|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
*
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
L'incaponimento dovrebbe essere spalmabile su ogni settore, senza omettere quella del capo... fg |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Guarda, io sono qui che aspetto che finalmente si levi dalle balle una volta per tutte ma niente. Forse tu sarai più fortunato.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Rinascita? certo, la ripresa grazie ai soldi di tutti gli italiani, per cui la fiat è anche mia e sono contento venga apprezzata.
ma dove sono le invenzioni, io nn le ho mai viste? sarà forse la multipla? poi il design delle fiat personalmente è molto deludente poi sul fatto che si è concentrato sul costruire automobili che piacciono alla gente... ![]() Personalmente nn comprerei mai una fiat... nuova , e ciò mi infastidisce dover pescare fuori dal mio paese, vorrei che la mia |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
io non ho capito una cosa...
il titolo fiat è salito tantissimo l'anno scorso ma quest'anno va sempre più in basso perchè ? e soprattutto perchè dicono che va bene se sta scendendo così tanto? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
l'andamento, non a caso, è mostrato con due peers |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
Te lo uccido io, divento un martire e lo faccio fuori basta che ti calmi co sto Silvio Te ne prego
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
voglio dire avrà ammortizzato meglio ma comunque bene bene non va... dico questo perchè volevo investire in azioni fiat ma non mi pare il caso ora ? e perchè ho una fiat e mi fa piacere vederla messa bene |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
crisi finanziaria globale.
e con il petrolio alle stelle e una stagflazione prossima il mercato dell'auto ne risente.
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
quanto agli investimenti azionari non saprei cosa consigliarti. Io aspetterei ancora un po' |
|
|
|
|
|
|
#33 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
4 anni fa le azioni Fiat valevano 6 euro...4 mesi fa valevano 18 euro...non ti passa x la testa che qualcuno abbia voluto vendere quando il titolo era al max e pure un po' gonfiatello? In borsa non ci guadagna il piccolo signor risparmiatore,ma il grande signor risparmiatore. Quote:
http://www.quattroruote.it/news/arti...?codice=133464 Quote:
Io personalmente non investirei dei soldi in azioni Fiat neanche sotto minaccia. Non xché non creda in lei,ma per il fatto che è troppo vincolata da altri fattori. Il valore in borsa non sempre corrisponde al reale valore dell'azienda. Grillo,mmm,si,mi pare di ricordarlo davanti ai cancelli di Mirafiori nel 2002-2003,a protestare insieme agli operai Fiat,elogiando l'auto ad aria compressa (che ha seri problemi,nn è che nn la costruiscono per cattiveria). E mi pare che da buon populista il 25 Aprile sia andato in Piazza San Carlo,sempre a Torino. Che si sia dimenticato degli operai? Avrà qualcosa di meglio a cui pensare?
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
dice niente dei fondi ricevuti dalla regione lombardia e del governo B.[2000/2001] per non fare chiudere arese, e produrre una vettura a impatto zero negli stessi stabilimenti?
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Dato che manco Mr. B. mi sembra tanto preoccupato del nord (il ponte lo vuol far sul Garda?)... E poi scusa,ma Mr. B. è sempre stato critico verso Fiat e la sua gestione. Era lui che durante la crisi voleva chiamare tutti i modelli Ferrari...Ferrari Panda,Ferrari Punto ecc.... ![]() Figurati dargli dei soldi...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi per far cagnara possiamo lamentarci anche della vendita dell'alfa da parte dell'iri, dei favori ricevuti da Valletta, e dagli accordi fatti da givanni agnelli I per la produzione di materiale bellico |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Comunque direi che un buon contributo al risanamento Fiat l'ha dato anche la penale pagata da GM per lo scioglimento della joint-venture tra le due case.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E merito anche degli Agnelli... quando tutti gli dicevano di chiudere con l'auto e di buttarsi sull'energia e la telefonia, hanno tirato dritto e hanno contribuito a risanare il settore auto (i trattori sono sempre andati bene ) e adesso si pigliano (insieme agli azionisti) qualcosa come 800ml di euro di profitti...bravi..dopo aver perso innumerevoli settori produttivi (e nonostante questo siamo cmq un paese fortemente manifatturiero), quantomeno abbiamo ancora le auto.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 29-04-2008 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.