Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-04-2008, 21:38   #161
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Ed invece è scienza... Non me la sono mica inventata questa teoria

Endocrinologia docet...
Bene, la soluzione per l'uomo è fare l'amore ogni mese con 4 donne diverse, approfittando dei loro rispettivi picchi settimanali di appetito sessuale, coincidenti in genere con la fase pre/post ciclo mestruale......
Insert coin è offline  
Old 27-04-2008, 21:40   #162
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Beh se per questo manco innamorarsi è "garanzia" di vita sessuale, se il/la nostra partner non ci "vede", non solo, ma quand'anche il/la nostra partner corrispondesse i nostri sentimenti ma seguisse determinati principi che non fosse disponibile a "negoziare"(tipo niente sesso prima delle nozze, manco per amore) beh, ancora peggio, saresti innamorato e ricambiato ma non tromberesti lo stesso
Non ho detto questo... nè lo pretendo.... ma ti dico, sinceramente, che se mi innamorassi di una ragazza con tali principi ( ad es. niente sesso prima del matrimonio) li rispetterei senz'altro.... tantopiù che il mio sogno è sposarmi e mettere su famiglia, quindi.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 27-04-2008, 21:45   #163
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non ho detto questo... nè lo pretendo.... ma ti dico, sinceramente, che se mi innamorassi di una ragazza con tali principi ( ad es. niente sesso prima del matrimonio) li rispetterei senz'altro.... tantopiù che il mio sogno è sposarmi e mettere su famiglia, quindi.....
Occhio che nulla osta affinchè una donna che rifiuta di fare l'amore prima delle nozze in virtù di principi religiosi, una volta sposata rifiuti pure di usare i contraccettivi e ti IMPONGA letteralmente la castità fra un figlio e l'altro, per fortuna ce ne sono poche, ma per la ben nota legge di Murphy potresti incappare anche un una così.......
Insert coin è offline  
Old 27-04-2008, 21:50   #164
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Occhio che nulla osta affinchè una donna che rifiuta di fare l'amore prima delle nozze in virtù di principi religiosi, una volta sposata rifiuti pure di usare i contraccettivi e ti IMPONGA letteralmente la castità fra un figlio e l'altro, per fortuna ce ne sono poche, ma per la ben nota legge di Murphy potresti incappare anche un una così.......
Beh, prima di sposarla penso che verrei a conoscenza di tali principi....

Comunque coi tempi che corrono mi pare molto difficile trovare una ragazza così.... la mia ex non aveva tali principi.... nè la precedente.... a dire la verità non ne ho trovata mai una così....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 27-04-2008, 21:52   #165
manganese
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
a se a me piace scopare ma non volessi avere figli almeno da qui ad un futuro prossimo, sarei un caso patologico? non penso...
Mi fai eccitare quando parli sporco.....

I meccanismi femminili di ovulazione = voglia sono quanto di più "interpretabile" esista.
Le mie amiche "semprevergini" della parrocchietta la usavano pure come giustificazione per rifiutare la pillola come metodo anticoncezionale: se non hai ovulazione non hai neppure voglia.

Io non posso entrare nelle menti e nelle ghiandole del Bartolini delle donne, ma ho sempre pensato che la loro sia una sessualità più che altro mediata dal cervello.

Per farla breve
Se si ritrova nella situazione "giusta" penso che ogni donna si trasformi in un "ammasso umidiccio di libidine" indipendentemente dal periodo mestruale.
manganese è offline  
Old 27-04-2008, 21:59   #166
manganese
Senior Member

Quote:
Coin mi pare che esageri
Pure le più "fanatiche fondamentaliste" che ho incontrato (e ti posso assicurare che ne ho conosciute TANTE) Erano d'accordo con i metodi Ogino-Knaus e Billings, che uniti alla "retromarcia" danno una percentuale inferiore al 10% (sempre meglio di niente)
Se poi incontri il freezer che usa la religione come maschera per non affrontare il problema....bè a quel punto sono veramente Kazzi
manganese è offline  
Old 27-04-2008, 21:59   #167
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da manganese Guarda i messaggi
Io non posso entrare nelle menti e nelle ghiandole del Bartolini delle donne, ma ho sempre pensato che la loro sia una sessualità più che altro mediata dal cervello.
Per farla breve
Se si ritrova nella situazione "giusta" penso che ogni donna si trasformi in un "ammasso umidiccio di libidine" indipendentemente dal periodo mestruale.
Interessante.... penso che questo sia argomento di riflessione.... nella mia esperienza posso dire che rispecchia la realtà....
il menne è offline  
Old 27-04-2008, 22:01   #168
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Coin mi pare che esageri
Pure le più "fanatiche fondamentaliste" che ho incontrato (e ti posso assicurare che ne ho conosciute TANTE) Erano d'accordo con i metodi Ogino-Knaus e Billings, che uniti alla "retromarcia" danno una percentuale inferiore al 10% (sempre meglio di niente)
Se poi incontri il freezer che usa la religione come maschera per non affrontare il problema....bè a quel punto sono veramente Kazzi
Giustissimo, l'ultimo caso poi è terrificante e non rarissimo......
Insert coin è offline  
Old 27-04-2008, 22:06   #169
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
a se a me piace scopare ma non volessi avere figli almeno da qui ad un futuro prossimo, sarei un caso patologico? non penso...
Ma non è un tuo volere, è il momento fisiologico del tuo corpo.
Una unione fisico-psiche che porta la donna ad esser pronta a riprodursi, a risentire o meno dei feromoni maschili insomma.
Pensa agli animali, ecco è quello il concetto profondo...
windsofchange è offline  
Old 27-04-2008, 22:12   #170
manganese
Senior Member

Quote:
Interessante.... penso che questo sia argomento di riflessione.... nella mia esperienza posso dire che rispecchia la realtà....
Mai raccontare i fattacci propri su un forum....

Avevo mollato la mia ex storica ed era 1 anno che non ci sentivamo...cause di forza maggiore indipendenti dalla volontà di entrambi.
Per farla partecipe di una mia piccola-grande vittoria gli ho spedito un cd.
Lei era talmente contenta che si è precipitata a casa mia senza neppure telefonare: siamo stati chiusi in casa per 2 giorni.
Poi la realtà è venuta a bussare e ci ha svegliato da quel sogno.
Ma se ricordi il mio post sullo sfruttamento intellettuale forse capirai pure cosa abbia significato per mè

Mai raccontare i fattacci proprio su un forum
manganese è offline  
Old 27-04-2008, 22:14   #171
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Questi discorsi su sesso con amore, sesso senza amore, amore senza sesso (perfettamente possibile) non termineranno mai, sono troppe le variabili in gioco, le aspettative e le opinioni personali nonchè le singole esperienze di ciascuno di noi, che ognuno viva la propria vita cercando di raggiungere quella che identifica come la soglia della propria felicità, lasciandosi guidare dalla testa, dal cuore ed anche dai propri ormoni, tutto pur di non vivere il momento della vecchiaia "nel rimpianto dei peccati non commessi", quando sarà troppo tardi per rimediare.....

Questo è il mio personalissimo pensiero della buona notte, a domani!
Insert coin è offline  
Old 27-04-2008, 22:31   #172
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
No, almeno dipende dall'individuo.
Alcune donne amano il sesso, altre meno. Tutto dipende dalla donna, dal suo stato ormonale e dalla possibilità istintiva di fare dei figli; un esempio:
non ho molta voglia di fare sesso? Ergo è perché non sono pronta a procreare... Semplice

Più che semplice, trovo che il tuo discorso sia davvero molto semplicistico, IMHO è un discorso non molto sensato, ed adesso ti spiego -con un esempio elementare- perché PER ME, non c'è logica, nè senso, nè valore, in ciò che affermi.

Una ragazzina di appena 10-11-12 anni, che ha già avuto il menarca ( cioè la prima mestruazione) , e magari comincia a provare i primi turbamenti amorosi per un ragazzino un pò più grande di lei, o magari per un uomo anagraficamente molto più grande e maturo di lei, potrebbe anche avere pulsioni sessuali molto forti , detto con le tue parole, la ragazzina in questione -NOTA BENE- di appena 10-11-12 anni, "potrebbe avere molta voglia di fare sesso ", e potrebbe pure decidere di cominciare a fare sesso così precocemente, MA non per questo, IMHO, si può con leggerezza sostenere che la "sua notevole voglia di fare sesso " trovi spiegazione/ragione/fondamento nel fatto che -ad appena 10-11-12 anni- sia davvero e realmente "pronta per procreare".

Ad appena 10-11-12 anni, checchè tu ne dica, ed indipendentemente da quanta voglia di fare sesso si può avere, NON si è "anche abbastanza mature NE' pronte, sia fisicamente sia psicologicamente, per procreare e diventare madri".

Quando avrai una figliola di 10-11-12 anni FORSE capirai quello che intendo dire ...

FORSE.

Anche fisicamente, a 10-11-12 anni è auspicabile NON diventare madri, perché, il fatto che ad appena 10-11-12 anni sia possibile porre in essere -ed anche portare a termine- una gravidanza, NON significa anche che avere realmente una gravidanza a 10-11-12 anni, sia cosa per cui si è fisicamente e psicologicamente pronte e preparate.

Comunque, il nocciolo della questione è che ognuno interpreta e vive la sessualità come meglio crede, desidera, vuole.

Per me, e sottolineo per me "il desiderio di condividere la sessualità" è strettamente ed imprescindibilmente correlato all'Amore per il mio compagno, perché, esattamente come ha scritto Morg79, per me, il desiderio di condividere la propria sessualità scaturisce dal sentimento d' Amore che si prova per l'uomo con cui si sceglie, si desidera, si vuole condividere assolutamente tutto di se, naturalmente anche il sesso.

NON ho la presunzione di pensare che per altri valga il medesimo pensiero/criterio,
NON ho la pretesa di generalizzare e di applicare a tutti gli altri esseri umani ciò che ritengo assolutamente vero e valido per me.

Credo nel libero arbitrio.
Ognuno è assolutamente libero di gestire se stesso -e di gestirsi anche la sessualità- come meglio crede e desidera, e nessuno di noi ha obbligo di renderne conto ad altri, se non alla persona amata ( sempre per me) .
Quote:
non ho molta voglia di fare sesso? Ergo è perché non sono pronta a procreare... Semplice
Quote:

scusa ma questa mi sembra una boiata. se fosse davvero così non ci sarebbe bisogno di mezzi anticoncezionali, perchè tanto se uno non volesse procreare non avrebbe voglia di scopare.
Concordo con Mucchina Volante.
Quote:
Ed invece è scienza... Non me la sono mica inventata questa teoria

Endocrinologia docet...
NON ci sono SOLO gli ormoni e l'assetto ormonale, intendo dire che :
1- il desiderio di condividere la propria sessualità con qualcuno, NON lo puoi ridurre/ricondurre/ascrivere solo ed unicamente ad una banale questione di livelli ormonali nel sangue, ed all'essere pronti per procreare.
2- parimenti, il desiderio di maternità è qualcosa che non puoi ricondurre banalmente solo agli ormoni.

Personalmente, trovo che tu abbia un approccio estremamente riduttivo ed eccessivamente semplicistico a queste tematiche che ritengo assai più complesse di come tu hai la pretesa di definirle, semplificarle, ridurle.

Ci sono donne che -pur avendo un compagno innamorato al proprio fianco- hanno scelto di rinunciare alla maternità, apparentemente senza sentire il peso di siffatta rinuncia, però, queste donne che sembrerebbero avere rinunciato alla maternità con tanta serenità, magari per fare una brillante e remunerativa carriera, le voglio vedere quando arriveranno alla soglia della menopausa, e si renderanno conto che ad un certo punto non saranno più loro a scegliere, se non avranno una marea di desolanti e struggenti rimpianti.

Altre donne -invece- pur di avere un figlio hanno messo a rischio anche la loro stessa vita, qualcuna pur di dare al feto che aveva in grembo la possibilità di nascere, ha rinunciato a sottoporsi tempestivamente ai trattamenti chemioterapici che avrebbero comportato la scelta dell'aborto -o comunque l'inevitabile morte del feto- che non sarebbe sopravvissuto a quei trattamenti che avrebbero offerto speranza o comunque alte probabilità di guarigione dal cancro alla madre.

Come vedi, le casistiche -così come i fattori e le variabili da prendere in considerazione- quando si parla/scrive di esseri umani, sono davvero molto numerosi, e gli esseri umani sono tutti straordinariamente diversi l'uno dall'altro.

C'è chi -pur di dare al proprio figlio la possibilità di nascere- è disposto finanche a morire, e chi invece, scoperto di aspettare un figlio imprevisto, che archivia come un errore, un peso che non vuole assolutamente "subìre", un intralcio rispetto ai propri progetti e priorità, decide e sceglie di abortirlo.
NON credo proprio che si possa ridurre/ricondurre/spiegare la scelta del vivere -o meno- la maternità ad una questione puramente ormonale e basta.
Pensare di spiegare la scelta di vivere o meno una maternità, facendo riferimento a fattori puramente ormonali -IMHO- è eccessivamente semplicistico e troppo riduttivo.
Quote:
e se a me piace scopare ma non volessi avere figli almeno da qui ad un futuro prossimo, sarei un caso patologico? non penso...
Quoto e concordo ancora una volta con Mucchina Volante.

Ad una donna può piacere -ed anche molto- scopare, ma il fatto che le piaccia molto scopare, non implica anche e necessariamente che voglia e senta il desiderio di diventare madre, pur magari essendo fisicamente pronta per procreare ed in grado di farlo.

Le variabili -e pure fattispecie- sono tante, ad es.
1 - ad una donna può piacere molto il sesso, ed avere assai spesso voglia di farne, ma al tempo stesso, può pure avere istinto materno prossimo allo zero, e quindi, nonostante sia fisicamente "pronta per procreare", non desidera minimamente concepire e mettere al mondo un figlio, e questo può protrarsi per tutta la durata della vita fertile, o no.

2 - ad una donna può piacere molto il sesso, ed avere assai spesso voglia di farne, ma può trovarsi in una fase della vita in cui non ritiene -per le più svariate ragioni- di potersi permettere di avere figli.

Ritengo sia davvero assai riduttivo -oltre che eccessivamente semplicistico- pensare che la "voglia di fare sesso sia da mettere in relazione al fatto di essere pronte per procreare."

SE ami il tuo compagno e desideri avere una famiglia numerosa, "ti diverti un mondo a concepire un numero di figli che stabilisci con il tuo lui", ma poi, ad un certo punto, un limite ve lo devete dare/imporre ...a meno che non si voglia mettere su una squadra di calcetto con i propri pargoli.

Quindi , dopo avere messo al mondo tutti i figli che desideravate ed avete deciso, continuerete a fare gioiosamente l' Ammmmmore , ed a godervi appieno le gioie del sesso , ma di certo, smetterete di cercare di concepire anche dei figliuoli......non per questo cala il desiderio, la voglia di fare l'Ammmmore , e la condivisione del sesso...

Gli esseri umani sono entità mooooooooolto più complesse -ma davvero moooooooooolto più complesse- di quanto taluni non vogliano dipingerli, o riescano/sappiano/siano capaci di definirli.

Ania

Ultima modifica di ania : 28-04-2008 alle 18:32.
ania è offline  
Old 27-04-2008, 22:34   #173
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
.
Ma se ricordi il mio post sullo sfruttamento intellettuale forse capirai pure cosa abbia significato per mè
Ricordo, ricordo....

Un punto di vista per certi versi amaro, ma foriero di spunti di riflessione interessanti....

Come sai, a me piace sognare, ma però sogna sogna, eccomi qui da solo.... bah...
il menne è offline  
Old 27-04-2008, 22:35   #174
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Non ci sono solo gli ormoni e l'assetto ormonale, ed il desiderio di condividere la propria sessualità con qualcuno non lo puoi ridurre ad una banale questione di livelli ormonali nel sangue.
invece è una cosa molto vicina alla verità ... infatti ai maschi che presentano scarso desiderio sessuale si somministra testosterone o farmaci che ne imitano l'azione e immediatamente il desiderio di trovare una compagna e di rivivere una sana sessalità di coppia si ripresenta fortissimo. Allo stesso modo, è noto che se per ragioni mediche un uomo viene trattato con elevate dosi di estrogeni, diventa un tenerone malinconico in grado di piangere ed emozionarsi su una canzone d'amore.
Alla fine l'essere umano è una macchina, complessa magari, ma è sempre un insieme di azioni e reazioni mediate dalla chimica, che poi si voglia abbellire il tutto con termini " amore " "passione" "coccole " è del tutto irrilevante.

Ultima modifica di Mecoita : 27-04-2008 alle 22:43.
Mecoita è offline  
Old 27-04-2008, 22:35   #175
sekkia
Member

L'Avatar di sekkia

Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
Quote:
niente sesso prima del matrimonio
La mia attuale ragazza è così e, sarà complice anche l'età (17 anni io e 18 lei), non c'è nessun problema
sekkia è offline  
Old 27-04-2008, 22:35   #176
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Ad una donna può piacere scopare, ed avere istinto materno prossimo allo zero, ma sarebbe riduttivo pensare che tutto dipende da una questione ormonale.

Gli esseri umani sono entità molto più complesse di quanto taluni non vogliano dipingerli.

Ania
magari questo è dovuto proprio alla carenza/abbondanza di determinati ormoni,chi può saperlo?

te lo dico io:nessuno
juninho85 è offline  
Old 27-04-2008, 22:36   #177
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Più che semplice, il tuo discorso -IMHO- è molto semplicistico, ed ancora IMHO è un discorso non molto sensato, ed adesso ti dico perchè PER ME, non c'è logica nè senso nè valore in ciò che dici.

Ania
Per te, non per la scienza... Come ti ho già detto, queste sono le basi istintive della riproduzione.
Tu puoi metterci l'amore, la dolcezza... Tutto quel che vuoi, ma forse ti sfugge che siamo animali, che discendiamo dalle scimmie e che siamo del tutto prevedibili, almeno biologicamente.
Se vuoi davvero smentirmi basta tu mi indichi degli articoli 'ufficiali' che riportano ciò che sostieni o indicano ove le mie conoscenze sbagliano.

Per il resto, mi fido più dei libri sui quali mi sono fatta le ossa dei tuoi post pieni di sentimenti ed amore, con tutto il rispetto...
windsofchange è offline  
Old 27-04-2008, 22:37   #178
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da sekkia Guarda i messaggi
La mia attuale ragazza è così e, sarà complice anche l'età (17 anni io e 18 lei), non c'è nessun problema
hai già avuto contatti con la bernarda che non siano del terzo tipo?
non perchè altrimenti a quell'età se già avessi puciato non penso riusciresti a resistere
juninho85 è offline  
Old 27-04-2008, 22:44   #179
sekkia
Member

L'Avatar di sekkia

Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
hai già avuto contatti con la bernarda che non siano del terzo tipo?
non perchè altrimenti a quell'età se già avessi puciato non penso riusciresti a resistere
Tutti a parte il terzo tipo
Comunque
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
si vive benissimo... il trucco è non iniziare mai così non può mancarti
sekkia è offline  
Old 27-04-2008, 22:44   #180
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
magari questo è dovuto proprio alla carenza/abbondanza di determinati ormoni,chi può saperlo?

te lo dico io:nessuno
clinicamente è un fatto ben noto invece che la libido sia fortemente associata a livelli di androgeni o estrogeni nel sangue.

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian