelle foto sono iniziate a piovere da ieri (guarda caso) perchè proprio ieri il fascista Alemanno è stato eletto sindaco della capitale. La vittoria alle politiche non centra una fava..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Lo slittamento verso il cdx c'è (e io aggiungo per fortuna)
Ma contemporaneamente sono scomparse anche gli estremi da una parte e dall'altra... Ci sono state delle libere e democratiche elezioni dove ha vinto la coalizione di cdx composta da PDL + Lega e dove ha perso la coalizione di csx composta da PD e Radicali + Idv. Per i prossimi 5 anni ci sarà un governo e una maggioranza di cdx e alla fine dei 5 anni si tornerà a votare... Quindi la conclusione è che non ci sono pericoli di dittatura e solo pensarlo nel 2008 è ridicolo... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Oddio, oddio moriremo tutti, tutti!!!!
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quando si perde in modo così umiliante, il delirio è la logica conseguenza.
Forza Nuova ha preso 100.000 voti, ovvero lo 0.24% del corpo elettorale. Questi sono i numeri. Il resto è appunto solo frustrazione. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ho anche invitato a portare i fatti riguardanti una roma sempre più fascista. Sono discorsi senza fondamento, il PDL è nel partito popolare europeo. Chi parla di ritorno al fascismo non ha studiato la storia: le cause che lo hanno portato al potere oggi non esistono più. Al massimo ci può essere qualcos'altro.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Spero che quei 8 voti sulla prima opzione siano uno scherzo -_-
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Principio_d'induzione |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mha
io mi aspetto solo una crisi economico/sociale molto dura , con impoverimento generale di quasi tutte le classi sociali . in seguito alla quale il governo cercherà di correre ai ripari convogliando la frustrazione e il rancore della popolazione sulle categorie più "sgradevoli" e più facilmente attaccabili : zingari , extracomunitari , omosessuali ...... i sintomi sono già evidenti . che questo coincida con una dittatura non ne ho idea , ma l'Italia è dentro l'Europa e non credo che questa gradirebbe una vera e propria dittatura stampo Sudamericano .... gli stessi dittatori rischierebbero seriamente di mettere le loro finanze a repentaglio se l'Italia fosse sbattuta fuori dall'UE . |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
"Il Pendio scivoloso è un errore in cui una persona afferma che un qualche evento deve inevitabilmente seguire da un altro senza nessuna argomentazione per l'inevitabilità dell'evento in questione."
Invece, nel principio d'induzione l'argomentazione c'è. EDIT: così com'era, il principio era sbagliato. (Diceva "se P(n)-->P(n+1)", ma non specificava "per ogni n".) Ho provveduto a correggere.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 29-04-2008 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Ma no, ci limitiamo a ritenere fascisti quelli che si dichiarano tali e fanno il saluto romano (dici che è abbastanza)?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
purtroppo. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quando la libertà di pensiero non è garantita in TV Quando una concentrazione di potere politico, mediatico ed economico è nelle mani di una sola persona Quando una persona si può permettere di vìolare platealmente la legge e rimanere impunito Quando chi fa notare la cosa viene censurato , perseguitato attraverso avvocati e denigrato Quando la totalità dell' informazione è sotto stretto controllo di una sola persona Non c' è bisogno di scivolare ulteriormente sul pendìo : .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.