Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-04-2008, 17:25   #61
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da prete01 Guarda i messaggi
Una delle più grandi cavolate che abbia mai sentito. E perchè mai dovrei controllare qualcosa di naturale. E' come trattenere la pipì per ore. A me se piace una donna e cominicio a dire e a fare cazzate è proprio perchè ho voglio di fare sesso con lei, questo dovrebbe convincerla a darmela anche se non è sempre così.

Cosa metti a pane e acqua te?! Senti, se vuoi tenerti un pò di male ai testicoli fai pure...anzi se vuoi te ne do un pò del mio quando ne ho, ok?
Quotone

Ecco xche dico di riaprire i Casini
Il maschio è maschio, ha bisogno di scaricarsi, e quando non trova femmine vicino,
può accedere alle case di tolleranza, dove può fare tutto con più sicurezza..

E questo evita anche che il maschio con gli zebedei gonfi, vada dietro
a delle strz..... che non si cacherebbe mai nessuno. (imho eh..)

Sarebbe meglio per tutti, I casini sono più controllati e più puliti,
le prostitute potrebbero sottrarsi al controllo dei papponi o della criminalità,
e potrebbero pagare le tasse e ricevere assistenza sanitaria

Prendiamo esempio dalla SPAGNA !!!

Eppoi i Maschi potrebbero fare molta più esperienza...

Ci credo che qualcuno arriva vergine a 30 anni, vede tutto quello schifo
sulle strade di notte, che neanche un camionista ubriaco vorrebbe andarci..
GUSTAV]< è offline  
Old 25-04-2008, 17:45   #62
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
premesso che ogni persona fa caso a sè, e non esiste il giusto e lo sbagliato, ciò premesso, mi sporgo a dire che:
vivere senza sesso è una cosa non solo possibile ma assolutamente non problematica.
Il sesso è una delle parti della vita umana più ancestrale e più legata agli istinti primordiali. In questo senso appartenente alla sfera più "animalesca" dell'uomo.
Il bisogno incontrollabile di sesso è solo la manifestazione della nostra "carnalità", e della direzione che hanno i nostri impulsi.
L'impulso sessuale è solo uno stato mentale come altri, così come il modo in cui si vive il sesso.
C'è chi lo vive come atto d'amore, chi lo vive come uno sfogo fisico, chi ci costruisce attorno un mondo interno di fantasie e ci riversa le proprie ossessioni o perversioni.
Alla fine si tratta solo di vedere verso cosa siamo intimamente orientati.
Gemma è offline  
Old 25-04-2008, 17:47   #63
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
Quotone

Ecco xche dico di riaprire i Casini
Il maschio è maschio, ha bisogno di scaricarsi, e quando non trova femmine vicino,
può accedere alle case di tolleranza, dove può fare tutto con più sicurezza..

E questo evita anche che il maschio con gli zebedei gonfi, vada dietro
a delle strz..... che non si cacherebbe mai nessuno
. (imho eh..)

Sarebbe meglio per tutti, I casini sono più controllati e più puliti,
le prostitute potrebbero sottrarsi al controllo dei papponi o della criminalità,
e potrebbero pagare le tasse e ricevere assistenza sanitaria

Prendiamo esempio dalla SPAGNA !!!

Eppoi i Maschi potrebbero fare molta più esperienza...

Ci credo che qualcuno arriva vergine a 30 anni, vede tutto quello schifo
sulle strade di notte, che neanche un camionista ubriaco vorrebbe andarci..

"Prendiamo esempio dalla Spagna"

Uhmmm.....non mi risulta -ma forse tu sei più informato di quanto lo sia io, chissà- che in Spagna la prostituzione sia regolamentata dallo Stato, e/o che lo Stato entri nella regolamentazione/controllo/gestione dei bordelli.

E come ho suggerito in questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post20506352
"Va al bordello e ci trova la moglie"

anche ad un altro user che -molto spesso- scrive esattamente le stesse cose che scrivi tu, usando esattamente gli stessi termini, le medesime espressioni e toni :

Quote:
Originariamente inviato da DVD_QTDVS Guarda i messaggi
Riaprire i bordelli anche in italia !
Libertà x tutti !

Parità dei sessi :
Togliere gli assegni di mantenimento alle femmine divorziate,
vanno a lavorare anche loro.
anche a te, suggerisco questa lettura
Quote:
Differenti approcci in materia nell’UE in quattro categorie:

- abolizionismo: la prostituzione al chiuso e all’aperto non è né vietata, né regolamentata. Lo Stato tollera la situazione a patto che non vi sia sfruttamento (Repubblica Ceca, Polonia, Spagna);

- neo abolizionismo: la prostituzione all’aperto non è né vietata né regolamentata, mentre quella al chiuso esercitata nelle case di tolleranza è espressamente vietata (Belgio, Francia, Italia);

- proibizionismo: la prostituzione al chiuso e all’aperto è vietata e in alcuni casi sono previste delle sanzioni anche per i clienti (Lituania, Svezia);

- regolamentarismo: la prostituzione al chiuso e all’aperto è regolamentata dallo Stato. In molti casi le prostitute sono tenute a registrarsi e talvolta a sottoporsi a controlli medici (Austria, Germania, Paesi Bassi).
Saluti.

Ania

Ultima modifica di ania : 26-04-2008 alle 00:06.
ania è offline  
Old 25-04-2008, 18:01   #64
GUSTAV]<
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
premesso che ogni persona fa caso a sè, e non esiste il giusto e lo sbagliato, ciò premesso, mi sporgo a dire che:
vivere senza sesso è una cosa non solo possibile ma assolutamente non problematica.
Il sesso è una delle parti della vita umana più ancestrale e più legata agli istinti primordiali. In questo senso appartenente alla sfera più "animalesca" dell'uomo.
Il bisogno incontrollabile di sesso è solo la manifestazione della nostra "carnalità", e della direzione che hanno i nostri impulsi.
L'impulso sessuale è solo uno stato mentale come altri, così come il modo in cui si vive il sesso.
C'è chi lo vive come atto d'amore, chi lo vive come uno sfogo fisico, chi ci costruisce attorno un mondo interno di fantasie e ci riversa le proprie ossessioni o perversioni.
Alla fine si tratta solo di vedere verso cosa siamo intimamente orientati.
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Non mi risulta -ma forse tu sei più informato di quanto lo sia io, chissà- che in Spagna la prostituzione sia regolamentata dallo Stato, e che lo Stato entri nella regolamentazione /controllo/gestione dei bordelli.

E come ho suggerito in questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post20506352
"Va al bordello e chi troiva la moglie"
anche ad un user che -molto spesso- scrive esattamente le stesse cose che scrivi tu, usando esattamente gli stessi termini, espressioni e toni :

anche a te, suggerisco questa lettura:

Saluti.
Ma se le femmine vogliono vivere senza Trompare... ok, buon per loro, che male c'è ?
ma però lasciate anche che il maschio svuoti le sue esigenze senza dover andare per forza in strada...

ANIA perchè non vai a fare la rassegna stampa in Attualità ?
Si, xò scirvilo nel titolo !!!!! così non vado a leggere i tuoi papiri kilometrici.. OK
GUSTAV]< è offline  
Old 25-04-2008, 18:20   #65
ania
Senior Member

Quote:
Ma se le femmine vogliono vivere senza Trompare... ok, buon per loro, che male c'è ?
Non ho scritto da nessuna parte che le DONNE , [ il tuo usare il termine "femmine" comunque è abbastanza indicativo del tuo giudizio sulle DONNE] , vogliano vivere senza condividere la propria sessualità con un uomo.

Il punto della questione è che :
ad alcune -ed io sono fra queste- sta bene la monogamia, la fedeltà assoluta, e condividere tutto di se , anche la sessualità naturalmente, solo ed unicamente con un uomo che amano ed è la persona con cui costituiscono una famiglia e crescono i propri figli.

Tutto qui.

Poi ognuno -in questo ambito- si gestisce come ritiene più giusto e più coerente con il proprio modo di essere, e non è che ne debba rendere conto a nessun altro, se non a se stesso ed alla persona con cui si condivide l'intera vita e tutto di se.
Quote:
ma però lasciate anche che il maschio svuoti le sue esigenze senza dover andare per forza in strada...
Francamente, preferirei che lo Stato invece di entrare nella regolamentazione/controllo/gestione dei bordelli si occupasse di ben altro...
Quote:
ANIA perchè non vai a fare la rassegna stampa in Attualità ?
Si, xò scirvilo nel titolo !!!!! così non vado a leggere i tuoi papiri kilometrici.. OK
E pensare che credevo che tu ed anche DVD_QTDVS mi avreste ringraziato per avere suggerito ad entrambi dove trovare quello che tanto desiderate...

saluti

Ultima modifica di ania : 25-04-2008 alle 18:30.
ania è offline  
Old 25-04-2008, 18:26   #66
ZooleaN
Member

L'Avatar di ZooleaN

Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
questo è un 3d provocatorio nei confronti di chi non è fortunato..
ed il periodo primaverile per aprire questo thread è stato scelto con una cattiveria infinita

e quelli che mi fanno girare di più sono quelli che dicono che addirittura sono stufi, li prenderei a mazzate

Ultima modifica di ZooleaN : 25-04-2008 alle 18:31.
ZooleaN è offline  
Old 25-04-2008, 18:36   #67
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da ZooleaN Guarda i messaggi
ed il periodo primaverile per aprire questo thread è stato scelto con una cattiveria infinita

e quelli che mi fanno girare di più sono quelli che dicono che addirittura sono stufi, li prenderei a mazzate
sinceramente prima di dire che mi prenderesti a mazzate..dovresti sapere il motivo per cui lo dico. La mia situazione non è affatto piacevole..
manurosso87 è offline  
Old 25-04-2008, 18:38   #68
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
sinceramente prima di dire che mi prenderesti a mazzate..dovresti sapere il motivo per cui lo dico. La mia situazione non è affatto piacevole..
Anche tu sei un ragazzo riservato (cit.)?
Old 25-04-2008, 18:43   #69
GUSTAV]<
Bannato

Quote:
Non ho scritto da nessuna parte che le DONNE , [ il tuo usare il termine "femmine" comunque è abbastanza indicativo del tuo giudizio sulle DONNE] , vogliano vivere senza condividere la propria sessualità con un uomo.

Il punto della questione è che :
ad alcune -ed io sono fra queste- sta bene la monogamia, la fedeltà assoluta, e condividere tutto di se , anche la sessualità naturalmente, solo ed unicamente con un uomo che amano ed è la persona con cui costituiscono una famiglia e crescono i propri figli.

Tutto qui.

Poi ognuno -in questo ambito- si gestisce come ritiene più giusto e più coerente con il proprio modo di essere, e non è che ne debba rendere conto a nessun altro, se non a se stesso ed alla persona con cui si condivide l'intera vita e tutto di se.
Francamente, preferirei che lo Stato invece di entrare nella regolamentazione/controllo/gestione dei bordelli si occupasse di ben altro...
E pensare che credevo che tu ed anche DVD_QTDVS mi avreste ringraziato per avere suggerito ad entrambi dove trovare quello che tanto desiderate...

saluti
Ma certo, sono d'accordo con te, che Donne e Uomini si sposano e creano una famiglia
rispettando i principi del matrimonio..

Io intendo solo sottolineare che Maschi e Femmine vivono ed hanno esigenze sessuali
diverse per cui un maschio ha bisogno di "scaricarsi"

eppoi le case a luce rossa, possono essere gestite anche da privati, come negli USA,
dove appunto si chiamano Hotel dell' amore, o cose di questo tipo.. ma sono regolarizzati
e controllati dalla legge... non gestiti da criminali.
GUSTAV]< è offline  
Old 25-04-2008, 18:45   #70
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quote:

Quote:

Quote:
Chip77 è offline  
Old 25-04-2008, 18:48   #71
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Anche tu sei un ragazzo riservato (cit.)?
manurosso87 è offline  
Old 25-04-2008, 18:58   #72
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Ania, scusa la mia intromissione su un punto quasi marginale della discussione, ma da UOMO e non da "maschio" capisco cosa ti fa inalberare, e tuttavia noto che è di uso comunissimo da parte delle "DONNE" riferirsi all'altro sesso non nell'accezione di "UOMINI" ma in quella di "maschi", e ciò accade sistematicamente nelle riviste per sole donne, sui quotidiani, nei forum di discussione, in quelli riservati alle "donne", sulla grande stampa, sentendo parlare le donne per strada, parlando direttamente con loro in tutti gli ambienti possibili, comprese tutte le mie amiche (fa eccezione solo la mia compagna, probabilmente perchè in spagnolo si usa sempre l'accezione "HOMBRES")

...a me personalmente non fa schifo essere considerato un "maschio", però PRETENDO che ci si riferisca a me in qualità di UOMO dalla DONNA che si offende se la chiamano "femmina", nella stragrande maggioranza dei casi non avviene, e quindi ci si trova a sentir parlare della "crisi del MASCHIO" da parte delle "femmine", pardon delle DONNE.

Non mi riferisco a te naturalmente, ma le DONNE stesse devono imparare a rivolgersi all'altro sesso in qualità di UOMINI e non di "MASKIETTI".

Ultima modifica di Insert coin : 25-04-2008 alle 19:02.
Insert coin è offline  
Old 25-04-2008, 19:02   #73
ania
Senior Member

Quote:
Ma certo, sono d'accordo con te, che Donne e Uomini si sposano e creano una famiglia
rispettando i principi del matrimonio..
Non è necessario nè indispensabile sposarsi, nè in una chiesa nè in un municipio, non è necessario firmare un contratto, per decidere , scegliere, voler condividere l'intera vita insieme alla persona amata, per crescerci insieme dei figli, per scegliere di essere fedeli l'una all'altro per tutta la vita.
Quote:
Io intendo solo sottolineare che Maschi e Femmine vivono ed hanno esigenze sessuali diverse per cui un maschio ha bisogno di "scaricarsi"
Ogni essere umano è diverso, non generalizzo mai.

Non condivido la tua generalizzazione sulle "diverse esigenze sessuali che avrebbero gli uomini rispetto alle donne", ma non intendo inoltrarmi in questa sede, perchè non la ritengo adeguata nè opportuna, in trattazioni di fisiologia della sessualità umana, quindi, la chiudo qui dicendoti solo che ho idee diverse.
Quote:
eppoi le case a luce rossa, possono essere gestite anche da privati, come negli USA, dove appunto si chiamano Hotel dell' amore, o cose di questo tipo.. ma sono regolarizzati e controllati dalla legge... non gestiti da criminali.
Ci sono progetti di legge sulla regolamentazione della prostituzione, sarà quel che questo paese vuole, in questa chiave ho scritto:
"porta le tue istanze a quei partiti che portano avanti ciò che tu ritieni auspicabile, e votali."

Ania

Ultima modifica di ania : 25-04-2008 alle 19:05.
ania è offline  
Old 25-04-2008, 19:04   #74
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Non ho scritto da nessuna parte che le DONNE , [ il tuo usare il termine "femmine" comunque è abbastanza indicativo del tuo giudizio sulle DONNE]
miiii, siamo partiti dalle seghe normali e siamo finiti a quelle mentali ?

il termine "femmina" da quando è diventato dispregiativo ?
Old 25-04-2008, 19:09   #75
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
Quote:

eh diciamo che anch'io ho avuto questa senzazione

BASTARDI
Saggio TiaMantova è offline  
Old 25-04-2008, 19:14   #76
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Ania, scusa la mia intromissione su un punto quasi marginale della discussione, ma da UOMO e non da "maschio" capisco cosa ti fa inalberare
Non è che mi inalbero, noto l'uso del termine e ne prendo atto.

Se ci fai caso, visto che ti ritengo persona in grado di cogliere -analizzando il modo di scrivere altrui- certi dettagli e sfumature, l'uso del termine "femmine" non è così "asettico e neutro" come qualcuno vorrebbe far credere.
Quote:
e tuttavia noto che è di uso comunissimo da parte delle "DONNE" riferirsi all'altro sesso non nell'accezione di "UOMINI" ma in quella di "maschi", e ciò accade sistematicamente nelle riviste per sole donne, sui quotidiani, nei forum di discussione, in quelli riservati alle "donne", sulla grande stampa, sentendo parlare le donne per strada, parlando direttamente con loro in tutti gli ambienti possibili, comprese tutte le mie amiche (fa eccezione solo la mia compagna, probabilmente perchè in spagnolo si usa sempre l'accezione "HOMBRES")
Non leggo le "riviste per sole donne", non frequento i "forum di discussione riservati alle donne."

Mi piace confrontare le mie idee -anche usando un forum- con le idee di altri "esseri umani pensanti" e mi è davvero del tutto indifferente se i miei interlocutori sono di un sesso o dell'altro.

Non giudico, nè stimo di più o di meno un altro essere umano, a seconda del sesso.

Non mi capita praticamente mai di usare il termine "maskietti".

Solo se lavorassi in un asilo, credo che userei il termine "maschietti", ed anche i termini "bimbi e bimbe", naturalmente.

Non vedo nessuna ragione plausibile per cui dovrei scegliere di usare il termine "maskietti" per riferirmi, indicare e/o alludere a ragazzi e/o uomini.

Parlo e scrivo di esseri umani, ragazzi e ragazze, uomini e donne.
Quote:
...a me personalmente non fa schifo essere considerato un "maschio", però PRETENDO che ci si riferisca a me in qualità di UOMO dalla DONNA che si offende se la chiamano "femmina", nella stragrande maggioranza dei casi non avviene, e quindi ci si trova a sentir parlare della "crisi del MASCHIO" da parte delle "femmine", pardon delle DONNE.

Non mi riferisco a te naturalmente, ma le DONNE stesse devono imparare a rivolgersi all'altro sesso in qualità di UOMINI e non di "MASKIETTI".
Concordo con te che alcune donne debbano imparare ancora molte cose, e trovo davvero assurdo che ci siano donne che definiscono gli uomini "maskietti".

Bah.

Per quanto mi riguarda, posso non condividere le idee di qualcuno, e se ho voglia e tempo, non di rado, provo a esprimere le mie idee ed a confrontarle con quelle altrui, anche con te , ci si è confrontati spesso su tanti argomenti, ma non scrivo con intenti denigratori, e francamente nell'uso del termine "maskietti" è proprio questo che ci vedo.

Ania

Ultima modifica di ania : 25-04-2008 alle 23:02.
ania è offline  
Old 25-04-2008, 19:16   #77
GUSTAV]<
Bannato

Quote:
Non è necessario nè indispensabile sposarsi, nè in una chiesa nè in un municipio, non è necessario firmare un contratto, per decidere , scegliere, voler condividere l'intera vita insieme alla persona amata, per crescerci insieme dei figli, per scegliere di essere fedeli l'una all'altro per tutta la vita.
Ogni essere umano è diverso, non generalizzo mai.

Non condivido la tua generalizzazione sulle "diverse esigenze sessuali che avrebbero gli uomini rispetto alle donne", ma non intendo inoltrarmi in questa sede, perchè non la ritengo adeguata nè opportuna, in trattazioni di fisiologia della sessualità umana, quindi, la chiudo qui dicendoti solo che ho idee diverse.
Ci sono progetti di legge sulla regolamentazione della prostituzione, sarà quel che questo paese vuole, in questa chiave ho scritto:
"porta le tue istanze a quei partiti che portano avanti ciò che tu ritieni auspicabile, e votali."

Ania
Scusami se ti ho offeso non era questa la mia intenzione

Purtroppo l'uomo è una specie che fà parte del mondo animale, con i suoi attributi
e le sue necessità.. certo l'ideale, il sogno di un mondo perfetto lo vorremmo tutti,
ma in pratica siamo tutti ancorati alla realtà, che spesso non è come si desidera.

Ciao,
a presto...
GUSTAV]< è offline  
Old 25-04-2008, 19:22   #78
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Pensandoci un attimo... riterrei più se una donna mi chiamasse Maschio piuttosto che Uomo, in quanto con maschio vorrebbe sottolineare le mie peculiarità maschili cioè mentre il termine uomo mi fa pensare solo ad una persona che deve prendersi le proprie responabilità e nient'altro.
Chip77 è offline  
Old 25-04-2008, 19:37   #79
ZooleaN
Member

L'Avatar di ZooleaN

Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
ovviamente non era inteso ferirti... prenderei a mazzate chi magari ha la possibilità di scopare come un riccio e si lamenta che fa troppo sesso ed è stufo... poi se ci si ritrova in situazioni spiacevoli il discorso non si applica..

scusami ancora, ma devi capire lo sfogo di un single 21enne in piena primavera...
ZooleaN è offline  
Old 25-04-2008, 19:37   #80
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
veramente il mio discorso era generale, non riferito ad un sesso piuttosto che all'altro. Valeva sia per gli uomini che per le donne.
Gemma è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Guerra all'algoritmo di Meta: le app di ...
Samsung Galaxy Watch8, super prezzo di s...
La controproposta di Taiwan agli USA: pr...
Le aziende dell'area EMEA sono soddisfat...
Polestar sempre più presente in I...
ICEBlock eliminata da App Store su richi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian