Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-04-2008, 22:45   #181
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da sekkia Guarda i messaggi
Tutti a parte il terzo tipo
lo immaginavo
juninho85 è offline  
Old 27-04-2008, 22:46   #182
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Mecoita Guarda i messaggi
clinicamente è un fatto ben noto invece che la libido sia fortemente associata a livelli di androgeni o estrogeni nel sangue.
boh chissa...per me ad ania non salirebbe nemmeno facendole subire un overdose

scherzo
juninho85 è offline  
Old 27-04-2008, 22:50   #183
sekkia
Member

L'Avatar di sekkia

Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
lo immaginavo

sekkia è offline  
Old 27-04-2008, 22:52   #184
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
mi sono dimenticata di quotare, ma comunque, penso si sia gia' capito dagli altri precedenti interventi, sottoscrivo in pieno chi ha detto che la voglia piu' che dagli ormoni arriva da uno stato mentale. tant'è che puoi anche avere tutti gli ormoni che vuoi, ma se chi hai di fronte una persona che non "ispira", nada.
Old 27-04-2008, 22:54   #185
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
mi sono dimenticata di quotare, ma comunque, penso si sia gia' capito dagli altri precedenti interventi, sottoscrivo in pieno chi ha detto che la voglia piu' che dagli ormoni arriva da uno stato mentale. tant'è che puoi anche avere tutti gli ormoni che vuoi, ma se chi hai di fronte una persona che non "ispira", nada.
viceversa puoi avere davanti anche Gemma Atkinson nuda e con la bava alla bocca ma se non hai androgeni nel sangue nada lo stesso. La libido è come la luce ... se manca l'interruttore non si accende.
Old 27-04-2008, 22:55   #186
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
La mia attuale ragazza è così e, sarà complice anche l'età (17 anni io e 18 lei), non c'è nessun problema
quindi sposeresti una persona senza averci mai fatto sesso?
per me questo vuol dire non conoscere a fondo la persona con cui si sta per fare un passo piu' lungo della gamba...
e se poi non c'è affinità in quel campo? e se poi scopriste di non essere compatibili da quel punto di vista? oramai sarebbe stata fatta la frittata...

è come comprare un pacco chiuso pagandolo uno sproposito senza sapere cosa c'è dentro...magari un diamante...magari un mattone...
Old 27-04-2008, 22:56   #187
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
viceversa puoi avere davanti anche Gemma Atkinson nuda e con la bava alla bocca ma se non hai androgeni nel sangue nada lo stesso. La libido è come la luce ... se manca l'interruttore non si accende.
stiamo parlando di persone sane e giovani, credo, non di questi casi limite.
Old 27-04-2008, 22:56   #188
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
clinicamente è un fatto ben noto invece che la libido sia fortemente associata a livelli di androgeni o estrogeni nel sangue.
Seguendo questo discorso arrivi ad avvalorare la tesi "dell'ossimoro-pillola".
Uso qualcosa per non avere figli che non mi fà neanche venire voglia di fare sesso, quindi se non ho volgia di fare sesso che cavolo prendo la pillola a fare.
manganese è offline  
Old 27-04-2008, 22:57   #189
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Quote:
stiamo parlando di persone sane e giovani, credo, non di questi casi limite.
le persone sane e giovani hanno altissimi livelli di ormoni nel sangue infatti. E' per questo che a 14 anni ti ammazzi di seghe e a 40 dai una strusciatina ogni tanto.
Old 27-04-2008, 22:58   #190
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manganese Guarda i messaggi
Uso qualcosa per non avere figli che non mi fà neanche venire voglia di fare sesso, quindi se non ho volgia di fare sesso che cavolo prendo la pillola a fare.
ci sono tanti tipi diversi di pillola proprio perchè ogni donna è diversa. quello è un effetto indesiderato che alcune donne possono accusare all'accusione di alcune pillole, basta trovare quella giusta...
Old 27-04-2008, 22:58   #191
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Quote:
Originariamente inviato da manganese Guarda i messaggi
scusa ma non riesco ad afferrare il concetto che vuoi esprimere.
Old 27-04-2008, 22:59   #192
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
le persone sane e giovani hanno altissimi livelli di ormoni nel sangue infatti. E' per questo che a 14 anni ti ammazzi di seghe e a 40 dai una strusciatina ogni tanto.
si ma non legherei questo al desiderio di maternità!
Old 27-04-2008, 22:59   #193
sekkia
Member

L'Avatar di sekkia

Quote:
quindi sposeresti una persona senza averci mai fatto sesso?
per me questo vuol dire non conoscere a fondo la persona con cui si sta per fare un passo piu' lungo della gamba...
e se poi non c'è affinità in quel campo? e se poi scopriste di non essere compatibili da quel punto di vista? oramai sarebbe stata fatta la frittata...

è come comprare un pacco chiuso pagandolo uno sproposito senza sapere cosa c'è dentro...magari un diamante...magari un mattone...
Sesso inteso come rapporto completo, penetrazione
Diciamo che è molto attenta all'integrità del sigillo di garanzia
sekkia è offline  
Old 27-04-2008, 22:59   #194
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Quote:
si ma non legherei questo al desiderio di maternità!
invece si ... è noto che nei giorni che precedono l'ovulazione le donne si farebbero prendere pure sul carrello della spesa al supermercato e la natura non ci ha programmato per usare il preservativo e godere a salve ma per procreare, quindi desiderio di accoppiarsi = desiderio di procreare.
Old 27-04-2008, 23:03   #195
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
invece si ... è noto che nei giorni che precedono l'ovulazione le donne si farebbero prendere pure sul carrello della spesa al supermercato e la natura non ci ha programmato per usare il preservativo e godere a salve ma per procreare, quindi desiderio di accoppiarsi = desiderio di procreare.
lo chiamerei piu' istinto sessuale che "voglia di procreare". se fosse davvero voglia di avere prole, non si cercherebbero i metodi per "sparare a salve" ti pare? ghghgh
vabbè different opinions...
Old 27-04-2008, 23:03   #196
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Sesso inteso come rapporto completo, penetrazione
Diciamo che è molto attenta all'integrità del sigillo di garanzia
per carità, liberissima, e un santo tu.
esprimevo solo un parere
Old 27-04-2008, 23:06   #197
sekkia
Member

L'Avatar di sekkia

Quote:
per carità, liberissima, e un santo tu.
esprimevo solo un parere
Si si tranquilla
Io invece intendevo solo dire che rapporti non completi ci sono stati e ci saranno ancora, quindi non è proprio a "scatola chiusa"
sekkia è offline  
Old 27-04-2008, 23:08   #198
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Quote:
lo chiamerei piu' istinto sessuale che "voglia di procreare". se fosse davvero voglia di avere prole, non si cercherebbero i metodi per "sparare a salve" ti pare? ghghgh
vabbè different opinions...
il fatto di voler bombare senza avere la rottura di una serie di individui di bassa statura che girano per casa è un invenzione dell'uomo moderno, la natura non funziona così. La natura ha selezionato gli individui che provano piacere nell'atto della procreazione e quindi sono propensi a salvaguardare la specie, proprio come ha messo piacere nel mangiare per salvaguardare se stessi.
L'uomo moderno grazie alla tecnologia ed alle conoscenze mediche avanzate si è tenuto il piacere del bombaggio senza il fardello della prole ma il meccanismo di base non cambia.
Old 27-04-2008, 23:09   #199
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Si si tranquilla
Io invece intendevo solo dire che rapporti non completi ci sono stati e ci saranno ancora, quindi non è proprio a "scatola chiusa"
permettimi di dissentire...

e cmq mi chiedo, se la decisione del sigillo è legata a fattori religiosi, perchè non sia consentito il rapporto completo mentre invece tutto il resto si...

mi sembra semplicemente assurdo. un po' come quelle che per restare vergini davanti, concedevano altro...

sarò io che non capisco boh
Old 27-04-2008, 23:11   #200
sekkia
Member

L'Avatar di sekkia

Quote:
permettimi di dissentire...

e cmq mi chiedo, se la decisione del sigillo è legata a fattori religiosi, perchè non sia consentito il rapporto completo mentre invece tutto il resto si...

mi sembra semplicemente assurdo. un po' come quelle che per restare vergini davanti, concedevano altro...

sarò io che non capisco boh
Dissentire da cosa?

E riguardo la tua domanda, anche io sono di quell'avviso, ma come mi hanno insegnato ai campi-scuola "si va al passo del più lento"
sekkia è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian