|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Ecco xche dico di riaprire i Casini ![]() Il maschio è maschio, ha bisogno di scaricarsi, e quando non trova femmine vicino, può accedere alle case di tolleranza, dove può fare tutto con più sicurezza.. ![]() E questo evita anche che il maschio con gli zebedei gonfi, vada dietro a delle strz..... che non si cacherebbe mai nessuno. ![]() Sarebbe meglio per tutti, I casini sono più controllati e più puliti, le prostitute potrebbero sottrarsi al controllo dei papponi o della criminalità, e potrebbero pagare le tasse e ricevere assistenza sanitaria ![]() Prendiamo esempio dalla SPAGNA !!! Eppoi i Maschi potrebbero fare molta più esperienza... Ci credo che qualcuno arriva vergine a 30 anni, vede tutto quello schifo sulle strade di notte, che neanche un camionista ubriaco vorrebbe andarci.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
premesso che ogni persona fa caso a sè, e non esiste il giusto e lo sbagliato, ciò premesso, mi sporgo a dire che:
vivere senza sesso è una cosa non solo possibile ma assolutamente non problematica. Il sesso è una delle parti della vita umana più ancestrale e più legata agli istinti primordiali. In questo senso appartenente alla sfera più "animalesca" dell'uomo. Il bisogno incontrollabile di sesso è solo la manifestazione della nostra "carnalità", e della direzione che hanno i nostri impulsi. L'impulso sessuale è solo uno stato mentale come altri, così come il modo in cui si vive il sesso. C'è chi lo vive come atto d'amore, chi lo vive come uno sfogo fisico, chi ci costruisce attorno un mondo interno di fantasie e ci riversa le proprie ossessioni o perversioni. Alla fine si tratta solo di vedere verso cosa siamo intimamente orientati. |
![]() |
![]() |
#63 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() "Prendiamo esempio dalla Spagna" Uhmmm.....non mi risulta -ma forse tu sei più informato di quanto lo sia io, chissà- che in Spagna la prostituzione sia regolamentata dallo Stato, e/o che lo Stato entri nella regolamentazione/controllo/gestione dei bordelli. E come ho suggerito in questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post20506352 "Va al bordello e ci trova la moglie" anche ad un altro user che -molto spesso- scrive esattamente le stesse cose che scrivi tu, usando esattamente gli stessi termini, le medesime espressioni e toni : Quote:
![]() Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 26-04-2008 alle 00:06. |
|||
![]() |
![]() |
#64 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ma però lasciate anche che il maschio svuoti le sue esigenze senza dover andare per forza in strada... ![]() ANIA perchè non vai a fare la rassegna stampa in Attualità ? Si, xò scirvilo nel titolo !!!!! così non vado a leggere i tuoi papiri kilometrici.. OK ![]() |
||
![]() |
![]() |
#65 | |||
Senior Member
|
Quote:
Il punto della questione è che : ad alcune -ed io sono fra queste- sta bene la monogamia, la fedeltà assoluta, e condividere tutto di se , anche la sessualità naturalmente, solo ed unicamente con un uomo che amano ed è la persona con cui costituiscono una famiglia e crescono i propri figli. Tutto qui. Poi ognuno -in questo ambito- si gestisce come ritiene più giusto e più coerente con il proprio modo di essere, e non è che ne debba rendere conto a nessun altro, se non a se stesso ed alla persona con cui si condivide l'intera vita e tutto di se. Quote:
Quote:
saluti Ultima modifica di ania : 25-04-2008 alle 18:30. |
|||
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
questo è un 3d provocatorio nei confronti di chi non è fortunato..
ed il periodo primaverile per aprire questo thread è stato scelto con una cattiveria infinita e quelli che mi fanno girare di più sono quelli che dicono che addirittura sono stufi, li prenderei a mazzate
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com Ultima modifica di ZooleaN : 25-04-2008 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Anche tu sei un ragazzo riservato (cit.)?
#69 | |
Bannato
|
Quote:
rispettando i principi del matrimonio.. ![]() Io intendo solo sottolineare che Maschi e Femmine vivono ed hanno esigenze sessuali diverse per cui un maschio ha bisogno di "scaricarsi" ![]() eppoi le case a luce rossa, possono essere gestite anche da privati, come negli USA, dove appunto si chiamano Hotel dell' amore, o cose di questo tipo.. ma sono regolarizzati e controllati dalla legge... non gestiti da criminali. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
...a me personalmente non fa schifo essere considerato un "maschio", però PRETENDO che ci si riferisca a me in qualità di UOMO dalla DONNA che si offende se la chiamano "femmina", nella stragrande maggioranza dei casi non avviene, e quindi ci si trova a sentir parlare della "crisi del MASCHIO" da parte delle "femmine", pardon delle DONNE. Non mi riferisco a te naturalmente, ma le DONNE stesse devono imparare a rivolgersi all'altro sesso in qualità di UOMINI e non di "MASKIETTI". Ultima modifica di Insert coin : 25-04-2008 alle 19:02. |
|
![]() |
![]() |
#73 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non condivido la tua generalizzazione sulle "diverse esigenze sessuali che avrebbero gli uomini rispetto alle donne", ma non intendo inoltrarmi in questa sede, perchè non la ritengo adeguata nè opportuna, in trattazioni di fisiologia della sessualità umana, quindi, la chiudo qui dicendoti solo che ho idee diverse. Quote:
"porta le tue istanze a quei partiti che portano avanti ciò che tu ritieni auspicabile, e votali." Ania Ultima modifica di ania : 25-04-2008 alle 19:05. |
|||
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() il termine "femmina" da quando è diventato dispregiativo ? ![]()
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() BASTARDI ![]() |
|
![]() |
![]() |
#76 | |||
Senior Member
|
Quote:
Se ci fai caso, visto che ti ritengo persona in grado di cogliere -analizzando il modo di scrivere altrui- certi dettagli e sfumature, l'uso del termine "femmine" non è così "asettico e neutro" come qualcuno vorrebbe far credere. Quote:
Mi piace confrontare le mie idee -anche usando un forum- con le idee di altri "esseri umani pensanti" e mi è davvero del tutto indifferente se i miei interlocutori sono di un sesso o dell'altro. Non giudico, nè stimo di più o di meno un altro essere umano, a seconda del sesso. Non mi capita praticamente mai di usare il termine "maskietti". Solo se lavorassi in un asilo, credo che userei il termine "maschietti", ed anche i termini "bimbi e bimbe", naturalmente. Non vedo nessuna ragione plausibile per cui dovrei scegliere di usare il termine "maskietti" per riferirmi, indicare e/o alludere a ragazzi e/o uomini. Parlo e scrivo di esseri umani, ragazzi e ragazze, uomini e donne. Quote:
Bah. Per quanto mi riguarda, posso non condividere le idee di qualcuno, e se ho voglia e tempo, non di rado, provo a esprimere le mie idee ed a confrontarle con quelle altrui, anche con te , ci si è confrontati spesso su tanti argomenti, ma non scrivo con intenti denigratori, e francamente nell'uso del termine "maskietti" è proprio questo che ci vedo. Ania Ultima modifica di ania : 25-04-2008 alle 23:02. |
|||
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Purtroppo l'uomo è una specie che fà parte del mondo animale, con i suoi attributi e le sue necessità.. certo l'ideale, il sogno di un mondo perfetto lo vorremmo tutti, ma in pratica siamo tutti ancorati alla realtà, che spesso non è come si desidera. Ciao, a presto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Pensandoci un attimo... riterrei più
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
Quote:
scusami ancora, ma devi capire lo sfogo di un single 21enne in piena primavera... ![]()
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
veramente il mio discorso era generale, non riferito ad un sesso piuttosto che all'altro. Valeva sia per gli uomini che per le donne.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.